Autore |
Discussione  |
|
ronco
Utente Attivo

Emilia Romagna
542 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2022 : 13:16:03
|
Volevo gentilmente chiedere se c è qualche serio professionista che è in grado di riparare questo tipo di batteria. Il costruttore e l importatore per l Italia se ne lavano le mani. Grazie
Immagine:
 3862,35 KB
|
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36471 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2022 : 13:52:07
|
Non penso che sia una batteria costosa, forse spendi meno ad acquistarla nuova che a farla ricellare da un artigiano: Comunque ce ne sono diversi sul forum, vedrai che si metteranno in contatto...  |
 |
|
ronco
Utente Attivo

Emilia Romagna
542 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2022 : 19:13:33
|
Mi hanno chiesto 700€ per una batteria nuova. Il problema non sono le celle ma il bms.
| Barba 49 ha scritto:
Non penso che sia una batteria costosa, forse spendi meno ad acquistarla nuova che a farla ricellare da un artigiano: Comunque ce ne sono diversi sul forum, vedrai che si metteranno in contatto... 
|
|
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36471 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2022 : 20:51:30
|
Se la tua batteria ha un BMS "proprietario" nessun artigiano la può riparare perchè la scheda dialoga con il resto dell'impianto della bici (vedi Bosch e altri marchi blasonati), se invece ha un BMS standard allora la spesa è accettabile: Scusami, ma chi ti ha fatto la diagnosi del guasto? Come fai a dire che è il BMS?  |
 |
|
T4R
Utente Master

Campania
3559 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2022 : 11:28:09
|
Buongiorno se vuoi contattami in privato.
Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
 |
|
ronco
Utente Attivo

Emilia Romagna
542 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2022 : 16:22:10
|
Perché un mio amico elettrotecnico l ha aperta e le celle sono ok. La batteria si accende ma continua a lampeggiare come fosse sempre in carica
| Barba 49 ha scritto:
Se la tua batteria ha un BMS "proprietario" nessun artigiano la può riparare perchè la scheda dialoga con il resto dell'impianto della bici (vedi Bosch e altri marchi blasonati), se invece ha un BMS standard allora la spesa è accettabile: Scusami, ma chi ti ha fatto la diagnosi del guasto? Come fai a dire che è il BMS? 
|
|
 |
|
ronco
Utente Attivo

Emilia Romagna
542 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2022 : 16:25:39
|
Ti ho scritto in privato
| T4R ha scritto:
Buongiorno se vuoi contattami in privato.
Saluti Pino
|
|
 |
|
FabioR6
Utente Master

3375 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2022 : 15:26:45
|
Io faccio quel tipo di lavori |
La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi. Cube trekking Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11 34.600 km in aumento.... Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.
|
 |
|
ronco
Utente Attivo

Emilia Romagna
542 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2022 : 14:44:49
|
Ti ho scritto in privato
| FabioR6 ha scritto:
Io faccio quel tipo di lavori