Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 brompton day
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Spirit
Utente Medio

343 Messaggi

Inserito il - 29/06/2009 : 23:00:27  Mostra Profilo Invia a Spirit un Messaggio Privato
Carlo esulta con la Dahon!
Meno male che era l'incontro di tutte le pieghevoli!!!!

Immagine:

49,87 KB
Torna all'inizio della Pagina

Spirit
Utente Medio

343 Messaggi

Inserito il - 29/06/2009 : 23:10:53  Mostra Profilo Invia a Spirit un Messaggio Privato
Purtroppo ho dovuto comprimere le foto forse in modo eccessivo ma non si vedeva nulla....
Chicca,Gianluca,Giorgia di lato e in fondo Ana e il suo ragazzo, a Piazza Navona.

Immagine:

29,13 KB

Spirit
Utente Medio

343 Messaggi

Inserito il - 29/06/2009 : 23:24:30  Mostra Profilo Invia a Spirit un Messaggio Privato
Questa foto di Marco non ha dato problemi di inserimento!
Mentre l'altra non si inseriva con meno bit.
Primo piano di Marco (Mazott)

Immagine:

171,83 KB

Spirit
Utente Medio

343 Messaggi

Inserito il - 29/06/2009 : 23:35:15  Mostra Profilo Invia a Spirit un Messaggio Privato
Ed ecco l'importatore della Brompton in Italia,Ronald!
Fotografato con la Dahon! Insomma sono tutte due ruote....

Immagine:

113,94 KB

Spirit
Utente Medio

343 Messaggi

Inserito il - 29/06/2009 : 23:45:21  Mostra Profilo Invia a Spirit un Messaggio Privato
Sanna dopo aver provato la Dahon!Avete notato lo sguardo di Carlo, molto attento....

Immagine:

86,66 KB

Tom_Bromp
Nuovo Utente

Lazio

33 Messaggi

Inserito il - 30/06/2009 : 09:22:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tom_Bromp Invia a Tom_Bromp un Messaggio Privato
Spirit ha scritto:

Ed ecco l'importatore della Brompton in Italia,Ronald!
Fotografato con la Dahon! Insomma sono tutte due ruote....

E' fondamentale conoscere il nemico!

Spirit
Utente Medio

343 Messaggi

Inserito il - 30/06/2009 : 20:34:59  Mostra Profilo Invia a Spirit un Messaggio Privato
Osservazione accurata delle Brompton, al Pigneto,Roma!

Immagine:

119,89 KB

Spirit
Utente Medio

343 Messaggi

Inserito il - 30/06/2009 : 20:38:14  Mostra Profilo Invia a Spirit un Messaggio Privato
Carlo, Massimiliano,Gianluca,davanti alla loro beniamina Brompton!

Immagine:

26,3 KB

bbikeroma
Utente Normale

Lazio

96 Messaggi

Inserito il - 01/07/2009 : 13:39:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bbikeroma Invia a bbikeroma un Messaggio Privato
Ciao a tutti,
volevo salutare tutti gli amici che sono arrivati al Brompton DAY, a quelli che arriveranno il prossimo anno e a quelli che non sanno di arrivarci!

Bellissima giornata per i tanti sorrisi (ancora mi spiace molto per massimo)

Grazie davvero.
Giacomo Elia

ps
sul sito ho messo una piccola celebrazione..

www.bbike.it
Di meglio non c'è.

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 01/07/2009 : 14:04:32  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
Ciao giacomo, grazie a te per l'ospitalità.
Novità per le belle magliette brompton? ti sono arrivate??'

"LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013

BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010

Spirit
Utente Medio

343 Messaggi

Inserito il - 04/07/2009 : 22:30:33  Mostra Profilo Invia a Spirit un Messaggio Privato
Si era pensato con Massimiliano di effettuare un giretto in bici per giorni da stabilire.Quattro o cinque, max una settimana in Italia o lì vicino con la formula treno+bici. Tutto ciò prima di ottobre come da post privato di Gianluca (Tom-Brompt).Fine luglio,inizio di agosto.
Ne avevamo parlato con Alfredo, ma lui diceva a Napoli che si potrà fare, ma era per un giorno. Se ci sono proposte, se volete anche in privato. Insomma giorni da passare insieme con le nostre amate pieghevoli, frequentando piste ciclabili o strade secondarie.
Buona serata, Domenico

Spirit
Utente Medio

343 Messaggi

Inserito il - 05/07/2009 : 12:32:13  Mostra Profilo Invia a Spirit un Messaggio Privato
Spirit ha scritto:

Si era pensato con Massimiliano di effettuare un giretto in bici per giorni da stabilire.Quattro o cinque, max una settimana in Italia o lì vicino con la formula treno+bici. Tutto ciò prima di ottobre come da post privato di Gianluca (Tom-Brompt).Fine luglio,inizio di agosto.
Ne avevamo parlato con Alfredo, ma lui diceva a Napoli che si potrà fare, ma era per un giorno. Se ci sono proposte, se volete anche in privato. Insomma giorni da passare insieme con le nostre amate pieghevoli, frequentando piste ciclabili o strade secondarie.
Buona serata, Domenico

Alfredo che ne pensi di Procida ed Ischia, partendo da Napoli in bici?
Insomma una gita di due giorni per visitare queste isole fantastiche e abitare in alberghi, magari con piscine termali? Massi mi dice un fine settimana, con partenza venerdì per arrivare a Napoli.Visitare Napoli in bici, se volesse Elle si potrebbe aggregare a noi così avremmo il piacere di conoscerlo. Il giorno dopo visitare l'isola di Ischia e Procida o solo Ischia e domenica ripartire per Roma o città di provenienza.
Buona giornata, Domenico

Garrett
Nuovo Utente

Lazio

47 Messaggi

Inserito il - 05/07/2009 : 14:26:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Garrett Invia a Garrett un Messaggio Privato
Fantastici ragazzi! Mi spiace molto non esserci stato, ma ero all'estero...

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 05/07/2009 : 20:50:33  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
L'ida di procida, ischia è ottima..io le ho girato entrambe ma solo procida può essere effettuata con la piehgevole..le salite di ischia nun se ponn fa.
Per me napoli anche + giorni se vi va..vi dicevo un giorno per partecipare anche alla cm ma si può fare anche di +.
Per me l'unico problema è il periodo..fine luglio, inzio agosto andrò in ferie..andrebbe benissimo dai primi di settmebre...anzi proprio alla cm di settmebre del primo sabato del mese magari..potrebbe essere un ottima data...anche perchè non dovrebbe fare molto..caldo..quindi un week end lungo dal venerdi..magari il sabato a napoli per la cm e la domenica a procida.
Che ne dite??

Spirit
Utente Medio

343 Messaggi

Inserito il - 05/07/2009 : 21:32:54  Mostra Profilo Invia a Spirit un Messaggio Privato
Desafinado1 ha scritto:

L'ida di procida, ischia è ottima..io le ho girato entrambe ma solo procida può essere effettuata con la piehgevole..le salite di ischia nun se ponn fa.
Per me napoli anche + giorni se vi va..vi dicevo un giorno per partecipare anche alla cm ma si può fare anche di +.
Per me l'unico problema è il periodo..fine luglio, inzio agosto andrò in ferie..andrebbe benissimo dai primi di settmebre...anzi proprio alla cm di settmebre del primo sabato del mese magari..potrebbe essere un ottima data...anche perchè non dovrebbe fare molto..caldo..quindi un week end lungo dal venerdi..magari il sabato a napoli per la cm e la domenica a procida.
Che ne dite??
Purtroppo Alfredo per me settembre non va bene.
Per il 31 luglio che è venerdì si potrebbe fare? 1° agosto sabato,2 domenica ritorno in sede.
Potremmo fare il 31 la CM a Napoli con te e i tuoi amici,sabato girare per Procida e magari fare solo una capatina ad Ischia senza tornanti e domenica ritorno ognuno alle proprie città sempre che tutti quanti siano d'accordo.

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 05/07/2009 : 21:58:04  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
Domenico io dal 20 di luglio sono in ferie..inoltre la cm ad agosto viene sopsesa..mi farebbe paicere rivedervi..il primo week end di settmebre sarebbe perfetto..dai su dahomenico

Spirit
Utente Medio

343 Messaggi

Inserito il - 05/07/2009 : 22:03:00  Mostra Profilo Invia a Spirit un Messaggio Privato
Desafinado1 ha scritto:

Domenico io dal 20 di luglio sono in ferie..inoltre la cm ad agosto viene sopsesa..mi farebbe paicere rivedervi..il primo week end di settmebre sarebbe perfetto..dai su dahomenico

Ti ho scritto in privato Alfredo.Non posso per quella data che hai proposto.Non so Max e gli altri. Potrei per dopo la metà di agosto.
Altrimenti faremo qualcosa per Natale, se vi va....
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.