Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 Inclinometro
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nuvola
Utente Senior

1261 Messaggi

Inserito il - 14/01/2010 : 01:50:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvola Invia a nuvola un Messaggio Privato
Ragazzi dopo 2 week di attesa mi è finalmente arrivato questo:
ho preso questo:
appena il buon alcedo mi spedisci i cavi sarò lieto di provarlo e darvi le prime impressioni.
così a guardarlo la fattura non sembra male, poi insomma alla fine è un bolla.

Per gli interessati costa da 14€ (ci sono 2 modelli).
il sito dove l'ho preso diceva che permetta di segnare sino al 27%, non ho capito come fare dato che la scala arriva sino al 20%.
Cmq sia col 20% penso di coprire il 98% delle strade italiane...

Haibike 7.0 xduro 2017
Silverback double scout
Rockrider 9.2

Petor
Utente Attivo

Lazio

775 Messaggi

Inserito il - 14/01/2010 : 10:59:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Petor Invia a Petor un Messaggio Privato
uguale a quello mio.
sto pensando, alla prossima birrata di portare tutte le cose per la bici che non uso piu, se facciamo tutti cosi' magari possiamo scambiarci questi simpatici gadget.
preparo una lista e la metto in mercatino, poi mi farete sapere
ovviamente no profit.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.