Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 help... acceleratore ko!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

davideMI
Utente Medio

Lombardia

192 Messaggi

Inserito il - 01/08/2010 : 10:13:35  Mostra Profilo Invia a davideMI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho appena acquistato un kit Nine da 1000w 36V o 1350 W 48V ma l'acceleratore è KO e il buon Joffa è in ferie...
Qualcuno sa darmi una dritta per trovarne uno compatibile, magari in zona Milano o Bergamo??? (Le spese di spedizione raddopiano il costo).

In alternativa mi basterebbe anche trovare il sensore hall corretto da saldarci dentro (dato che è lui ad essere guasto).

Grazie in anticipo

tittopower
Utente Senior

Emilia Romagna

1594 Messaggi

Inserito il - 01/08/2010 : 12:15:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tittopower Invia a tittopower un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto nel forum.
Per l'acceleratore trovare un sensore adatto mi pare una impresa, anche se magari potresti postare la sigla che ha e si può vedere se reperibile, semmai fai un salto a Vimodrone...
Gli acceleratori comunque hanno in genere una buona compatibilità...io sulla centralina nine ho un gas di alcedo e sulla centralina befang un gas di joffa e vanno otutti e 2 perfettamente.

Bottecchia TX50 + BPM rear 250W + 38120 x 14 central + CA + linear torque -- muletto: esperia + SWXU 250W front + LiPo 36V/5Ah -- Battery managed by Robbe E1 & Graupner UDP45 --- Rockrider 9.1 + BPM 250W + nanotech 10Ah + Linear torque
Torna all'inizio della Pagina

davideMI
Utente Medio

Lombardia

192 Messaggi

Inserito il - 01/08/2010 : 13:50:37  Mostra Profilo Invia a davideMI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La sigla del sensore è

S 49 E
947

A Vimodrone da RS ho visto sul loro catalogo online almeno 3 sensori hall che vanno a 5V con le stesse dimensioni, ma non saprei raccapezzarmici per capire quale sia quello adatto. Inoltre li vendono a pacchettini da 5 a circa 5 euro al pacchetto e se devo provarli tutti e tre mi costa meno un acceleratore nuovo già pronto (anche se non saprei dove trovarlo...)

tittopower
Utente Senior

Emilia Romagna

1594 Messaggi

Inserito il - 01/08/2010 : 15:40:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tittopower Invia a tittopower un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eccolo quà:
http://it.mouser.com/search/ProductDetail.aspx?qs=/fq2y7sSKcJBD3o5K2Vcgg==

Per eventuali corrispondenze o sostituti non oso pronunciarmi: troppi modelli !!!

Bottecchia TX50 + BPM rear 250W + 38120 x 14 central + CA + linear torque -- muletto: esperia + SWXU 250W front + LiPo 36V/5Ah -- Battery managed by Robbe E1 & Graupner UDP45 --- Rockrider 9.1 + BPM 250W + nanotech 10Ah + Linear torque

Barba 49
Utente Master

Toscana

36586 Messaggi

Inserito il - 01/08/2010 : 19:29:32  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davide, puoi provare qui: http://www.ecopolis-italia.com/ oppure su greenmoving, dovrebbero essere compatibili.

davideMI
Utente Medio

Lombardia

192 Messaggi

Inserito il - 01/08/2010 : 22:18:31  Mostra Profilo Invia a davideMI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazzzzzzzziemilleeeeee!!!!! Il sensore Honeywell è proprio lui....
Domattina parto x Dusseldorf, martedì notte rientro e mercoledì appena dopo l'ufficio passerò dal mio spacciatore di semiconduttori (nuova elettronica e/o GBC), se ce l'anno in casa x sera faccio un giretto di collaudi e poi vi informo (non vedo l'ora)

davideMI
Utente Medio

Lombardia

192 Messaggi

Inserito il - 01/08/2010 : 22:25:29  Mostra Profilo Invia a davideMI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cmq in alternativa ci sta anche un bel giretto a Cremona x l'acceleratore a manopola (+ mimetizzato)....
vedrò....

davideMI
Utente Medio

Lombardia

192 Messaggi

Inserito il - 05/08/2010 : 21:06:56  Mostra Profilo Invia a davideMI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alla fine sono andato a Cremona, ho preso l'acceleratore nuovo e l'ho montato ma purtroppo ho solo scoperto che non era l'acceleratore ad essere guasto ma il kit nuovo fornitomi da Joffa e probabilmente la centralina
Speriamo che almeno al ritorno dalle ferie mi risolva il problema

Barba 49
Utente Master

Toscana

36586 Messaggi

Inserito il - 05/08/2010 : 21:38:42  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un vero peccato Davide, mi spiace per te!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.