Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novitÓ: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Moma Bikes 28 PRO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'Ŕ:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Gi˛s
Utente Medio

Sardegna

334 Messaggi

Inserito il - 09/08/2020 : 19:39:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Zio...hai preso questa bella bici ma non ci dici niente di come vÓ....autonomia,peso confort ,salite ecc...lo sai che qui ci sono curiosi...

Gi˛s
Torna all'inizio della Pagina

Ziokikko
Utente Medio

228 Messaggi

Inserito il - 09/08/2020 : 22:12:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Avevo fatto una mini recensione
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=79582
Il peso: Ŕ meno pesante della mia moto che pesa circa 220 kg in ordine di marcia e pi¨ pesante del mio gatto che di kg ne pesa 5...
Seriamente il peso non saprei quantificarlo, a sollevarla per metterla sul trespolo cavalletto con batteria montata Ŕ una bella lotta...
Sembrerebbe ben pedalabile come lo era la mia precedente Atala B Cross, ma lungi da me farlo a motore spento, la settimana scorsa ho sfidato la sorte tornando a casa con una sola tacca che ha iniziato a lampeggiare a 500 mt da casa in salita ed al livello massimo erogava potenza come se fosse al minimo.
La comoditÓ c'Ŕ, ora che ho trovato la giusta inclinazione/altezza del manubrio viaggio comodo ed anche le terga son ben trattate per essere su un sellino da bicicletta.
Ha 3 "mappe" di potenza (eco-normal-turbo) e in normal le salite sino al 10% se le beve anche con i rapporti intermedi 3/4a, al 12% sale senza troppa fatica del conducente (una superpippa al cubo).
Ho provato 2 salite con piccoli strappi al 16/18% una volta in normal e una volta in turbo, in normal sono arrivato in cima senza un polmone e con gli occhi fuori dalle orbite, ma sempre meglio della volta che ero capitato li per sbaglio con la mia prima bipa https://www.torpado.com/bicicletta/era-t211/.
L'altra salita fatta invece in turbo Ŕ risultata pi¨ abbordabile.
Sono pienamente soddisfatto dell'acquisto.

Immagine:

1518,61 KB

Gi˛s
Utente Medio

Sardegna

334 Messaggi

Inserito il - 10/08/2020 : 07:13:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La mini recensione mi era sfuggita....

Gi˛s

Gi˛s
Utente Medio

Sardegna

334 Messaggi

Inserito il - 10/08/2020 : 07:14:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma in ogni caso ora ne so un po di pi¨....

Gi˛s

-sandro-
Utente Medio

Trentino - Alto Adige

498 Messaggi

Inserito il - 11/09/2020 : 10:56:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
fabioli ha scritto:

cispinox ha scritto:

Volendo ci sta il venditore anche su Amazon , tuttavia la da come non disponibile . Immagino preferiscano venderla al di fuori per evitare le commissioni .( stesso discorso vale per paypal ).
Ci penso su e vedo che fare il rischio c'Ŕ avete ragione , anche le ncm all'inizio costavano meno e poi hanno pompato il prezzo.

Buonasera ragazzi, sono nuovo sul forum. In merito alla bici in oggetto, qualche giorno fa ho chiesto a mezzo email al produttore maggiori informazioni sulla bici. Di seguito il testo delle richieste e le relative risposte:

Good morning, i'm from Italy and i'm interested in this e-bike:

https://it.momabikes.com/collections/e-bikes-paseo/products/bicicleta-electrica-ebike28-hydr

I need some infos:
1) is it available now?
2) what payment method do you accept?
3) what shipping method do you use?
4) do you send a complete invoice for italian customers, used here in Italy for a refund from Gouvernment?

Thanks in advance!

RISPOSTA:
Hi!
1) Yes
2) By card or paypal, you can see it at the moment of purchase
3) Normal ship with Redur, it takes like 5-7 work days
4) Yes, the invoice is ready in 14 days. And we send the certification as well.

Thanks,
Aldo.

MOMABIKES

Atenciˇn al cliente / Service client

momabikes.com

biciprix.com

Quindi accettano Paypal (sul sito Biciprix.com Ŕ chiaro che lo accettano) e forniscono fattura idonea per il rimborso. Bisognerebbe provare, in Spagna sono produttori di bici abbastanza di fama.

Sto facendo l'acquisto ora e mi sono fermato perchÚ paypal NON c'Ŕ.

Ziokikko
Utente Medio

228 Messaggi

Inserito il - 11/09/2020 : 12:20:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
-sandro- ha scritto:

Sto facendo l'acquisto ora e mi sono fermato perchÚ paypal NON c'Ŕ.

L'avevo fatto notare io giÓ nei primissimi post ed in pi¨ non c'Ŕ la disponibilitÓ in tempo reale; praticamente se la biga sia disponibile o meno lo scopri solo dopo l'acquisto.

-sandro-
Utente Medio

Trentino - Alto Adige

498 Messaggi

Inserito il - 11/09/2020 : 13:41:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
il supporto aveva risposto che c'era per˛...

-sandro-
Utente Medio

Trentino - Alto Adige

498 Messaggi

Inserito il - 15/09/2020 : 19:36:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho fatto l'ordine per la pro 28 e il giorno dopo mi hanno annullato l'ordine per non disponibiltÓ. Semplicemente ridicolo.
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina Ŕ stata generata in 0,25 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera Ŕ pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.