Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 uff. si rompe tutto comincio ad essere stufo...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

andrea 104KG
Utente Master

Marche

14591 Messaggi

Inserito il - 13/02/2022 : 21:50:46  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stamattina vado per prendere la mtb con tsdz2...
dopo pochi metri puff... ammortizzatore a terra...
Prova a rigonfiarlo (con scarse speranze se va a terra è da revisionare come minimo, 150eurini... )
sento un bang, è scoppiato iltubo della pompetta altri 30 euro...
Prima di natale mi era scoppiato quello della specialized con hub...
li invece di revisionare ne trovo uno, dichiarato nuovo in germania a 120€ (oltretutto misura strana)
Vado per gonfiarlo e più pompo più aria esce...
mi metto a smontare un ammo nuovo grrrr, la guarnizione di testa non regge, la cambio ma nulla...
Alla fine opto per il metodo da idraulico cioè teflon nei filetti e magicamente tiene, è la riga bianca che vedete nell'ammo...
Per fortuna è successo a 50 metri da casa altrimenti non si ritorna, la gomma tocca..
Comincio ad essere abbastanza stufo, si rompe tutto, mi sa che conviene che mi do all'ippica....
Per fortuna il giretto l'ho fatto ugualmente con altra bici, almeno quello...

Immagine:

272,14 KB

Immagine:

256,91 KB

Modificato da - andrea 104KG in Data 13/02/2022 21:52:35

supersimbol2
Utente Attivo

Lazio

550 Messaggi

Inserito il - 13/02/2022 : 22:11:25  Mostra Profilo Invia a supersimbol2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io una cosa l'ho capita, quello che non c'è non si rompe, quindi più hai più lavori....
la felicità è il compromesso fra l'avere e l'usare, se hai lavori, se usi godi
basta il minimo indispensabile per godere senza sudare troppo
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master

Marche

14591 Messaggi

Inserito il - 13/02/2022 : 22:26:15  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
già però per problemi di schiena le front mi sono proibite... niente bisognerà imparare a passeggiare

Bilbo
Utente Senior

Friuli-Venezia Giulia

1564 Messaggi

Inserito il - 14/02/2022 : 07:20:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
come ti capisco.... però non mi limiterei le fron per cause schiena, basta un po' di attenzione ed alzare il sederino dal sellino, come si dovrebbe fare sempre in bici. Ho una front (la olympia) e una full (la cannondale lefty) nel percorso medio la differenza si sente, ma non quando ti trovi un dosso che potrebbe dare fastidio alla schiena, li la differenza si assottiglia di molto...

claudio02
Utente Master

9056 Messaggi

Inserito il - 14/02/2022 : 17:20:13  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma si Andrea qualche soldino bisogna tirarlo fuori, guarda io con la Rocky Mountain, perno centrale ruota posteriore distrutto, pacco pignoni distrutto, catena distrutta. 160€. Adesso sembra nuova, si romperà ancora in futuro, ma sai quanta gioia mi dà nel frattempo?

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.