Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Dove acquistare i raggi?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Giorgio_s
Utente Senior

Liguria

1668 Messaggi

Inserito il - 21/05/2014 : 09:01:56  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno, recentemente si spezzato un altro raggio, vuoi per le buche malefiche, vuoi per il peso del ciclista (...quel ciccione!!!) vuoi per le gomme a 6 bar (...i bar non bastano mai...)

Ne è rimasto soltanto uno, dopodichè dovrò rifornirmi di raggi, ma non vorrei acquistarli in cina, preferirei in Italia.
Solo che il mio biciaio di fiducia (fiducia è una parola grossa riferita a un biciaio, ma insomma...) non riesce a trovarne di misura grossa e lunghezza adeguata. mi servono quelli cicciotti, da 2,5 mm.

Dove potrei reperirli, possibilmente economici?

Vecchio nick: Alibi

Giboitaly
Utente Medio

Emilia Romagna

198 Messaggi

Inserito il - 21/05/2014 : 09:08:39  Mostra Profilo Invia a Giboitaly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da alcedoitalia.

Cesare - Ferrara - Portoferraio
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master

Toscana

36574 Messaggi

Inserito il - 21/05/2014 : 09:25:52  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quelli da 2,5mm non vanno nei normali cerchi a meno che tu non abbia allargato i fori del cerchio oppure tornito i nipples, misurali meglio con il calibro, vedrai che sono da 2,3mm...

In questo caso li trovi da Alcedoitalia!

Giorgio_s
Utente Senior

Liguria

1668 Messaggi

Inserito il - 21/05/2014 : 09:49:42  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie, verificherò!

salto
Utente Medio

Campania

153 Messaggi

Inserito il - 21/05/2014 : 11:27:47  Mostra Profilo  Invia a salto un messaggio ICQ Invia a salto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prova da pbbcerchi hanno tutti i tipi di raggi

aspes
Utente Senior

1334 Messaggi

Inserito il - 21/05/2014 : 12:20:05  Mostra Profilo Invia a aspes un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,

prova direttamente alla fabbrica storica RADAELLI CERCHI

vendono sia per bici che per motoa prezzi piu' bassi di qualsiasi rivenditore

www.radaellicerchi.com%2F&ei=TX18U93KOInF7AbLlYHoCw&usg=AFQjCNFZaKsM1vrIPYpYhl_sXQ1n_ryiCw&bvm=bv.67229260,d.ZGU" target="_blank">http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0CDAQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.radaellicerchi.com%2F&ei=TX18U93KOInF7AbLlYHoCw&usg=AFQjCNFZaKsM1vrIPYpYhl_sXQ1n_ryiCw&bvm=bv.67229260,d.ZGU

remora
Utente Senior

Sicilia

1013 Messaggi

Inserito il - 21/05/2014 : 12:30:52  Mostra Profilo Invia a remora un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho acquistato 10 giorni fa un set di raggi da Alcedo, intanto costano meno che su pcbcerchi, in quattro giorni ricevuti a casa, Ho provato Radaelli, ma il sito non si apre.

Giorgio_s
Utente Senior

Liguria

1668 Messaggi

Inserito il - 22/05/2014 : 14:23:18  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barba 49 ha scritto:

Quelli da 2,5mm non vanno nei normali cerchi a meno che tu non abbia allargato i fori del cerchio oppure tornito i nipples, misurali meglio con il calibro, vedrai che sono da 2,3mm...

In questo caso li trovi da Alcedoitalia!

Sono 2,60 mm per la precisione, il cerchio è quello cinese originale del kit (debitamente raddrizzato )

grazie delle indicazioni, al momento sono in stand-by e non ho tempo di ordinare nulla, appena posso vi aggiorno su chi li ha!!!

Giorgio_s
Utente Senior

Liguria

1668 Messaggi

Inserito il - 22/05/2014 : 14:25:17  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
P.s.: sto piano piano sostituendo i raggi da 2,3 con quelli da 2,60, per ora sono gli unici che resistono!!!

aspes
Utente Senior

1334 Messaggi

Inserito il - 22/05/2014 : 19:14:25  Mostra Profilo Invia a aspes un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
remora ha scritto:

Ho acquistato 10 giorni fa un set di raggi da Alcedo, intanto costano meno che su pcbcerchi, in quattro giorni ricevuti a casa, Ho provato Radaelli, ma il sito non si apre.

Ciao,

sì che si apre

http://www.radaellicerchi.com/

anche se non c'è l'articolo nel sito gli chiedi

Oppure su Factoryitalia http://www.factoryitalia.com/index.php?main_page=index&cPath=4_92_93&sort=20a&page=3

ci sono sicuri da 2,5 mm ad 1 euro l'uno piu' spese
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.