Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 Dahon Speed D7 da RutlandCycling
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

blank967
Utente Medio

334 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 22:16:10  Mostra Profilo Invia a blank967 un Messaggio Privato
desafinado ci fai sapere come è il dvd

Klein Attitude
Ellsworth truth
BROMPTON BLACK BLACK M6R 2008
BROMPTON RACING GREEN M6L 2009 (The Big Fish)
Torna all'inizio della Pagina

paolo68
Utente Attivo

Liguria

618 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 22:50:25  Mostra Profilo Invia a paolo68 un Messaggio Privato
Io ho trovato questo su internet.
http://www.bicitime.com/databasemanutenzione/password/3q4qlqu6.htm

Paolo

Brompton M6R + E-Kit Bafang SWXK 36V da 04/2010
Kalkhoff Panasonic Sahel 26V 16 Ah Nexus 8 dal 01/09/2012 al 14/07/2013
BH Emotion Prox Panasonic 26V 8Ah Nexus 8 ruote 20" dal 26/07/2013

infanteyes
Nuovo Utente

Toscana

46 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 23:52:26  Mostra Profilo Invia a infanteyes un Messaggio Privato
Bel sito interessante. Grazie Paolo della segnalazione.

Dahon Speed D7 - feb 09

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 24/02/2009 : 08:38:41  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
Si vi farò sapere come è il dvd..tra l'altro costa anche relativamente poco

"LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013

BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010

ricrom
Utente Medio

Emilia Romagna

223 Messaggi

Inserito il - 28/03/2009 : 19:54:27  Mostra Profilo Invia a ricrom un Messaggio Privato
scusa infanteyes,come hai fatto a comprare la tua pieghevole?sicuramente mi è sfuggito e adesso ,forse, avrò un problema analogo al tuo in particolare con l'intermodalità "treno".come ti trovi?

UMB-3 Urban

infanteyes
Nuovo Utente

Toscana

46 Messaggi

Inserito il - 01/04/2009 : 13:20:52  Mostra Profilo Invia a infanteyes un Messaggio Privato
Per ora i viaggi in treno li ho fatti senza metterla in una borsa. Ho solo coperto un po' la catena con un sacchetto per la monnezza.
Devo dire che per ora non ho trovato treni affollati. Conta che se non la metti in alto, in terra ti occupa quasi tutto lo spazio a disposizione dei 4 passeggeri. In alto non ho ancora provato ma non sono molto fiducioso che ci stia. Alla peggio resta di stare in piedi vicino alle porte o seduto sui seggiolini retraibili (se non hai proprio la sfiga di beccare quei treni che anche li' hanno pochissimo spazio).
Appena avro' una borsa faro' sapere. Pensavo anche di imbottirla un p' in modo artigianale per poterla mettere in alto, appoggiata su un fianco.

Dahon Speed D7 - feb 09

SuperMario
Utente Medio

Liguria

139 Messaggi

Inserito il - 01/04/2009 : 15:30:05  Mostra Profilo Invia a SuperMario un Messaggio Privato
infanteyes ha scritto:

Ho controllato il cambio, e l'inserimento delle merce funziona a dovere pero' continuo a sentire delle vibrazioni in 5a 6a e 7a marcia.

Io ho risolto regolando "in viaggio" (cioè mentre stavo andando in bici) la tesatura del cavetto del cambio, intervenendo sulla ghiera della manetta sul manubrio; ho tirato il cavetto fino a quando non sentivo più "sganare la catena" nelle corone più piccole

"L'eleganza si cela nei dettagli" O. Wilde

infanteyes
Nuovo Utente

Toscana

46 Messaggi

Inserito il - 01/04/2009 : 15:50:05  Mostra Profilo Invia a infanteyes un Messaggio Privato
Buono a sapersi Proverò anch'io subito dal prossimo giro. Grazie.

Dahon Speed D7 - feb 09

infanteyes
Nuovo Utente

Toscana

46 Messaggi

Inserito il - 01/04/2009 : 16:08:06  Mostra Profilo Invia a infanteyes un Messaggio Privato
Dimenticavo. La mia D7 l'ho presa da RutlandCycling. Non dal sito web ufficiale ma dal loro negozio ebay.
Non so se ce l'hanno ancora. Io avevo perso l'inserzione. Gli ho chiesto se ne avevano ancora, e mi hanno messo una nuova inserzione. Forse è ancora visibile a questo link:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250372633927

Dahon Speed D7 - feb 09
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.