| Autore |
Discussione  |
|
|
imayoda
Utente Master

Emilia Romagna
2826 Messaggi |
|
|
JamesTKirk74
Utente Attivo

Lombardia
855 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2010 : 22:37:09
|
ciao, ci sono 'corna' che si fissano lateralmente nel tubo del manubrio, anziche' nella sezione esterna del manubrio solo che allargano la presa di 6 cm circa |
 |
|
|
imayoda
Utente Master

Emilia Romagna
2826 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2010 : 23:12:29
|
Grazie capitano 
Il problema è che dovrei segare (?!?) il manettino del acceleratore con quel tipo di corna..
preferivo essere conservativo..  |
 |
|
|
JamesTKirk74
Utente Attivo

Lombardia
855 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2010 : 06:33:17
|
Be', ottima occasione per mettere manopole piu' belle! Se le vuoi ne ho 2 Nine Continent che mi avanzano. Te le regalo, cosi' seghi le tue a cuor piu' leggero (a mno che tu non abbia acceleratore a pollice, in qul caso... mi spiace!) |
 |
|
|
imayoda
Utente Master

Emilia Romagna
2826 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2010 : 09:15:12
|
| JamesTKirk74 ha scritto:
Be', ottima occasione per mettere manopole piu' belle! Se le vuoi ne ho 2 Nine Continent che mi avanzano. Te le regalo, cosi' seghi le tue a cuor piu' leggero (a mno che tu non abbia acceleratore a pollice, in qul caso... mi spiace!)
|
sei gentile ma non capisco una cosa: non sono tutti uguali i manettini? ossia, non riempiono anche in sezione il manubrio? tagliando il mio temo che andrei a compromettere la cinesata..
altrimenti montar le corna più internamente? ecco, ho fatto lacazzata di provare una bici che le montava e mi sono subito accorto che mi riposerei moltissimo usandole anche sulla mia..  |
 |
|
| |
Discussione  |
|