Autore |
Discussione  |
|
cuoccimix
Utente Medio

363 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2021 : 10:56:37
|
Ho tre vecchie batterie da hoverboard che ho usato per esperimenti, ancora buone. Una però non funziona più da quando è caduta a terra, probabilmente ha il BMS rotto. Posso collegarla lo stesso in parallelo alle altre?
|
------------
Le mie bici: - Decathlon E-ST 100 upgraded (attuale) - Colnago Tre Cime 1992 con front Voilamart (venduta) |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36469 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2021 : 12:57:56
|
La batteria caduta buttala, ne ho vista incendiare una per lo stesso motivo...  |
 |
|
T4R
Utente Master

Campania
3558 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2021 : 14:33:05
|
Quoto Barba, tre possibili scenari: 1)Non funziona, ergo è inutile. 2)Non si carica, ergo è inutile. 3)Non si bilancia, ergo è inutile e pericolosa.
Ergo buttala     
Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
 |
|
cuoccimix
Utente Medio

363 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2021 : 14:40:24
|
Provvedo oggi a smaltirla ;)
Che Cagiva hai avuto? Io avevo una Tamanaco 125 quando ero giovane e più o meno bello. |
------------
Le mie bici: - Decathlon E-ST 100 upgraded (attuale) - Colnago Tre Cime 1992 con front Voilamart (venduta) |
 |
|
|
Discussione  |
|