in attesa dell'arrivo della mia nuova agattu telaio alto sto già pensando agli accessori che potranno rendere il suo utilizzo più adatto alle mie necessità. Una delle prime cose che intendo mintare è un portapacchi anteriore capace di sostenere il peso di una borsa da lavoro potenzialmente piena di carte e fascicoli, quindi on propriamente leggera. La scelta di utilizzare un front rack deriva dall'esigenza di poter controllare la presenza della borsa senza dovermi girare. naturalmente mi doterò di apposite cinghie per fissare il carico. Avete suggerimenti su cosa e dove acquistare?
nel catalogo bernardi trovi un portapacchi anteriore sui 22€ abbastanza valido: occhio che funziona solo con forcella rigida ed è solidale alla forcella quindi funziona meglio con un angolo di sterzo non troppo in piedi e non so se vuoi rovinare la tua agattu con una forcella rigida altrimenti la soluzione buy è su http://www.hembrow.eu/frontrack.html, ma è più cara credo tipo 60€ in tutto se sai saldare/conosci bene i cataloghi di forniture industriali vai da solo (e facci vedere le foto!!!)