Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Consiglio prima bici
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ska90
Nuovo Utente



2 Messaggi

Inserito il - 03/10/2017 : 11:46:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao,
e´il mio primo post, e spero di non sbagliare nulla.
Veniamo al dunque son completamente nuovo al mondo dell´e-bike, e da un paio di giorni sto leggendo un pó tutto quello ce risco a trovare su Internet.
Vorrei chiedervi un consiglio per una bici, e non so se elettrificare una normale tipo questa
https://www.amazon.de/RALEIGH-Herren-Funmax-Disc-Fahrrad/dp/B01GH32WN6/ref=pd_sbs_200_32?_encoding=UTF8&refRID=DS628FV7B8ACHEAYA732&th=1&psc=1

o comprare direttamente una giá elettrica, ho dubbi semplicemente perché le city-bike elettriche non le trovo particolarmente belle, e con lo stesso prezzo potrei comprarne una che mi piace di piú.
COmunque questo é il vero tasto dolente, non vorrei spenderci molto, diciamo che e´un acquisto dettato dalla necessita´di andare ogni giorno a lavoro, per strade completamente pianeggianti, Massimo 20m di salita, ma neanche, solo su pista ciclabile,dovrei fare circa 10km o forse qualcuno in piú al giorno.
Inoltre avrei anche intenzione di attaccarci un carrello portaneonati, tipo croozer.
Vorrei qualcosa che possa darmi quindi un pó piú potenza, e magari anche un pó piú die 25km/h.
So di chiedere molto, ma sono aperto a qualsiasi consiglio.

spinellino
Utente Medio



220 Messaggi

Inserito il - 03/10/2017 : 15:06:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il ventaglio di opzioni è davvero ampio. Dovresti darci un'idea di budget un po' più precisa.
In ogni caso ti prego: non andare a 25kmh con neonato nel carrello!
Torna all'inizio della Pagina

ska90
Nuovo Utente



2 Messaggi

Inserito il - 03/10/2017 : 15:40:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, no ovviamente con la pupa non andremo mai cosi veloci, pensavo ad un mote da 500w per poter fare meno fatica quando la dovbiamo portare all'asilo, in modo da non arrivare a lavoro zuppi...e il discorso della velocità è soprattutto per passeggiate in zone chiuse al traffico.
Per il budget vorrei, ovviamente spendere in meno possibile, ovviamente però acendo un qualcosa di dexebte che non si fermi dopo i primi 5 km.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.