Ciao a tutti, a Lidl da oggi č in vendita questo misuratore di consumo di energia elettrica, costa 9.99 e misura il voltaggio, l'intensitā, la potenza e la potenza massima, impostando il costo unitario (si possono inserire due tariffe)calcola il consumo dei dispositivi elettrici. Puō essere utile per verificare i costi effettivi delle ricariche per le nostre bici.
Immagine: 35,93 KB Io non mi intendo di elettricitā: chissā se modificandolo potrebbe essere utilizzato come watt's up.
Brompton M3L - Dahon Speed D7 - Dahon Eco - Dahon Espresso con Bafang anteriore, ecc.
Messaggio di Andreas Io non mi intendo di elettricitā: chissā se modificandolo potrebbe essere utilizzato come watt's up.
Non credo. La precisione di questi misuratori e' discreta ma il migliore che ho visto finora e' il Lafayette PMM-200 che pero' ha un costo un po' superiore.
sai se cumula il consumo ? Es: lo metto alla ciabatta dove ricarico la bici, e tra un anno guardo quanto mi č costato...
Ho l'aggeggio in questione. La risposta č si. Accumula il consumo fino al nuovo reset. E accumula anche il costo. Si tratta di inserire il costo a Kwh e lui fa la moltiplicazione. Una cosa che non mi piace č che ha il display piccolino e abbastanza poco leggibile.
Farne un watt's up non se ne parla proprio.
_________________________________ Know your machine... Enjoy Racing (Dennj LiIon 7s15p) 07/07 - HopTown Electra Glide 12/10 - Helkama e2800 04/08