| Autore |
Discussione  |
|
|
blank967
Utente Medio

334 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2009 : 12:17:50
|
salve a tutti, visto che mi stò organizzando per il Brompton world championship è ho già preso i biglietti con Ryanair, mi chiedev se la brompton nella sua B bag viaggiasse come normale bagaglio da stiva da 15 kg e quindi al costo di 20 euro o come bagaglio sportivo e quindi al costo di ben 60 euro? (prezzi andata e ritorno) grazie
|
Klein Attitude Ellsworth truth BROMPTON BLACK BLACK M6R 2008 BROMPTON RACING GREEN M6L 2009 (The Big Fish)
|
|
|
carlo n
Utente Master

3481 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2009 : 21:52:20
|
Posso dirti della mia esperienza con l'Alitaglia e con la China Airlines, con la Ryanair non so se le regole sono uguali. Mi hanno fatto imbarcare la B-bag con dentro la Brompton come bagaglio ingombrante e non ho pagato alcun sovraprezzo. Ho però dovuto firmare un foglio che esentava da responsabilità la compagnia aerea in caso di danneggiamento del bagaglio. Dunque, attenzione a fare un buon imballaggio protettivo! |
 |
|
|
blank967
Utente Medio

334 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2009 : 11:03:07
|
grazie carlo, credo che con ryanair una volta che l'hai consegnata come bagaglio da stiva ti prendi tutti i rischi della situazione, sempre che non si rendano conto che è una bici e allora ti chiedano di imbarcarla come oggetto sportivo e quindi pagare la differenza, purtroppo queste compagnie ti fanno pagare anche l'aria che respiri. ad ogni modo devo provare a verificare il peso di bici, Bbag e imballaggio, se dovesse superare i fatidici 15 kg allora mi conviene dichiararla come bici ed evitare ogni rogna, visto che ogni chilo olte i 15 lo paghi caro |
Klein Attitude Ellsworth truth BROMPTON BLACK BLACK M6R 2008 BROMPTON RACING GREEN M6L 2009 (The Big Fish)
|
 |
|
| |
Discussione  |
|