| Autore |
Discussione  |
|
|
ziobertex
Utente Medio

Sardegna
203 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2010 : 18:22:48
|
Ho ordinato tramite Decathlon le borse per la bicicletta costo 30€ eccole montate sono veramente capienti per il mio uso va più che bene 
|
Atala E-Green :) |
|
|
ricrom
Utente Medio

Emilia Romagna
223 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2010 : 20:41:40
|
| Io le ho identiche da tanto tempo e le trovo robuste e pratiche oltre che impermeabili;utile anche la borsa da manubrio e quella piccola da sottosella. Ciao . |
UMB-3 Urban |
 |
|
|
ziobertex
Utente Medio

Sardegna
203 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2010 : 10:08:30
|
| la borsa da manubrio? potresti farmi vedere una foto grazie :) |
 |
|
|
Bengi
Utente Master

Veneto
3686 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2010 : 11:13:59
|
Belle le borse posteriori: hanno anche il pregio di mantenere il carico molto basso a favore di una migliore manovrabilità della bici.
Io ne ho di simili, ma un po' più capienti avendo la nacessità di faci stare delle cartelline formato A4.
Inoltre è da più di 1 anno che utilizzo con grande soddisfazione questo marsupio al manubrio, dotato di sgancio rapido: veramente comodo e capiente. http://www.decathlon.it/IT/borsa-manubrio-3-5l-6437291/
Li dentro ci metto: - telefonino, - portafogli, - portaassegni, - fotocamera (compatta), - custodia rigida per occhiali, - chiavi (di casa, della bici, ecc.) - confezione di fazzolettini di carta; - penne, metita, gomma; - borsetta di plastica per emergenza.
3,5 litri potrebbero sembrare troppi, ma vedo che personalmente il mio è sempre pieno. Inoltre è dotato di cinghia regolabile per portarlo alla cintura o a tracolla. E' suddiviso in 3 parti: una più grande centrale a sagoma rigida e due laterali più piccole in tela morbida. E' molto robusto e anche le zip funzionano bene. L'unico neo è che non è impermeabile ...
In ogni caso lo trovo molto valido: lo consiglio!
|
Panasonic 26V forever! Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo" |
 |
|
|
ziobertex
Utente Medio

Sardegna
203 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2010 : 11:45:46
|
| infatti me lo compro ahahahah |
 |