| Autore |  Discussione  |  | 

| jeffsterUtente Normale

Emilia Romagna

93 Messaggi
 | 

|  Inserito il - 02/04/2020 :  16:05:31     
 |  
           	| Non uso più l'auto da quasi tre anni e quindi anche in questo periodo quando devo uscire sempre e solo e-bike.Oggi sono partito e subito mi sono accorto che la velocità rilevata era sballata.Mi sono fermato,una pulita al sensore,controllato se era in linea e mi sembrava tutto apposto.Riparto,non mi segna la velocità(sempre 00) e nemmeno i km(fissi a 338).Il motore però và bene,nessun codice errore.Il motore va talmente bene che è praticamente sbloccata (stavo dietro alle auto senza problemi con il livello 5,il problema è che le mie gambe non sono un mulinello   .).Il motore nasce 500w,poi viene limitato,non sento differenze da prima quindi la centralina dovrebbe essere ok,cosa può essere successo?? |  | 

| Barba 49Utente Master

Toscana

36551 Messaggi
 | 

|  Inserito il - 02/04/2020 :  16:52:26       
 |  
                      | Sensore della velocità guasto, oppure centralina guasta nella parte che elabora il segnale proveniente dal sensore...  |  
                      |  |  | 

| jeffsterUtente Normale

Emilia Romagna

93 Messaggi
 | 

|  Inserito il - 02/04/2020 :  18:23:08     
 |  
                      | Bhoo..la farò vedere appena possibile ma a me andrebbe bene pure così se non rischio di fare danni. 
 |  
                      |  |  | 

| jeffsterUtente Normale

Emilia Romagna

93 Messaggi
 | 

|  Inserito il - 10/04/2020 :  16:28:23     
 |  
                      | Comunque è il sensore,si è sbloccata anche la camminata assistita.Senza l'acceleratore non si riesce a gestire,ma con il pulsantino premuto è un motorino. 
 |  
                      |  |  | 

|  |  Discussione  |  |