Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 ebike
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giu52
Nuovo Utente



2 Messaggi

Inserito il - 17/03/2021 : 23:04:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
buona sera. mi sono iscritto a questo forum per una mia curiosita'.
ho un'e-mtb (presa da poco) e mi trovo bene.
Ho anche delle bici da crsa e mi piacerebbe valutare un progetto per elettrificarne una.
Leggo di motori elettrici tipo Ebikemotion X35, ma alla fine non si riesce a capire qualcosa:
c'è qualcuno che mi puo' illuminare in merito, su possibili soluzioni, scotto economico e, cosa importante, la riuscita del progetto.

Grazie a chi mi vorra' aiutare.
buona serata
giuseppe

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6610 Messaggi

Inserito il - 17/03/2021 : 23:07:19  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se ti legge Giordano ti aiuta sicuramente.
Benvenuto, intanto.


In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

giu52
Nuovo Utente



2 Messaggi

Inserito il - 17/03/2021 : 23:13:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
se mi dai qualche altra info, provo a contattarlo io.
scusa, sono nuovo e pertanto non so come muovermi
grazie comunque
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35935 Messaggi

Inserito il - 18/03/2021 : 02:43:20  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per elettrificare una BDC spesso occorre un motore specifico perchè la larghezza del carro posteriore non è uguale a quella delle MTB o delle bici da trekking, comunque misura la tua e se corrisponde a circa 135mm puoi usare qualsiasi motore nel mozzo tu veda in commercio.

Se invece risultasse inferiore (spesso siamo a 125mm) allora dovrai acquistare un motore specifico per BDC, dicci tu qual'è la tua situazione.

Una volta chiarito questo aspetto poi potremo decidere quale velocità ti interessa ottenere.
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4028 Messaggi

Inserito il - 18/03/2021 : 11:05:13  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MilleMiglia ha scritto:

Se ti legge Giordano ti aiuta sicuramente.
Benvenuto, intanto.

ti ho letto
Leggi qui e poi ci dirai.
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=77838&SearchTerms=,BDC
Ho modificato ulteriormente il sistema e ho aumentato la capacità a 650Wh (autonomia infinita). Tieni presente che la borraccia l'ho messa in vendita (usata poco).
Come è ora
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=80436

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

Modificato da - giordano5847 in data 18/03/2021 11:08:53
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.