no, non mi sono spiegato bene. Volevo dire che se hai la centralina originale che funziona ancora bene, allora è necessario che tu la alimenti sia con 24V (filo spesso, alte correnti in gioco) che con i 12V (filo sottile, basse correnti). Se no non funziona.
Tieni in conto che la sostituzione della C. originale con la mia è un fatto in un certo senso doloroso. Rinunci a: 1) sensore di pedalata 2) sensore di velocità 3) scala Led sulla carica della batteria e se rivuoi questi servizi ci vuole un pò di inventiva e buona volontà.
Se può servire ho scritto un pò tutto quello che ho fatto sulla mia bici in un post un pò di tempo fa. Lo trovi facendo una ricerca con "Ricostruire una Enjoy. Come l'ho fatto." Ciao!
_________________________________ Know your machine... Enjoy Racing (Dennj LiIon 7s15p) 07/07 - HopTown Electra Glide 12/10 - Helkama e2800 04/08
avevo capito benissimo, mi riferivo al fatto che per ora la lascio alimentata a 24v, ovviamente con il contatto dei 12v che serve alla centralina, poi appena dovro' ricambiare batt. me la faccio a 36 e ci cambio anche la centralina. sperando che non si bruci tutto con me sopra.