Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 Borse Btwin
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ziobertex
Utente Medio

Sardegna

203 Messaggi

Inserito il - 17/09/2010 : 18:22:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziobertex Invia a ziobertex un Messaggio Privato
Ho ordinato tramite Decathlon le borse per la bicicletta costo 30€
eccole montate sono veramente capienti per il mio uso va più che bene

Atala E-Green :)

ricrom
Utente Medio

Emilia Romagna

223 Messaggi

Inserito il - 17/09/2010 : 20:41:40  Mostra Profilo Invia a ricrom un Messaggio Privato
Io le ho identiche da tanto tempo e le trovo robuste e pratiche oltre che impermeabili;utile anche la borsa da manubrio e quella piccola da sottosella. Ciao .

UMB-3 Urban
Torna all'inizio della Pagina

ziobertex
Utente Medio

Sardegna

203 Messaggi

Inserito il - 19/09/2010 : 10:08:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziobertex Invia a ziobertex un Messaggio Privato
la borsa da manubrio? potresti farmi vedere una foto grazie :)

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 19/09/2010 : 11:13:59  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato
Belle le borse posteriori: hanno anche il pregio di mantenere il carico molto basso a favore di una migliore manovrabilità della bici.

Io ne ho di simili, ma un po' più capienti avendo la nacessità di faci stare delle cartelline formato A4.

Inoltre è da più di 1 anno che utilizzo con grande soddisfazione questo marsupio al manubrio, dotato di sgancio rapido: veramente comodo e capiente.

http://www.decathlon.it/IT/borsa-manubrio-3-5l-6437291/

Li dentro ci metto:
- telefonino,
- portafogli,
- portaassegni,
- fotocamera (compatta),
- custodia rigida per occhiali,
- chiavi (di casa, della bici, ecc.)
- confezione di fazzolettini di carta;
- penne, metita, gomma;
- borsetta di plastica per emergenza.

3,5 litri potrebbero sembrare troppi, ma vedo che personalmente il mio è sempre pieno. Inoltre è dotato di cinghia regolabile per portarlo alla cintura o a tracolla. E' suddiviso in 3 parti: una più grande centrale a sagoma rigida e due laterali più piccole in tela morbida. E' molto robusto e anche le zip funzionano bene. L'unico neo è che non è impermeabile ...

In ogni caso lo trovo molto valido: lo consiglio!

Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"

ziobertex
Utente Medio

Sardegna

203 Messaggi

Inserito il - 19/09/2010 : 11:45:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziobertex Invia a ziobertex un Messaggio Privato
infatti me lo compro ahahahah

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.