Ho appena acquistato un kit Nine da 1000w 36V o 1350 W 48V ma l'acceleratore è KO e il buon Joffa è in ferie... Qualcuno sa darmi una dritta per trovarne uno compatibile, magari in zona Milano o Bergamo??? (Le spese di spedizione raddopiano il costo).
In alternativa mi basterebbe anche trovare il sensore hall corretto da saldarci dentro (dato che è lui ad essere guasto).
Ciao e benvenuto nel forum. Per l'acceleratore trovare un sensore adatto mi pare una impresa, anche se magari potresti postare la sigla che ha e si può vedere se reperibile, semmai fai un salto a Vimodrone... Gli acceleratori comunque hanno in genere una buona compatibilità...io sulla centralina nine ho un gas di alcedo e sulla centralina befang un gas di joffa e vanno otutti e 2 perfettamente.
Bottecchia TX50 + BPM rear 250W + 38120 x 14 central + CA + linear torque -- muletto: esperia + SWXU 250W front + LiPo 36V/5Ah -- Battery managed by Robbe E1 & Graupner UDP45 --- Rockrider 9.1 + BPM 250W + nanotech 10Ah + Linear torque
A Vimodrone da RS ho visto sul loro catalogo online almeno 3 sensori hall che vanno a 5V con le stesse dimensioni, ma non saprei raccapezzarmici per capire quale sia quello adatto. Inoltre li vendono a pacchettini da 5 a circa 5 euro al pacchetto e se devo provarli tutti e tre mi costa meno un acceleratore nuovo già pronto (anche se non saprei dove trovarlo...)
Grazzzzzzzziemilleeeeee!!!!! Il sensore Honeywell è proprio lui.... Domattina parto x Dusseldorf, martedì notte rientro e mercoledì appena dopo l'ufficio passerò dal mio spacciatore di semiconduttori (nuova elettronica e/o GBC), se ce l'anno in casa x sera faccio un giretto di collaudi e poi vi informo (non vedo l'ora)
Alla fine sono andato a Cremona, ho preso l'acceleratore nuovo e l'ho montato ma purtroppo ho solo scoperto che non era l'acceleratore ad essere guasto ma il kit nuovo fornitomi da Joffa e probabilmente la centralina Speriamo che almeno al ritorno dalle ferie mi risolva il problema