Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 qualcuno deve comprare Da BmsBattery?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 21/04/2012 : 00:25:55  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato
Salve ragazzi..se qualcuno dovesse acquistare da BmsBattery si faccia avanti...si potrebbe dividere le spese di spedizione!!!
Ciao A tutti!

l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 21/04/2012 : 19:23:51  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato
Io non ho l'account, ma siccome le spese di spedizione fanno lievitare enormemente le spese totali, se qualcuno dovesse acquistare mi faccia sapere!

l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita
Torna all'inizio della Pagina

Gizzo
Utente Attivo

Lazio

522 Messaggi

Inserito il - 21/04/2012 : 20:31:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gizzo Invia a Gizzo un Messaggio Privato
Tu in che città sei ?

Rinnovabili ad ogni costo

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 21/04/2012 : 22:30:13  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato
Sapere la città è fondamentale perché se poi bisogna fare una spedizione col corriere la convenienza diminuisce parecchio.

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 21/04/2012 : 22:37:00  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato
Massa!
è pure vero che se siamo in 5 o 6 spedire anche a 10 euro in pacco celere 3 non è che sia tutto sto svantaggio!

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 22/04/2012 : 10:05:32  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato
Se due utenti volessero comprare un kit, il peso del singolo pacco supererebbe i 3 kg, quindi la tariffa con "Paccocelere3" sarebbe di 13,90 euro; bisognerebbe aggiungere l'opzione "pacco voluminoso", altri 10,89 euro. Il prezzo della spedizione dalla Cina chiaramente aumenterebbe, senza considerare che il rischio dogana è direttamente proporzionale al volume dei pacchi.

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 22/04/2012 : 11:44:51  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato
Se gli utenti sono di più?
E' quindi inutile creare un gruppo di acquisto?

cmq mi pare si tratti di batterie ( anche per il sottoscritto) centraline e accessori.Non penso ci siano in mezzo pacchi voluminosi.

parlando di costi

144 euro a kit+ batterie facciamo un 300 euro.

spedizioni + dogana mettiamo un 200 euro

il singolo acquisterebbe il tutto a 500 euro ....
in 2 a 400 con 100 euro risparmiati....

Se anche se ne spendessero 25 di spedizioni in Italia sarebbero sempre 75 euro!

Va da se che piu siamo più conviene, dato che comunque ,le spese di spedizione, le dovresti pagare anche con un acquisto in casa!

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 22/04/2012 : 12:09:33  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato
Guarda che io non ho scritto che non conviene ma ho scritto
Dasti ha scritto:
la convenienza diminuisce parecchio.
Dai tuoi conti risulterebbe che il risparmio diminuirebbe del 25%, mi sembra che il dato conforti le mie parole.

Barba 49
Utente Master

Toscana

36587 Messaggi

Inserito il - 22/04/2012 : 12:09:47  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Quoto Dasti, a meno che non si abiti nello stesso quartiere non è affatto conveniente fare un gruppo di acquisto. Solo in presenza di grandi numeri, tali da ottenere uno sconto dal venditore, la cosa inizia a farsi interessante.

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 22/04/2012 : 12:20:21  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato
Beh si 25% non è poco purtroppo!....
Bisogna vedere quanta gente si riesce a raccogliere e sopratutto cosa deve prendere!

Che palle co ste spedizioni...e poi c'è pure il rischio che la roba non arrivi nemmeno più!

Si può monitorare la spedizione a seconda del corriere?

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 22/04/2012 : 12:31:38  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato
Si, le spedizioni sono tracciate.

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 22/04/2012 : 13:43:05  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato
ah meno male ...almeno quello!
Una curiosità....ma i motori bafang che si trovano su BmsBattery sono gli stessi di Alcedo?Oppure è roba tarocca nemmeno paragonabile a quella che possiamo trovare da noi?
Qualcuno ha avuto modo di visonarli?

cecco
Utente Medio

Umbria

156 Messaggi

Inserito il - 22/04/2012 : 14:21:52  Mostra Profilo Invia a cecco un Messaggio Privato
La differenza sostanziale con Alcedo credo sia, oltre alla garanzia diretta, che i motori sono montati su cerchi di marca Ambrosio e raggi da 2,5mm di qualità e perfettamente montati e centrati.
Non ho un'esperienza diretta con bmsbattery ma ho letto su diversi post che necessitano di una opportuna equilibratura e campanatura prima di essere montati e non conosco la qualità dei cerchi e dei raggi.

Ride the AndroidBike!
Bici Pininfarina + Bafang SWXH 24v@36v + Batteria LiIon 36V Panasonic

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 22/04/2012 : 15:02:37  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato
ok Chiarissimo!

eugenio
Utente Senior

Lombardia

1446 Messaggi

Inserito il - 23/04/2012 : 01:31:44  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato
In vacanza sono di casa a Bocca di Magra, saranno 15 km da te, e i parenti di mia moglie sono a Carrara
Sto pensando di regalare alla Wayel una batteria nuova.
Il mio motore è dato per 180W a 24V.
Ho trovato una 24V 15AH a 143 euro + 71 di spedizione = 214 euro.
Ho aggiunto, per prova, una 36V 10Ah, 159 euro, e le spese di spedizione sono aumentate di 71 di soli 15 euro.
Immagino che una volta chiuso il pacco la spedizione, entro certi limiti, aumenti di poco e che la proposta di Ebikez, a patto di abitare vicini, abbia senso, quindi mi associo .

Un saluto
Eugenio

Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013
Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013
Raleigh Dover Ltd 11v 2012
Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)

Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade.

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 23/04/2012 : 08:09:23  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato
Infatti mi pare di aver letto da altre parti che se il pacco aumenta anche considerevolmente, i costi spedizione aumentano invece di poco.

Eh cavolo siamo proprio ad un "tiro di schioppo"!!!!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.