Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 Display nilox x8
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Gia23
Nuovo Utente


Lazio


11 Messaggi

Inserito il - 28/11/2020 : 19:20:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve a tutti sono nuovo e non so se sto scrivendo nella sezione giusta ho un problema con il display della nilox x8 mi si è rotto e non riesco a trovare il ricambio potete aiutarmi?

Gian marco

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 28/11/2020 : 20:29:09  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono gli inconvenienti degli acquisti fatti nei grandi magazzini o online, sinceramente non so nemmeno chi produce quella bici, speriamo che qualche utente abbia delle dritte da darti...
Torna all'inizio della Pagina

Gia23
Nuovo Utente


Lazio


11 Messaggi

Inserito il - 29/11/2020 : 19:10:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Veramente ho acquistato da euronics pensando di essere apposto da questo punto di vista ma se ne sono lavati le mani. Speriamo che qualcuno mi possa aiutare

Gian marco
Torna all'inizio della Pagina

Ziokikko
Utente Medio



499 Messaggi

Inserito il - 29/11/2020 : 19:21:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Gia23 ha scritto:

Veramente ho acquistato da euronics pensando di essere apposto da questo punto di vista ma se ne sono lavati le mani. Speriamo che qualcuno mi possa aiutare

Euronics non è propriamente un negozio di biciclette, ma un minimo di assistenza dovrebbero dartela.
Di solito in queste grandi catene di elettronica l'articolo rotto/difettoso in garanzia loro lo prendono e lo mandano dal produttore per sistemarlo o lo sostituiscono direttamente.
Che tipo di rottura ha subito il display?
Torna all'inizio della Pagina

Gia23
Nuovo Utente


Lazio


11 Messaggi

Inserito il - 30/11/2020 : 15:01:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il problema è questo che il display ha preso una botta e si è rotto quindi loro non lo posso cambiare in garanzia. Questo è il minimo nel senso che io sono disposto a pagare il display il problema è che non si trova

Gian marco
Torna all'inizio della Pagina

berna_48
Utente Attivo


Toscana


726 Messaggi

Inserito il - 30/11/2020 : 15:13:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Gia23 ha scritto:

Il problema è questo che il display ha preso una botta e si è rotto quindi loro non lo posso cambiare in garanzia. Questo è il minimo nel senso che io sono disposto a pagare il display il problema è che non si trova


Hai provato a interpellare loro?
Torna all'inizio della Pagina

Gia23
Nuovo Utente


Lazio


11 Messaggi

Inserito il - 30/11/2020 : 22:40:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
berna_48 ha scritto:

Gia23 ha scritto:

Il problema è questo che il display ha preso una botta e si è rotto quindi loro non lo posso cambiare in garanzia. Questo è il minimo nel senso che io sono disposto a pagare il display il problema è che non si trova


Hai provato a interpellare loro?


Si piu volte con piu email ma nessuna risposta.

Gian marco
Torna all'inizio della Pagina

Gia23
Nuovo Utente


Lazio


11 Messaggi

Inserito il - 30/11/2020 : 22:43:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Qualcuno sa dirmi se posso caricare delle foto qui? Perché avrei trovato un display praticamente uguale ma non della stessa marca e vorrei farvi vedere se secondo voi funzionerebbe ugualmente

Gian marco
Torna all'inizio della Pagina

Gia23
Nuovo Utente


Lazio


11 Messaggi

Inserito il - 30/11/2020 : 22:46:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Gia23 ha scritto:

Qualcuno sa dirmi se posso caricare delle foto qui? Perché avrei trovato un display praticamente uguale ma non della stessa marca e vorrei farvi vedere se secondo voi funzionerebbe ugualmente


Immagine:

349,12 KB

Gian marco
Torna all'inizio della Pagina

Gia23
Nuovo Utente


Lazio


11 Messaggi

Inserito il - 30/11/2020 : 22:50:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Gia23 ha scritto:

Gia23 ha scritto:

Qualcuno sa dirmi se posso caricare delle foto qui? Perché avrei trovato un display praticamente uguale ma non della stessa marca e vorrei farvi vedere se secondo voi funzionerebbe ugualmente


Immagine:

349,12 KB


Immagine:

2064,24 KB

Gian marco
Torna all'inizio della Pagina

Gia23
Nuovo Utente


Lazio


11 Messaggi

Inserito il - 30/11/2020 : 22:52:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Questo è il display che vorrei adattare e questa la mia centralina pensate che potrebbe funzionare?

Gian marco
Torna all'inizio della Pagina

Gia23
Nuovo Utente


Lazio


11 Messaggi

Inserito il - 02/12/2020 : 17:23:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Qualcuno puo aiutarmi?

Gian marco
Torna all'inizio della Pagina

blindo7
Utente Master



Lazio


4049 Messaggi

Inserito il - 02/12/2020 : 17:38:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
devi intanto controllare se combaciano spinotti e colori, ma non basta, a me è capitato di provare display con la stessa pedinatura, ma che poi non funzionano,
e se lo provi fai attenzione, un banale display a led a quattro fili, anche se sembrava uguale, quando l'ho collegato la bici è partita a palla,
se vuoi andar sul sicuro vai su pswpower e ti prendi un controller sensorless con display e pas, cambi tutto e funziona per forza,
Nilox pare italiana, fotografie e informatica, poi come tanti ha iniziato ad importare bici e distribuirle ai supermercati, solo che non prendono i ricambi, e alla fine il ciclista per farla funzionare ti cambia tutto e va a farsi fottere il risparmio iniziale!

www.enerlab.it
Torna all'inizio della Pagina

Gia23
Nuovo Utente


Lazio


11 Messaggi

Inserito il - 03/12/2020 : 17:27:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
blindo7 ha scritto:

devi intanto controllare se combaciano spinotti e colori, ma non basta, a me è capitato di provare display con la stessa pedinatura, ma che poi non funzionano,
e se lo provi fai attenzione, un banale display a led a quattro fili, anche se sembrava uguale, quando l'ho collegato la bici è partita a palla,
se vuoi andar sul sicuro vai su pswpower e ti prendi un controller sensorless con display e pas, cambi tutto e funziona per forza,
Nilox pare italiana, fotografie e informatica, poi come tanti ha iniziato ad importare bici e distribuirle ai supermercati, solo che non prendono i ricambi, e alla fine il ciclista per farla funzionare ti cambia tutto e va a farsi fottere il risparmio iniziale!


Vorrei cercare prima di provare questo perche fili colori e protocollo di comunicazione sono identici speriamo di risolvere cosi

Gian marco
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.