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andel55
Utente Normale

 Abruzzo
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garchofa
Utente Senior
   

Liguria
1982 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2014 : 22:05:34
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| Non riesco a vedere le foto |
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andel55
Utente Normale


Abruzzo
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Giorgio_s
Utente Senior
   

Liguria
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Inserito il - 16/01/2014 : 22:20:28
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A123 18650
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Vecchio nick: Alibi
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MilleMiglia
Utente Master
    

Liguria
6823 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2014 : 22:28:00
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Secondo me hanno bisogno solo di una buona bilanciata, sono tensioni normali per delle lifepo4 Comunque le trovi da a123rc.com
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In Vino Rident Omnia |
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andel55
Utente Normale


Abruzzo
54 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2014 : 22:33:23
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Alibi grazie per l'inserimento come faccio per vedere se hanno bisogno di una bilanciata e come si procede?
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Antonio |
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andel55
Utente Normale


Abruzzo
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Inserito il - 16/01/2014 : 22:35:09
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praticamente oltre a perdere quasi metà autonomia ho perso 1-2 kmh!! |
Antonio |
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remora
Utente Senior
   
Sicilia
1013 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2014 : 22:43:40
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Ciao Andel55 Anch'io ho avuto lo stesso problema. Quando ricaricavo la batteria, staccavo il CB quando la ventola si spegneva, questo impediva un completo bilanciamento delle celle da parte del BMS. Da alcune discussioni si evince che conviene disinserire il CB quando la tensione raggiunta è esattamente uguale a quella in uscita dal CB. Io comunque lascio il CB collegato tutta la notte, quando devo usare la bici lo stacco. Da quando uso questa procedura il bilanciamento delle celle si è sistemato. Remora
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andel55
Utente Normale


Abruzzo
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Inserito il - 17/01/2014 : 16:08:22
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grazie remora, effettivamente il primo anno lasciavo caricare tutta la notte. Ad un certo punto ho avuto una fiammata da tutti i cavi del bms con conseguente ruttura dello stesso. Sostituito il bms e i cavi ho letto che era prudente non superare un certo voltaggio quidi staccare prima il CB. Insomma non c'è verso di fare tutto bene!!! Potrei scaricare con una resistenza le altre celle fino ad arrivare a quella scarica 3,2 V e poi ricaricare bene!! Non saprei, comunque, che resistenza usare....3 V....un motorino?..una ventolina del PC???...si dovrebbe andare bene!!che ne dite? |
Antonio |
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zeccato
Utente Senior
   

1347 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2014 : 17:17:35
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| andel55 ha scritto:
Sostituito il bms e i cavi ho letto che era prudente non superare un certo voltaggio quidi staccare prima il CB. |
strano, forse intendevi amperaggio, il tuo carichino a quanti ah carica? spero che rallenta la potenza a finale carica.
io prima di comprarmi un bilanciere controllavo i led del bsm, e appena uno si accendeva staccavo e attaccavo una lampadina 12v analociga da auto per scaricarla, poi se trovavo una cella molto scarica staccavo bsm e la caricavo singolarmente un poco con carica cellulare, a vista quasi, controllando con il test,
io caricherei singolarmente quella bassa un po` quando la batteria e` scarica.
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Piegh. 20 biammort. bafang SWXH (2011), poi altro (02 2020). batt. Lfp4 del 2012 abbandonata nel 2024; ora Lfp4 A123 7,5Ah, e prismatica Nmc 58Ah Centralina programmabile EB3 12 FET con Pas. Carico con GOPHERT CPS-6011 60V 11A Regolabile. https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://www.jobike.it/forum/topic.asp%3FTOPIC_ID%3D71613&ved=2ahUKEwinqPCpq-_eAhUSzoUKHT3KAmgQFjAOegQIBxAB&usg=AOvVaw3El2QnD66REG6dXxc9-lNW |
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Barba 49
Utente Master
    

Toscana
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andel55
Utente Normale


Abruzzo
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Inserito il - 18/01/2014 : 10:03:08
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bene, grazie a tutti....ottimi interventi, appena ho un attimo vedrò di fare qualche prova anche perchè oltre alla spesa non mi sembra facilissimo sustituirle. Aggiornerò appena possibile! |
Antonio |
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andel55
Utente Normale


Abruzzo
54 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2014 : 21:08:00
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donque, giorni fa ho ricaricato la cella più bassa con un caricabatteria di un vecchio cellulare che mi da 5,2V a vuoto se non ricordo male...come suggerito da zeccato. Ho tenuto il pacco sottocontrollo e visto che la cella in questione non ha ceduto affatto quindi, oggi, ho rimontato tutta la questione! Ho messo a caricare con il caricabatteria dello stesso kit, adesso non ho i dati ma penso che sia uno giusto, quando la tensione del pacco toccava i 30V il caricabatteria cominciava a staccarsi abbassando la ventola ed a riprendere. Da quel momento ho cominciato a rilevare di continuo il voltaggio dele singole celle. Non erano equilibrate per niente e praticamente andavano da circa 3,36 a 4V, in particolare l'ultima ossia quella vicino al polo negativo, fino a quando ho registrato, sempre sull'ultima, 5V. A quel punto mi sono un pò spaventato, mi sembrava esagerato, ed ho deciso di staccare. Quindi, da quel che mi risulta, il BMS non lavora molto bene. Adesso ho fatto delle ricerche nel forum ed ho trovato una discussione molto interessante dove si parla di un BMS capacitivo. Visto che non ho soldi da spendere ho subito cominciato a fantasticare.....ma secondo voi è possibile costruire un circuitino che, parallelamente al BMS, faccia da bilanciatore alle varie celle? Praricamente ho pensato che un semplice condensatore che venga swicciato ( perdonatemi se il termine non è adatto) da una cella all'altra!!! Praticamente non farebbe altro che prendere energia dalla cella più carica e portarla a quella più scarica!!! Purtroppo le mie conoscenza in elettronica sono molto limitate!! La parola agli esperti!   |
Antonio |
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Barba 49
Utente Master
    

Toscana
36574 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2014 : 22:56:27
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Hai il BMS guasto, e le celle LiFePO4 non amano essere caricate oltre i 3.8V, quindi devi sostituirlo oppure acquistare un caricatore bilanciatore da modellismo (che abbia l'opzione A123) con 8 uscite e caricare con quello. 
I BMS capacitivi in teoria sono migliori, ma contrariamente a quelli resistivi quando si guastano rovinano le celle dei canali danneggiati, quindi non te li consiglio.  |
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andel55
Utente Normale


Abruzzo
54 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2014 : 08:47:02
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grazie Barba.....questa non ci voleva!!!...mi hanno fatto sborsare 50 euro per questo BMS e secondo me non ha mai funzionato bene. Infatti da quando l'ho montato che piano piano le prestazioni sono calate!! Saluti a tutti |
Antonio |
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andel55
Utente Normale


Abruzzo
54 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2014 : 09:37:24
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scusa Bareba, ...ma se non sbaglio ho letto che dicevi che c'è il metodo per fare a meno del bms....potresti darmi il link dove posso informarmi del procedimento? grazie di nuovo |
Antonio |
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Barba 49
Utente Master
    

Toscana
36574 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2014 : 09:55:33
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No, io ho detto che non uso mai il BMS in scarica, cioè collego direttamente la centralina ai poli della batteria, ma in carica è indispensabile!!!  |
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zeccato
Utente Senior
   

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andel55
Utente Normale


Abruzzo
54 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2014 : 10:41:21
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ecco zeccato, il caricabatteria è dedicato per batterie LiFePO4 da 5A. A distanza di un giorno ho misurato da circa 3.34 a 3,46. Ho provato a riattaccare. Sembrava tutto ok fino a quando, dopo nemmeno due minuti, si è abbassata la ventola...in quel momento sono tornato a misurare e la solita ultima cella dava 5V.....ho staccato....rimisurato e dava 2,2V.....rifatto tutto il giro e tornando alla cella in questione dava tranquillamente 3,45V. Non capisco come possa succedere!!! La mia unica spiegazione è che il tester è impazzito ma è un ottimo tester che ho da almeno 20 anni ed è sempre stato all'altezza!!! Illuminatemi!! |
Antonio |
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stef53
Utente Medio
 

Lazio
114 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2014 : 11:29:55
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A questo punto prova ad utilizzare un altro tester, sempre digitale, e controlla se i valori rispecchiano i valori del primo tester almeno saprai, con certezza, che il primo tester che hai utilizzato è perfettamente funzionante
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Barba 49
Utente Master
    

Toscana
36574 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2014 : 14:36:13
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La cella che è andata a 5V secondo me la puoi buttare, le A123 non debbono mai superare i 3,8V e eccezionalmente i 4V, quindi tutto il parallelo in questione (14 celle) andrebbe secondo me sostituito.
Comunque se prima non acquisti un nuovo BMS è inutile che tu continui gli esperimenti o le riparazioni, il tuo avrebbe dovuto proteggere la cella in questione a 3-8-3,9V, e so no lo ha fatto significa che è fuori uso.    |
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zeccato
Utente Senior
   

1347 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2014 : 15:21:08
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purtroppo penso il carica batteria non rallenta di ah nel finale come alcuni, e spesso i caricatori potenti senza rallentamento creano danni penso, se vuoi, dopo la prova con altro test, carica le basse, o scarica con lampadina le alte, e fermati quando carichi a 3.5v, non rischiare oltre con questo bsm. poi provi l`autonomia, e da scarica vedi la cella piu` bassa. e vedremo.
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Piegh. 20 biammort. bafang SWXH (2011), poi altro (02 2020). batt. Lfp4 del 2012 abbandonata nel 2024; ora Lfp4 A123 7,5Ah, e prismatica Nmc 58Ah Centralina programmabile EB3 12 FET con Pas. Carico con GOPHERT CPS-6011 60V 11A Regolabile. https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://www.jobike.it/forum/topic.asp%3FTOPIC_ID%3D71613&ved=2ahUKEwinqPCpq-_eAhUSzoUKHT3KAmgQFjAOegQIBxAB&usg=AOvVaw3El2QnD66REG6dXxc9-lNW |
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andel55
Utente Normale


Abruzzo
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Inserito il - 24/01/2014 : 20:14:36
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grazie a tutti, mi dispiace ma da come sono fatto è difficile che compro un altro BMS...devo trovare un'altra soluzione. Ho povato con l'altro tester e la misura sposta di 0.01-2V quindi non mi sembra che sia un problema. La cella in questione regge tranquillamente il suo voltaggio e spero che sia un buon sintomo ma chiaramente aspetterò una buona giornata per fare un giro e vedere come reagisce!!! Nel frattempo mi viene un'idea!!!! Che ne pensate di avere ben 8 alimentatori da 5V??? Basterebbe trovare il sistema per fermare la carica al voltaggio desiderato!!!! |
Antonio |
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andel55
Utente Normale


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andel55
Utente Normale


Abruzzo
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Inserito il - 24/01/2014 : 22:08:36
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| ops....m'era sfuggito ch'è un'asta...comunque si trovano a prezzo fisso da 3,75 euro compresa la spedizione....e pensavo che comunque con un affare di questo potrei ricaricare tutte le batterie che restano in quel range vero???....o mi sono perso qualche particolare??? |
Antonio |
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zeccato
Utente Senior
   

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Inserito il - 25/01/2014 : 10:06:41
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aspetta che ti rispondono, perché non son sicuro se quei aggeggi siano portati per caricare, non so ma penso riguarda su corrente continua o alternata,
io prenderei un bilanciatore da modellismo, e potrai forse risolvere meglio,
io da quando lo uso non ho avuto piu` problemi, avevo caricatore come il tuo, e non bilanciava mai bene, mi mandava alcune celle a 3.8v.ecc. anche se il bsm era buono. e poi sostitui` 2 serie. se il tuo ha i trimmer che abbassi gli ampere, lo farei a 2ah o meno.
con quei carichini carichi forse e basta, mentre con bilanciatore puoi analizzare ecc. come medico.
secondo me per le lifepo4, avere bilanciatore sono soldi ben spesi,
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Piegh. 20 biammort. bafang SWXH (2011), poi altro (02 2020). batt. Lfp4 del 2012 abbandonata nel 2024; ora Lfp4 A123 7,5Ah, e prismatica Nmc 58Ah Centralina programmabile EB3 12 FET con Pas. Carico con GOPHERT CPS-6011 60V 11A Regolabile. https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://www.jobike.it/forum/topic.asp%3FTOPIC_ID%3D71613&ved=2ahUKEwinqPCpq-_eAhUSzoUKHT3KAmgQFjAOegQIBxAB&usg=AOvVaw3El2QnD66REG6dXxc9-lNW |
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andel55
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zeccato
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andel55
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Barba 49
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Toscana
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Inserito il - 03/02/2014 : 22:41:51
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Ha bisogno di un alimentatore esterno da 11V a 18V, c'è scritto nelle didascalie!!!
Un caricabatterie da 12V-5A non va bene, quel caricatore è da 200W mentre il caricabatterie è da 60W MASSIMI...  |
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zeccato
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andel55
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Inserito il - 04/02/2014 : 21:12:30
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...emm.....con tutti questi dati non ci sto a capire più niente....forse, appunto, mi converrebbe cercare con alimentatore incorporato......tu zeccato dici di puntare addirittura sui 12s o addirittura 16s....vedo un attimo ma costerà un occhio!!!
stavo vedendo anche la possibilità di autocostruzione....con le saldature mi arrangio ma dovrei trovare la basetta già fatta...metto il link di un autocostruttore che ha preso dei dati anche in questo forum....che dite vale la pena imbarcarsi in questa avventura???...ho i miei dubbi e il mio tempo limitato...però in quanto a spesa.....farò una ricerca di qualcosa di buono!!!
http://www.webalice.it/tittopower/page6.html |
Antonio |
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andel55
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Abruzzo
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Inserito il - 04/02/2014 : 21:41:31
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...mahhh....continuo a girare ma escono sempre gli stessi......ampia scelta fino a 6s...pochissimi a 8s e basta....probabilmente non uso le parole chiave esatte oppure ebay non è all'altezza ma non riesco a trovare niente di soddisfacente.
Scusami ma tu zeccato dove l'hai trovato....come ti sei basato nella ricerca??? |
Antonio |
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Barba 49
Utente Master
    

Toscana
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zeccato
Utente Senior
   

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Inserito il - 05/02/2014 : 15:00:24
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oltre ad ebay, dovresti cercare nei negozi, da modellismo ecc. e cercare parole con sinonimi tipo forse bilanciatori equilizzatori, carica batterie ecc. in italiano, inglese, tedesco scc. guarda nel forum su nuova ricerca, oppure apri nuova discussione con codesto tema, cerco bilanciatore 8s consigli.
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Piegh. 20 biammort. bafang SWXH (2011), poi altro (02 2020). batt. Lfp4 del 2012 abbandonata nel 2024; ora Lfp4 A123 7,5Ah, e prismatica Nmc 58Ah Centralina programmabile EB3 12 FET con Pas. Carico con GOPHERT CPS-6011 60V 11A Regolabile. https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://www.jobike.it/forum/topic.asp%3FTOPIC_ID%3D71613&ved=2ahUKEwinqPCpq-_eAhUSzoUKHT3KAmgQFjAOegQIBxAB&usg=AOvVaw3El2QnD66REG6dXxc9-lNW |
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andel55
Utente Normale


Abruzzo
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Inserito il - 05/02/2014 : 19:13:11
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si...grazie tante...aprirò un trend dedicato per il bilanciatore....intanto ne ho visto uno molto economico nel negozio indicatomi da Barba.
giusto per informazione questa mattina ho usato la bici per circa 24 km con 2 km di salita dura....ho notato la tensione bassina e velocità ridotta ma alla fine dei conti ha retto. Dopo un paio d'ore ho controllato le singole celle ed erano tutte allineate sui 3,31V tranne la solita, penultima dalla parte del negativo, che mi dava 3,29V. Adesso sta caricando con caricabatteria del cellulare e poi cercherò di ricaricarla col suo. La mia situazione è: pacco batt. 24V 15h, motore cinese nel mozzo posteriore da 350W.
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Antonio |
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zeccato
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