scusa infanteyes,come hai fatto a comprare la tua pieghevole?sicuramente mi è sfuggito e adesso ,forse, avrò un problema analogo al tuo in particolare con l'intermodalità "treno".come ti trovi?
Per ora i viaggi in treno li ho fatti senza metterla in una borsa. Ho solo coperto un po' la catena con un sacchetto per la monnezza. Devo dire che per ora non ho trovato treni affollati. Conta che se non la metti in alto, in terra ti occupa quasi tutto lo spazio a disposizione dei 4 passeggeri. In alto non ho ancora provato ma non sono molto fiducioso che ci stia. Alla peggio resta di stare in piedi vicino alle porte o seduto sui seggiolini retraibili (se non hai proprio la sfiga di beccare quei treni che anche li' hanno pochissimo spazio). Appena avro' una borsa faro' sapere. Pensavo anche di imbottirla un p' in modo artigianale per poterla mettere in alto, appoggiata su un fianco.
Ho controllato il cambio, e l'inserimento delle merce funziona a dovere pero' continuo a sentire delle vibrazioni in 5a 6a e 7a marcia.
Io ho risolto regolando "in viaggio" (cioè mentre stavo andando in bici) la tesatura del cavetto del cambio, intervenendo sulla ghiera della manetta sul manubrio; ho tirato il cavetto fino a quando non sentivo più "sganare la catena" nelle corone più piccole
Dimenticavo. La mia D7 l'ho presa da RutlandCycling. Non dal sito web ufficiale ma dal loro negozio ebay. Non so se ce l'hanno ancora. Io avevo perso l'inserzione. Gli ho chiesto se ne avevano ancora, e mi hanno messo una nuova inserzione. Forse è ancora visibile a questo link: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250372633927