Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Brinke xcr+ qualcuno a delle info?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pacio62
Utente Medio



Umbria


309 Messaggi

Inserito il - 28/11/2020 : 17:44:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un mio amico vuole comprare usata questa e-bike poco più di un anno di vita e 700 km percorsi il prezzo e sui 1400€ per il motore non ho dubbi lo conosco molto bene ma il marchio in questione non lo conosco,avete info? oppure meglio qualcuno la possiede?

Immagine:

151,64 KB

docelektro
Utente Senior



Piemonte


1128 Messaggi

Inserito il - 29/11/2020 : 05:58:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di docelektro  Rispondi Quotando
ho visto il sito sembra uno dei tanti assemblatori che installano,la componentistica non è male ,l'estetica oddio.
Quel manubrio è orrido,il telaio solito design da "mazinga" quando la semplicità dice altro. Sembra strano ma ho visto altre bici con altri marchi con lo stesso telaio e l'ho visto anche su aliexpress.

L'unica cosa di cui puoi avere paura è la batteria che non si sa di chi sia e dove prodotta.

Provata? No,grazie preferisco le 26 anche perchè ho il cavallo basso

la felicità è una merce rara che si deve tenere stretta e non fare vedere agli altri perchè saranno sempre invidiosi [A.Petrucci *1970+1985]
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12344 Messaggi

Inserito il - 30/11/2020 : 23:15:31  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa Docelektro, devo un pò contraddirti: Brinke è uno dei costruttori italiani che progetta la sue bipa e che le assembla qui in Italia anche se ancora parzialmente
Non è diverso da altri come Bottecchia o Atala o altri marchi stranieri
Le batterie che utilizza sono assemblate con celle Samsung
I telai sono tutti costruiti in oriente anche per i marchi europei, come del resto cambi corone movimenti centrali ... ecc
E tutta la produzione è collaudata dal TUV tedesco per certificarne la rispondenza alle norme europee sulla robustezza e le emissioni elettromagnetiche

insomma: è un costruttore serio


Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

pacio62
Utente Medio



Umbria


309 Messaggi

Inserito il - 01/12/2020 : 21:09:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Alla fine ho accompagnato il mio amico a vedere la xcr+ e ho potuto anche provarla,la prima impressione e che si tratta di una e-bike solida, ben fatta magari con pochi "fronzoli" si tratta sempre di una entry level, vuoi un pò pesante ma costruita con buoni componenti e dettagli curati, ottima per escursioni e trail, come sulla mia thor e lunga di rapporti ma si può rimediare, non conoscevo il marchio brinke e devo dire piacevolmente colpito,alla fine della fiera il mio amico la presa bici del 2019 655km percorsi telaio senza graffi gomme seminuove,1400€
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.