Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 brompton day
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Spirit
Utente Medio

343 Messaggi

Inserito il - 19/06/2009 : 20:06:29  Mostra Profilo Invia a Spirit un Messaggio Privato
Tom_Bromp ha scritto:

Alfredo, ma Emanuele di Milano, quello che abbiamo conoscito alla Ciemmona, è iscirtto al forum?

Ho mandato una mail ad Emanuele, mi ha detto di salutarvi, ma per impegni presi precedentemente non potrà essere a Roma.
Comunque vorrà sapere tutta la cronistoria della giornata!
Torna all'inizio della Pagina

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 19/06/2009 : 21:16:41  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
COnfermata la giornata??

"LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013

BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010

Spirit
Utente Medio

343 Messaggi

Inserito il - 19/06/2009 : 22:10:09  Mostra Profilo Invia a Spirit un Messaggio Privato
Desafinado1 ha scritto:

COnfermata la giornata??

Alfredo ancora non mi risposto. Magari mandagli pure tu una mail, così forse risponderà.

bbikeroma
Utente Normale

Lazio

96 Messaggi

Inserito il - 20/06/2009 : 11:17:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bbikeroma Invia a bbikeroma un Messaggio Privato
Allora confermo l'appuntamento per la settimana prossima . Il brompton DAY si fara!
Pe rquanto riguarda il pranzo, ognuno paga per se. (famo alla romana appunto)

Ringrazio gli amici del forum per la fiducia e tutti quelli che in queste settimane mi hanno scritto per confermare la loro presenza.

Ci vediamo sabato o da bbike o a piazza Navona ore 16:00 PUNTUALI!

saluti

Giacomo Elia
BBike

www.bbike.it
Di meglio non c'è.

Spirit
Utente Medio

343 Messaggi

Inserito il - 20/06/2009 : 11:18:11  Mostra Profilo Invia a Spirit un Messaggio Privato
Ho sentito ora Giacomo (BBike) ed è tutto confermato per il 27 giugno!
Buona giornata, Domenico

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 20/06/2009 : 21:50:43  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
bene ottimo..sono contento . allora confermo la mia prenseza per sabato. Verrò direttamente al pigneto da bbike , anche per prendere un pò di cosine che mi servono

Tom_Bromp
Nuovo Utente

Lazio

33 Messaggi

Inserito il - 20/06/2009 : 22:10:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tom_Bromp Invia a Tom_Bromp un Messaggio Privato
Ottimo... per chi lo chiedeva, sarà una giornata in onore della Brommy ma sono benaccette tutte le pieghevoli... certo, sfigureranno un po'... Ovviamente scherzo!

Spirit
Utente Medio

343 Messaggi

Inserito il - 21/06/2009 : 01:20:54  Mostra Profilo Invia a Spirit un Messaggio Privato
Desafinado1 ha scritto:

bene ottimo..sono contento . allora confermo la mia prenseza per sabato. Verrò direttamente al pigneto da bbike , anche per prendere un pò di cosine che mi servono

A che ora conti di essere al Pigneto Alfredo? Anche se ho la Dahon sarei curioso di vedere il negozio.

Spirit
Utente Medio

343 Messaggi

Inserito il - 21/06/2009 : 01:25:06  Mostra Profilo Invia a Spirit un Messaggio Privato
Tom_Bromp ha scritto:

Ottimo... per chi lo chiedeva, sarà una giornata in onore della Brommy ma sono benaccette tutte le pieghevoli... certo, sfigureranno un po'... Ovviamente scherzo!

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 23/06/2009 : 13:16:15  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
X domenico: credo per le 11.00 o giu di li..dovrei essere da bbike..
Alla fine quanti ne siamo del forum per il raduno??

Provo a rifare un elenco dei partecipanti
1) io desafinado
2) spirit
3) tom bromp + molgie
4) paolo 68
5)Lunanuova
6)Blank ????
7) Carlo N ??? (spero che carlon non ci dia buca e non sia partito o che ritorni..ma conto nel fatto che proprio lui è il primo bromptofilo)

Qualcun altro?

Spirit
Utente Medio

343 Messaggi

Inserito il - 23/06/2009 : 23:54:40  Mostra Profilo Invia a Spirit un Messaggio Privato
Desafinado1 ha scritto:

X domenico: credo per le 11.00 o giu di li..dovrei essere da bbike..
Alla fine quanti ne siamo del forum per il raduno??

Provo a rifare un elenco dei partecipanti
1) io desafinado
2) spirit
3) tom bromp + molgie
4) paolo 68
5)Lunanuova
6)Blank ????
7) Carlo N ??? (spero che carlon non ci dia buca e non sia partito o che ritorni..ma conto nel fatto che proprio lui è il primo bromptofilo)

Qualcun altro?

Spero di esserci Alfredo per quell'ora. Purtroppo per la pedalata di CM dovrò rinunciarci per motivi di lavoro.
Buona notte, Domenico

paolo68
Utente Attivo

Liguria

618 Messaggi

Inserito il - 24/06/2009 : 09:47:50  Mostra Profilo Invia a paolo68 un Messaggio Privato
Mi dispiace ma non potrò essere a Roma per il Brompton Day causa impegni familiari.
Buon divertimento a tutti i partecipanti
Ciao

Paolo

Brompton M6R + E-Kit Bafang SWXK 36V da 04/2010
Kalkhoff Panasonic Sahel 26V 16 Ah Nexus 8 dal 01/09/2012 al 14/07/2013
BH Emotion Prox Panasonic 26V 8Ah Nexus 8 ruote 20" dal 26/07/2013

lunanuova
Utente Normale

69 Messaggi

Inserito il - 24/06/2009 : 10:37:00  Mostra Profilo Invia a lunanuova un Messaggio Privato
Io vengo direttamente all'appuntamento alle 16 a piazza Navona.

bbikeroma
Utente Normale

Lazio

96 Messaggi

Inserito il - 24/06/2009 : 12:01:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bbikeroma Invia a bbikeroma un Messaggio Privato
salve a tutti,
giusto per darvi info in piu:

pranzo: ristorante Da Lucia a trastevere Vicolo del Mattonate 2

tel: 065803601 - 25/30 euro a persona (tavolo all'aperto prenotato a nome BROMPTON) da lio ci sposteremo verso le 15:30 per dirigerci a piazza Navona. Per chi rimarra a cena avrò il piacere di invitarvi a mangiare a Garbatella nella mia umile dimora.

Spero di vedervi in molti Sabato.
Saluti
Giacomo Elia
BBIKE

www.bbike.it
Di meglio non c'è.

blank967
Utente Medio

334 Messaggi

Inserito il - 24/06/2009 : 21:36:57  Mostra Profilo Invia a blank967 un Messaggio Privato
ci sarò

Klein Attitude
Ellsworth truth
BROMPTON BLACK BLACK M6R 2008
BROMPTON RACING GREEN M6L 2009 (The Big Fish)

Spirit
Utente Medio

343 Messaggi

Inserito il - 25/06/2009 : 00:14:43  Mostra Profilo Invia a Spirit un Messaggio Privato
bbikeroma ha scritto:

salve a tutti,
giusto per darvi info in piu:

pranzo: ristorante Da Lucia a trastevere Vicolo del Mattonate 2

tel: 065803601 - 25/30 euro a persona (tavolo all'aperto prenotato a nome BROMPTON) da lio ci sposteremo verso le 15:30 per dirigerci a piazza Navona. Per chi rimarra a cena avrò il piacere di invitarvi a mangiare a Garbatella nella mia umile dimora.

Spero di vedervi in molti Sabato.
Saluti
Giacomo Elia
BBIKE

Giacomo volevo sapere se è possibile avere il pranzo vegetariano.
Se non fosse possibile magari ritorno alle ore 16,00 a Piazza Navona per fare il giro turistico.
Buona notte, Domenico

mazott
Utente Senior

Lazio

1359 Messaggi

Inserito il - 25/06/2009 : 09:32:30  Mostra Profilo Invia a mazott un Messaggio Privato
Avro' piacere di essere con voi direttamente a P.zza Navona alle 16,00.

>>>>> (26000Km Crystalyte 4011 48V) <<<<<

bbikeroma
Utente Normale

Lazio

96 Messaggi

Inserito il - 25/06/2009 : 09:48:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bbikeroma Invia a bbikeroma un Messaggio Privato
Per il pranzo vegetariano penso non ci sia problema visto che è tutto alla carta.

Anche io sono veg a pranzo, la sera invece divento carnivoro.

Ho prenotato per 25, giusto per essere ottimista.
W la bici. se pieghevole meglio!

BBike

www.bbike.it
Di meglio non c'è.

blank967
Utente Medio

334 Messaggi

Inserito il - 28/06/2009 : 17:31:03  Mostra Profilo Invia a blank967 un Messaggio Privato
per desa e gli altri le foto della giornata le trovate quìhttp://www.flickr.com/photos/blank67/

Klein Attitude
Ellsworth truth

maurice74
Utente Senior

Toscana

1408 Messaggi

Inserito il - 28/06/2009 : 18:02:03  Mostra Profilo Invia a maurice74 un Messaggio Privato
nessuna presentazione di brompton motorizzate ?

-------------
E-Merc in fase di riparazione/upgrade (abus bordo - elettrificazione Bafang - batteria Dennj)

Spirit
Utente Medio

343 Messaggi

Inserito il - 28/06/2009 : 19:55:48  Mostra Profilo Invia a Spirit un Messaggio Privato
maurice74 ha scritto:

nessuna presentazione di brompton motorizzate ?

A presto nuove! Da parte di Giacomo BBike

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 28/06/2009 : 19:58:37  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
é stata una bella giornata..molto piacevole.
eravamo circa una quindicina, compreso l'importatore italiano ronald, e altri due ragazzi della brompton.
Tutte brompton ad eccezione di quella di spirit(--c'era anche la bella roo di lunanuoova, e l'elettrica di carlo (giustificato perchè l'ha in asia)
Del forum eravamo, io, carlon, spirit, blank, tom bromp e consorte, mazott, lunanuova.
Ci siamo scambiati parecchie opinioni sull'uso delle brompton, sulla borse..dal pigneto poi ci siamo spostati a trastevere affrontando diversi sanpietrini romani (belli tosti) e abbiamo mangiato in un ristorante della zona. Dopo la magnata tutti in direzione piazza navona,,sempre stupenda, ed è stato carino girare li con le brompton..abbiamo avuto l'occasione di incontrare anche un possessore di una diblasi, molto contento a suo dire, della bici.
Siamos tati un bel pò li..eppoi ci siamo spsotati per un bel gelato li vicino..e carlo finalmente ha provato su una discreta salita la mia 6 marce..
Insomma come primo raduno niente male..
Il 4 ottobre ci sarà il campionato modniale di brompton a londra..e noi bromptoniani si pensava di andare

Ps,Che belle foto blank

Spirit
Utente Medio

343 Messaggi

Inserito il - 28/06/2009 : 20:06:59  Mostra Profilo Invia a Spirit un Messaggio Privato
Per quanto mi riguarda è stata una giornata all'insegna dell'allegria!
Ho rivisto con piacere Alfredo,Carlo, Marco, Giacomo di Bbike e conosciuto persone del Forum,come Gianluca Tom bromt e Chicca,Blank,un suo amico, Lunanuova.A piazza Navona c'era una ragazza delle Asturie con il ragazzo di Roma e anche lei con la immancabile Brompton!
Belle le passeggiate su Roma invasa dai turisti.
Ho conosciuto persone che presto si registreranno e stanno aspettando le loro amate Brompton come Massimiliano, Giorgia, Andrea,Ronald l'importatore immortalato con la Dahon...Laura di Latina. C'era anche una ragazza inglese con il compagno e mi pare che lei fosse anch'essa importatrice della Brompton.Mentre Sanna non ha una pieghevole ma una Specialized e dopo aver provato ieri sera davanti alla birreria le Brompton e la mia Dahon, mi ha confessato di piacerle, anche come guidabilità la mitica Dahon.Naturalmente si scherza! Però la scelta è stata reale!
A presto alcune foto della bella giornata organizzata da Giacomo.
Buona serata, Domenico

lunanuova
Utente Normale

69 Messaggi

Inserito il - 28/06/2009 : 20:12:59  Mostra Profilo Invia a lunanuova un Messaggio Privato
Bel pomeriggio, mi ha fatto molto piacere conoscere alcuni voi del forum, è carino poter dare un volto ad un nickname.
Io sono andata solo il pomeriggio a piazza Navona, ma comunque ho avuto modo di scambiare interessanti opinioni con i possessori delle Brompton e non solo....comunque giovedì dovrebbe arrivare anche la mia, non vedo l'ora, penso che prenderò subito anche la borsa da città.
Aspettiamo le foto.

blank967
Utente Medio

334 Messaggi

Inserito il - 28/06/2009 : 21:14:24  Mostra Profilo Invia a blank967 un Messaggio Privato
si noi bromptoniani stiamo pensando al campionato

Klein Attitude
Ellsworth truth

Spirit
Utente Medio

343 Messaggi

Inserito il - 28/06/2009 : 21:20:13  Mostra Profilo Invia a Spirit un Messaggio Privato
lunanuova ha scritto:

Bel pomeriggio, mi ha fatto molto piacere conoscere alcuni voi del forum, è carino poter dare un volto ad un nickname.
Io sono andata solo il pomeriggio a piazza Navona, ma comunque ho avuto modo di scambiare interessanti opinioni con i possessori delle Brompton e non solo....comunque giovedì dovrebbe arrivare anche la mia, non vedo l'ora, penso che prenderò subito anche la borsa da città.
Aspettiamo le foto.

Visto che ci siamo, immortaliamo Lunanuova con la sua Dahon

Immagine:

42,58 KB

Spirit
Utente Medio

343 Messaggi

Inserito il - 28/06/2009 : 21:24:13  Mostra Profilo Invia a Spirit un Messaggio Privato
lunanuova ha scritto:

Aspettiamo le foto.

Piccola modifica sulla Brompton di Alfredo. In foto Alfredo e Giacomo nel quartiere del Pigneto a Roma.

Immagine:

49,01 KB

Spirit
Utente Medio

343 Messaggi

Inserito il - 28/06/2009 : 21:36:03  Mostra Profilo Invia a Spirit un Messaggio Privato

Davanti la statua di S.Francesco d'Assisi nei pressi di San Giovanni a Roma:
I Bromptoniani in bella posa

Immagine:

116,72 KB

Spirit
Utente Medio

343 Messaggi

Inserito il - 28/06/2009 : 21:41:12  Mostra Profilo Invia a Spirit un Messaggio Privato
[/quote]

Ed ecco l'intruso....

Immagine:

121,07 KB

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 28/06/2009 : 21:42:58  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
La benedizione bromptoniana è avvenuta..

Spirit
Utente Medio

343 Messaggi

Inserito il - 28/06/2009 : 21:47:47  Mostra Profilo Invia a Spirit un Messaggio Privato
[/quote]
Carlo a Piazza Navona:
O tutto o niente!!!!

Immagine:

53,33 KB

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 28/06/2009 : 21:52:38  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
Spirit ha scritto:

Carlo a Piazza Navona:
O tutto o niente!!!!

Immagine:

53,33 KB
[/quote]

Spirit
Utente Medio

343 Messaggi

Inserito il - 28/06/2009 : 21:53:27  Mostra Profilo Invia a Spirit un Messaggio Privato
[/quote]
Desafinado1 in Dahon al Pigneto,Roma

Immagine:

94,2 KB

Spirit
Utente Medio

343 Messaggi

Inserito il - 28/06/2009 : 21:55:22  Mostra Profilo Invia a Spirit un Messaggio Privato
Alfredo non prenderlo come colpo basso!!
Ti sta a pennello!!!!Tu e la Dahon

Tom_Bromp
Nuovo Utente

Lazio

33 Messaggi

Inserito il - 28/06/2009 : 22:16:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tom_Bromp Invia a Tom_Bromp un Messaggio Privato
Anche per me è stata una piacevolissima giornata, conoscere nuovi appassionati di bici mi fa sempre sentire bene e in buona compagnia. La giornata è già stata descritta ed è stata perfetta. Per noi poi è stato carino anche la domenica portare Katharine (la ragazza inglese della Brompton) e Mark (il suo ragazzo) in giro per Roma, questa volta con gli scooter, e fare un po' da ciceroni... li abbiamo portati a San Pietro, sull'Aventino, a vedere la bocca della verità, sul Campidoglio e alla fine per una bella birretta a villa Borghese. L'unica nota negativa di sabato è stata quando (dopo proposte, controproposte e defezioni di vari partenti) abbiamo deciso di tornare al Pigneto anziché andare a cena a casa di Giacomo, ci siamo accorti che tutti ci eravamo dimenticati che blank967, che ci aveva lasciati temporaneamente, non era stato avvertito del cambio di programma. Giacomo si è sentito direttamente responsabile della dimenticanza ed era veramente costernato, ma ci siamo sentiti tutti davvero in colpa. Scusa anche da parte mia blank ma eravamo in tanti, tutti volti nuovi, tutti euforici e presi dalle chiacchiere che proprio... non ci siamo resi conto.

Spero di rincontrarvi presto a Roma o a Napoli o come suggeriva Carlo a fare un giro tutti insieme treno + brompton in Umbria o in Toscana o meglio ancora a Londra per il Brompton World Championship insomma a presto!

Vi abbraccio tutti,
Gianluca

P.S. A presto le foto! Domani mi alzo alle 4 e 15...

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 28/06/2009 : 23:56:31  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

grazie per le foto ragazzi
tutto molto bello

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 29/06/2009 : 00:46:25  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
voglio qui riferire una riflessione illuminante che ho ricevuto da Giacomo Elia Bbike
nel corso di questo 1¡ brompton day

"La compattezza della brompton unica perchŽ sicuramente stata progettata avendo come punto di partenza la bici completamente
piegata, mentre le folding di altre marche sono state disegnate a partire dalla bici dispiegata per poi idearne la piegatura."

in questa immagine la Di Blasi, la B. e la Dahon piegate

Immagine:

246,17 KB

blank967
Utente Medio

334 Messaggi

Inserito il - 29/06/2009 : 09:05:54  Mostra Profilo Invia a blank967 un Messaggio Privato
Concordo con Gianluca è aggiungo che le nuove conoscenze e la possibilità di poter entrare immediatamente in sintonia con le persone che in qualche modo la pensano nello stesso modo aveva ripagato lo sforzo anche economico di aver voluto partecipare a questo primo brompton day venendo da La Spezia.
Ciò che è successo la sera posso garantire non è stato affatto piacevole e mi ha fatto vedere solo la logica commerciale legata all'evento.
E' chiaro che Giacomo non ha fatto questo volutamente, ma credo anche che non fossimo un gran numero da gestire.
Spero quindi che in un futuro evento il programma venga rispettato, daltronde non dimentichiamoci che la brompton è una signorina Inglese e gli italianismi non sempre gli piacciono.

Klein Attitude
Ellsworth truth

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 29/06/2009 : 09:21:54  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
Blank, l'episodio increscioso dispiaciuto molto a tutti,
tant' che ne abbiamo parlato pi volte a fine serata.

Lieto comunque di averti conosciuto.

Tom_Bromp
Nuovo Utente

Lazio

33 Messaggi

Inserito il - 29/06/2009 : 11:43:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tom_Bromp Invia a Tom_Bromp un Messaggio Privato
Sembra una pubblicità della Brompton?

Immagine:

136,61 KB

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 29/06/2009 : 11:56:37  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
Tom_Bromp ha scritto:

Sembra una pubblicità della Brompton?

Immagine:

136,61ÊKB

non sembra, bens“ lo

Immagine:

213,66 KB

Tom_Bromp
Nuovo Utente

Lazio

33 Messaggi

Inserito il - 29/06/2009 : 12:27:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tom_Bromp Invia a Tom_Bromp un Messaggio Privato
Ecco il link alle altre foto...

http://www.flickr.com/photos/ipuccio/sets/72157620574462251/

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 29/06/2009 : 14:42:47  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
Da una novità dell'incontro..per tutti i napoletani e campani, pare che ci sia un nuovo punto vendita di bici brompotn a napoli,..si tratta però non di un negozio di bici.il negozio si chiama jossa e da poco è rivenditore brompotn a napoli.

tsmak31
Utente Attivo

Campania

778 Messaggi

Inserito il - 29/06/2009 : 16:58:27  Mostra Profilo Invia a tsmak31 un Messaggio Privato
Fantastico Alfedo cosi' mentre faccio regolare il cambio e ingrasso la catena compro anche un vestito di GUCCI...

Non credo ci si possa aspettare molta assistenza, però 1 giro x curiosità lo vado a fare....

faggin singlespeed
moser corsa + sram automatix 44-19

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 29/06/2009 : 17:58:35  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

jossa quello dei vestiti? ma stanno scherzando?

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 29/06/2009 : 18:44:49  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
La domanda è :costerà + la brompotn o un vestito gucci??

Da quello che ho capito..i due negozi di bici di napoli non sono sembrati all'importatore italiano molto interessati a vendere brompton..

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 29/06/2009 : 18:55:01  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
Desafinado1 ha scritto:

La domanda è :costerà + la brompotn o un vestito gucci??

a mio parere (di parte) di brompton ce n'è una sola
...mentre, per dirla alla romana, i vestiti di gucci sono una sòla

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 29/06/2009 : 19:01:55  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
due negozi di bici? non molti ma qualcuno di più ce n'è...
comunque, a me l'idea della brompton come accessorio griffato non piace proprio
(si corre il rischio anzi che si perda proprio in eleganza in questa maniera!)

l.

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 29/06/2009 : 19:12:11  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
e pensare che proprio due giorni fa dicevo con tono divertito all'importatore
Ronald di quando a Roma la brompton era venduta soltanto in una boutique dove di bici s'intendevano come il nostro premier di onestà ...

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 29/06/2009 : 19:29:56  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
elle ha scritto:

due negozi di bici? non molti ma qualcuno di più ce n'è...
comunque, a me l'idea della brompton come accessorio griffato non piace proprio
(si corre il rischio anzi che si perda proprio in eleganza in questa maniera!)

Io infatti li ho detto di provare da altri due biciai sicuramente + sensibili al discorso delle pighevoli..uno di napoli che ha gia piehgevoli e l'altro che non è di napoli, ma provincia, che comqunue è il mio biciao..

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.