Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 brompton day
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

blank967
Utente Medio

334 Messaggi

Inserito il - 29/03/2009 : 16:09:23  Mostra Profilo Invia a blank967 un Messaggio Privato
visto che andiamo incontro all'estate e gli utenti brompton continuano ad aumentare pensavo che non sarebbe male organizzare un raduno per una passeggiata e pranzo magari in un bel posto.
Proprio dalle mie parti sarebbe bello andare da La Spezia a Portovenere 13Km e fermarsi a mangiare in uno dei tanti ristoranti marinari, non sarebbe male coinvolgere il distributore Italiano, cosa ne dite?

Klein Attitude
Ellsworth truth
BROMPTON BLACK BLACK M6R 2008
BROMPTON RACING GREEN M6L 2009 (The Big Fish)

paolo68
Utente Attivo

Liguria

618 Messaggi

Inserito il - 29/03/2009 : 17:22:28  Mostra Profilo Invia a paolo68 un Messaggio Privato
Mi sembra una buona idea, parteciperei volentieri.
Il tratto che proponi è ciclopedonale chiuso al traffico?
Ciao

Paolo

Brompton M6R + E-Kit Bafang SWXK 36V da 04/2010
Kalkhoff Panasonic Sahel 26V 16 Ah Nexus 8 dal 01/09/2012 al 14/07/2013
BH Emotion Prox Panasonic 26V 8Ah Nexus 8 ruote 20" dal 26/07/2013
Torna all'inizio della Pagina

blank967
Utente Medio

334 Messaggi

Inserito il - 29/03/2009 : 18:30:21  Mostra Profilo Invia a blank967 un Messaggio Privato
no la strada è aperta al traffico, ma di solito si fà bene, io la faccio tutti i giorni per andare a lavoro, se poi fossimo un bel numero faremmo una specie di critical mass.
ho mandato una mail all'importatore in italia proponendogli di patrocinare con uno stand a portovenere la giornata.
sarebbe veramente bello, per chi viene da fuori quì ci sono degli ottimi b&b e si potrebbe organizzare una breve vacanza alle 5 terre.
meditate gente

Klein Attitude
Ellsworth truth

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 30/03/2009 : 08:32:45  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
Io ci sto...un bel week end di maggio ad esempio..per me va bene..anche il ponte del 1 maggio potrebbe essere una buona data. basta che non la si fa il 30 maggio, perchè c'è la critical mass interplanetaria romana e quella non si può perdere.

"LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013

BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010

blank967
Utente Medio

334 Messaggi

Inserito il - 01/04/2009 : 18:30:18  Mostra Profilo Invia a blank967 un Messaggio Privato
non vedo molto entusiasmo, ma posso dirvi che quasi certamente ci sarà un raduno bromptoniani a Roma organizzato dall'importatore in Italia, io ci sarò

Klein Attitude
Ellsworth truth

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 01/04/2009 : 20:52:40  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
Ci sarò anche io..io il mio entusiamo ce l'ho per il raduno..anzi penso di venire lo stesso a farmi un giro in liguria,,magari vengo a trovare i bromptoniani liguri..Si sa già quando ci sarà questo raduno a roma??

paolo68
Utente Attivo

Liguria

618 Messaggi

Inserito il - 01/04/2009 : 22:05:06  Mostra Profilo Invia a paolo68 un Messaggio Privato
Hai tre adesioni (te compreso) su quanti Bromptoniani frequentatori del forum?
Io a memoria ricordo meno di dieci iscritti al forum con la B.
Non è così male dopotutto, magari poi si aggiunge qualcuno,,,,
Comunque io confermo

Paolo

Brompton M6R + E-Kit Bafang SWXK 36V da 04/2010
Kalkhoff Panasonic Sahel 26V 16 Ah Nexus 8 dal 01/09/2012 al 14/07/2013
BH Emotion Prox Panasonic 26V 8Ah Nexus 8 ruote 20" dal 26/07/2013

blank967
Utente Medio

334 Messaggi

Inserito il - 03/04/2009 : 09:51:25  Mostra Profilo Invia a blank967 un Messaggio Privato
si va bene potremmo vederci comunque per una pedalata vicino al mare e andare a pranzo.
intanto ho saputo che il IV brompton world champinoship si terra in Inghilterra nello stesso luogo dello scorso anno (Blenheim Place) il 4 di ottobre.
io penso di andarci a meno di grossi e improrogabili impegni.

per il nostro incontro chiaramente aperto a tutti potremmo fare dopo la prima settimana di Maggio visto che sarò tornato dalla Scozia dove spero di vedere dal vivo le elaborazioni di Chinetics.

Klein Attitude
Ellsworth truth

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 03/04/2009 : 10:49:10  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
Grazie blank delle info..sia novità anche dell'incontro di roma con l'importatore?? Inoltre vi ricordo che a fine maggio ci sarà la critical mass interplanetaria a roma con 5000 persone in bici..

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 03/04/2009 : 10:52:47  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
blank967 ha scritto:

si va bene potremmo vederci comunque per una pedalata vicino al mare e andare a pranzo.
intanto ho saputo che il IV brompton world champinoship si terra in Inghilterra nello stesso luogo dello scorso anno (Blenheim Place) il 4 di ottobre.
io penso di andarci a meno di grossi e improrogabili impegni.

per il nostro incontro chiaramente aperto a tutti potremmo fare dopo la prima settimana di Maggio visto che sarò tornato dalla Scozia dove spero di vedere dal vivo le elaborazioni di Chinetics.

sbaglio o ti ha preso una magnifica fissazione, blank?

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

blank967
Utente Medio

334 Messaggi

Inserito il - 03/04/2009 : 21:55:01  Mostra Profilo Invia a blank967 un Messaggio Privato
be veramente sono fissato da molto, ma prevalentemente mi piace l'idea che la gente veda altre possibilità oltre le auto. I tempi comunque stanno cambiando e di questo me ne sono reso conto sfogliando alcune riviste di biciclette chiaramente da corsa dove ora è sempre più recente la presenza di recensioni e pubblicità di bici elettriche, pieghevoli e da città.

Klein Attitude
Ellsworth truth

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 03/04/2009 : 22:19:35  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
In questo forum..siamo fissati magnificamente in tanti..io per primo!!

bbikeroma
Utente Normale

Lazio

96 Messaggi

Inserito il - 08/04/2009 : 19:13:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bbikeroma Invia a bbikeroma un Messaggio Privato

Salve a tutti,
come avrete letto stiamo pensando di organizzare un raduno di bici pieghevoli (non solo Brompton) a Roma per la metà di maggio. Con l'occasione presenteremo la nostra idea di mobilità alterantiva a quante più persone possibili.

Sto cercando di organizzare il tutto per settimana prossima così da darvi informazioni e notizie certe sull'evento.

Stay tuned.
BBike Roma

www.bbike.it
Di meglio non c'è.

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 27/04/2009 : 14:36:49  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
Novità per l'incontro a roma delle pieghevoli??

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 27/04/2009 : 14:41:08  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
mi è stato detto che l'incontro è aperto anche ai ciclisti
senza brompton.
è un' occasione per pedalare insieme e per parlare sul tema
della bicicletta

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 27/04/2009 : 14:42:33  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
grazie carlo..sai quando si terrà?? inoltre come saprai a fine mese di maggio c'è la ciemmona a roma, altra occasione per pedalare insieme.

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 27/04/2009 : 15:00:35  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
la data del brompton day sarà presto comunicata da bbike che l'ha organizzato.

già...a fine maggio poi si terrà la famosa ciemmona

http://ciemmona.org/2009/index.php?option=com_frontpage&Itemid=1

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 27/04/2009 : 19:41:11  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
A proposito di Ciemmone..sono stato recentemente a Budapest e ho avuto la fortuna di trovarmi proprio il giorno in cui fanno la megacritical mass europea una volta all'anno..150.000 persone in bici..una cosa pazzesca...ho immortalato al volo una strida

Immagine:

160,81 KB

Immagine:

143,28 KB

Immagine:

160,85 KB

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 27/04/2009 : 19:51:33  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato
wow belle foto,mi piace anche il cerchione rosso con i raggi rossi che si vede nella prima foto,se ci fate caso tutte le bici che si vedono in giro hanno cerchioni e raggi grigi e in qualche caso neri;se qualche costruttore o venditore volesse offrire un qualcosa di diverso sulle proprie bici per farle distinguere un po' dalle altre gli consiglierei di offrire su richiesta ed allo stesso prezzo delle ruote di vari colori.

collaboratore video

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 27/04/2009 : 20:19:36  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
bellissima budapest in bicicletta

ginetto
Utente Medio

Basilicata

237 Messaggi

Inserito il - 28/04/2009 : 11:08:49  Mostra Profilo Invia a ginetto un Messaggio Privato
carlo n ha scritto:

bellissima budapest in bicicletta

specie se non la fai durante un nubifragio/trombra d'aria che lascia 4 morti... mai stato tanto zuppo!

ciaooooooo

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 28/04/2009 : 11:22:40  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
A budapest posso confermare di aver visto tantissime bici durante la mia permamenza..li le bici vengono rispettate...inoltre aiutano molto anche le strade, quasi perfette dal punto di vista del manto stradale, senza san pietrini o pavè. Per non paralre della metro..ogni due minuti una corsa..fantascienza!!

lorenzobozzola
Nuovo Utente

Piemonte

6 Messaggi

Inserito il - 02/05/2009 : 16:44:43  Mostra Profilo Invia a lorenzobozzola un Messaggio Privato
Ciao a Tutti, dopo aver spiato per giorni il forum mi sono appena iscritto...
Budapest ¨¨ davvero eccezionale, io l'ho girata in pattini (non ho ancora la pieghevole) e due sono le fonti di soddisfazione: le piste ciclabili e le terme a fine giro...

Scusatemi se esco dal tema, ma ho una domanda cruciale sulla brompton che sto per comprare: la utilizzerei per andare al lavoro su una pista ciclabile di 12 km, di cui 5 in terra battuta (gli altri 35 km li far¨° in treno).
La brompton ¨¨ la scelta giusta o ¨¨ soggetta a facili rotture sulla parte semi-sterrata in brecciolino?

Grazie in anticipo!
Lorenzo

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 02/05/2009 : 17:02:02  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
la brompton è una bici molto solida... semmai puoi montare degli pneumatici un po' più robusti (e pesanti) come i marathon e - proprio molto per scrupolo (vatti a vedere in esperienze che cosa non ha fatto job con la sua!) - procurarti un paio di raggi di ricambio, ma io non me ne preoccuperei, secondo me la bici non ha problemi...

però forse potresti averli tu -- davanti la brompton infatti è un po' dura sullo sconnesso:
io non ho capito com'è questa ciclabile in terra battuta - se la puoi percorrere senza problemi con una bici da corsa è un fatto, e si gestisce regolando la pressione dello pneumatico davanti, semmai scegliendo manopole alternative ecc, ma se per fare comodamente quel tratto ci vuole la mtb la brompton potrebbe non essere la scelta migliore, o comunque bisogna configurarla con cura

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

lorenzobozzola
Nuovo Utente

Piemonte

6 Messaggi

Inserito il - 02/05/2009 : 17:18:55  Mostra Profilo Invia a lorenzobozzola un Messaggio Privato
Grazie mille per la velocit¨¤!
La verificara solidit¨¤ della brompton mi conforta molto.
In effetti gli ultimi 5 km di ciclabile (parlo della Castellanza-Solbiate, lungo il torrente Olona, Varese) sono in ultimazione in questo mese, e, da progetto, mi pare che sia sterrata a fondo compatto, quindi pi¨´ o meno adatta ad una bici da corsa robusta.
L'urgenza di prendere la brompton subito mi viene dalla considerazione che finiranno prima gli incentivi che i lavori sulla ciclabile...
Grazie ancora,
Lorenzo

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 04/05/2009 : 11:26:25  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
lorenzobozzola ha scritto:

La verificara solidit¨¤ della brompton mi conforta molto.

la mia Brompton ha 4000 km di cui circa un quarto fatti su sterrato
con gli pneumatici gialli forniti di serie.
la bici non ha mai dato problemi.

per il tuo uso suggerisco i marathon plus e, eventualmente,
una comoda sella Brooks che ti durerà una vita.

bbikeroma
Utente Normale

Lazio

96 Messaggi

Inserito il - 03/06/2009 : 17:22:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bbikeroma Invia a bbikeroma un Messaggio Privato

BROMPTON DAY
SABATO 27 GIUGNO 2009
ORE 16:00 PIAZZA NAVONA

Programma dell'evento ::::

SABATO 27 GIUGNO 2009

- accoglienza dei partecipanti dalle ore 11:00 presso l'isola pedonale del Pigneto con prova di alcuni modelli di Brompton

- visita guidata dell'officina/negozio più piccolo di Roma (ma strapieno di qualità)

- ore 13:00 partenza dal Pigneto e trasferimento a Trastevere per il pranzo di gruppo.

- ore 16:00 ritrovo per il Bromtpon Day a Piazza Navona dove si terranno alcune dimostrazioni:

- chiusura e apertura bici

- praticità nel trasporto a carrello

- facilità di guida

successivamente ci sarà la partenza del giro a circuito della piazza con tutti i partecipanti (a velocità controllata)

- ore 17:30/ 18:00 visita guidata delle bellezze di Roma.

- ore 21:00 cena e saluti per l'appuntamento del prossimo anno

A tutti i partecipanti verranno gentilmente offerte delle magliette celebrative e alcuni gadgets offerti dalla casa britannica.

L'evento è aperto a tutte le bici con particolare attenzione alle pieghevoli e/o staccabili,

Si prega di confermare la propria partecipazione per una migliore riuscita dell'evento, per maggiori informazioni: info@bbike.it (oggetto: Brompton Day)

Ci si vede a Roma!!!

ps
In settimana il flyers elettronico dell'iniziativa, spargete la voce ovunque!

www.bbike.it
Di meglio non c'è.

Tom_Bromp
Nuovo Utente

Lazio

33 Messaggi

Inserito il - 04/06/2009 : 11:27:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tom_Bromp Invia a Tom_Bromp un Messaggio Privato
Dopo qualche difficoltà a registrarmi sul forum eccomi qua!
E' il primo post... e rispondo subito con entusiasmo all'eventone proposto dal mitico BBike!
Ho la Brompton da pochi giorni ma mi sto togliendo già tantissime soddisfazioni qui a Roma, ho conosciuto alla Ciemmona Desafinado1, Carlo_n e tanti altri entusiasti possessori di pieghevoli e di Brompton in particolare.

Felice di unirmi a questo interessantissimo forum su cui ho letto tante cose utili!

A presto!
Gianluca

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 04/06/2009 : 12:53:42  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
Ciao gianluca. finalmente ci sei riuscito..:-) la tua brommie gialla e nera è molto bella..penso che ci vediamo a fine mese.

blank967
Utente Medio

334 Messaggi

Inserito il - 04/06/2009 : 13:11:34  Mostra Profilo Invia a blank967 un Messaggio Privato
credo che riuscirò a venire, se mi arriva anche l'altra brompton potremmo essere in due.

Klein Attitude
Ellsworth truth

bbikeroma
Utente Normale

Lazio

96 Messaggi

Inserito il - 06/06/2009 : 12:57:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bbikeroma Invia a bbikeroma un Messaggio Privato
allora quanti saremo ? forsa su contiamoci!

Aspetto news.
Giacomo

www.bbike.it
Di meglio non c'è.

blank967
Utente Medio

334 Messaggi

Inserito il - 06/06/2009 : 22:28:13  Mostra Profilo Invia a blank967 un Messaggio Privato
la mia venuta dipende dall'arrivo delle due bici che ti ho ordinato di a Ronald di darsi una mossa

Klein Attitude
Ellsworth truth

Spirit
Utente Medio

343 Messaggi

Inserito il - 07/06/2009 : 00:10:52  Mostra Profilo Invia a Spirit un Messaggio Privato
bbikeroma ha scritto:

Salve a tutti,
come avrete letto stiamo pensando di organizzare un raduno di bici pieghevoli (non solo Brompton) a Roma per la metà di maggio. Con l'occasione presenteremo la nostra idea di mobilità alterantiva a quante più persone possibili.

Sto cercando di organizzare il tutto per settimana prossima così da darvi informazioni e notizie certe sull'evento.

Stay tuned.
BBike Roma

Contento di questo incontro di bici pieghevoli.Come mai il titolo del post è denominato Brompton Day ?
Semplice curiosità!

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 07/06/2009 : 14:19:32  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
Al 99,9 % ci sono per il raduno..
X spirit: Secondo me il titolo deriva dal fatto che la brompton è la madre di tutte le pieghevoli...:

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 07/06/2009 : 15:29:24  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
Desafinado1 ha scritto:

X spirit: Secondo me il titolo deriva dal fatto che la brompton è la madre di tutte le pieghevoli...:

direi che è innanzitutto Regina
quindi è anche simbolicamente madre di tutte le pieghevoli

Spirit
Utente Medio

343 Messaggi

Inserito il - 07/06/2009 : 16:38:45  Mostra Profilo Invia a Spirit un Messaggio Privato
Per Alfredo & Carlo:
Dolce ILLUSIONE!!
Buon pomeriggio, Domenico

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 07/06/2009 : 18:20:57  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
Spirit_oso di un Domenico,
4.000 km fatti in pochi mesi
in Asia con la Regina senza aver avuto
il benché minimo inconveniente sono
fatti mica illusioni!
Buona fine di Domenica Domenico.

blank967
Utente Medio

334 Messaggi

Inserito il - 07/06/2009 : 19:44:56  Mostra Profilo Invia a blank967 un Messaggio Privato
anche io al 99% ci dovrei essere e mi piacerebbe esserci con la nuova brompton ordinata da bbike

Klein Attitude
Ellsworth truth

Spirit
Utente Medio

343 Messaggi

Inserito il - 07/06/2009 : 21:49:29  Mostra Profilo Invia a Spirit un Messaggio Privato
carlo n ha scritto:

Spirit_oso di un Domenico,
4.000 km fatti in pochi mesi
in Asia con la Regina senza aver avuto
il benché minimo inconveniente sono
fatti mica illusioni!
Buona fine di Domenica Domenico.

Ci mancherebbe Carlo! Nessuno mette in dubbio la validità della Brompton.Se ti ricordi ne parlammo alla Ciemmona con Alfredo.
Ma da lì a dire che è la regina ce ne corre....
Buona serata, Domenico

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 07/06/2009 : 21:58:16  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
A questo punto non rimane che vederle all'opera, insieme alle altre pieghevoli, al raduno...

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 08/06/2009 : 08:32:27  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
il nostro amico spirit non ha ancora capito
che la regina B. è come il premier B.:
insindacabile

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 08/06/2009 : 08:44:59  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
Carlo spero che ti riferivi al premier Brown..

Tom_Bromp
Nuovo Utente

Lazio

33 Messaggi

Inserito il - 08/06/2009 : 09:29:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tom_Bromp Invia a Tom_Bromp un Messaggio Privato
Buongiorno a tutti!

x Giacomo: io e Chicca ci siamo!

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 08/06/2009 : 09:50:21  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
Quindi ricapitolando siamo ad oggi
1) Io alfredo (desafinado)
2) Spirit
3) Carlo n
4)Gianluca (tom bromp)
5)Chicca
6) Blank (quasi sicuro)

Poi???

Tom_Bromp
Nuovo Utente

Lazio

33 Messaggi

Inserito il - 08/06/2009 : 14:07:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tom_Bromp Invia a Tom_Bromp un Messaggio Privato
Alfredo, ma Emanuele di Milano, quello che abbiamo conoscito alla Ciemmona, è iscirtto al forum?

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 08/06/2009 : 14:14:05  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
Non credo sia iscritto..però mi pare che spirit abbia il suo riferimento, potrebbe contattarlo lui

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 08/06/2009 : 14:34:53  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
Non sono sicuro di esserci perché forse parto per un viaggio.
Cmq se dovessi venire verrò con un'altra pieghevole, dato che la mia M3L
non si trova a Roma.

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 08/06/2009 : 14:41:59  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
No carlo...proprio tu..non ci dare buca.,

p.s curiosità: ma il pranzo e la cena sono a carico della brompton o dei folding men??

maurice74
Utente Senior

Toscana

1408 Messaggi

Inserito il - 08/06/2009 : 15:13:44  Mostra Profilo Invia a maurice74 un Messaggio Privato
carlo n ha scritto:
forse parto per un viaggio.

beato te

-------------
E-Merc in fase di riparazione/upgrade (abus bordo - elettrificazione Bafang - batteria Dennj)

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 08/06/2009 : 15:18:43  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
Desafinado1 ha scritto:

No carlo...proprio tu..non ci dare buca.,

permettimi di dire che per l'eventuale buca non c' problema,
tanto la brompton ammortizzata

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 08/06/2009 : 18:56:07  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
[/quote]

permettimi di dire che per l'eventuale buca non c' problema,
tanto la brompton ammortizzata
[/quote]

Hai ragione

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.