Salve a tutti, dopo tanto lavorare eccomi di nuovo a scrivere su questo forum, vi volevo annunciare l'imminente corso/chiacchierata/dimostrazione del mondo Brompton con un piccolo corso di 3 lezioni sui segreti della Brompton!
Brompton for dummies
Il primo incontro si terrà sabato 23 gennaio 2010 dalle ore 17:00 fino alle ore 19:30 da Bbike, il corso è gratuito e aperto a tutti, conosceremo tutti i particolari della regina delle pieghevoli, regolazioni, sostituzione, trucchi e migliorie.
che ne diresti di filmare gli incontri e poi metterli disponibili (anche a fronte di un pagamento, questo lo devi decidere te) per agevolare anche chi è troppo lontano ?
solo un'idea eh...
------------- E-Merc in fase di riparazione/upgrade (abus bordo - elettrificazione Bafang - batteria Dennj)
Ragazzi mi avete anticipato, avremmo fatto sicuramente i filmati e poi li avremmo messi sul sito, ma non a pagamento! Ho pensato poi di fare dei filmati più tecnici (solo io e la brompton in officina) per fare un piccolo corso (DVD) su uso e manutenzione leggermente più tecnico.
I Bromptoniani per il loro spirito PIEGHEVOLE sarà difficile metterli in LINEA durante le dimostrazioni!!
bellissima iniziativa........peccato x la distanza.... un dvd sicuramente sarebbe un'ottima soluzione per chi come me è parecchio distante. aspetto nuove sull'argomento
1) l'incontro non si è tenuto (a meno che la riunione fosse all'interno, con le serrande completamente abbassate)
2) sul sito di bbike non c'è nessuna comunicazione al riguardo.
3) nessuna risposta alla mia email inviata la settimana scorsa a Giacomo, proprietario di BBike (all'indirizzo da lui specificato nell'invito) per poter partecipare all'incontro
Ciao a tutti, leggo solo ora, ci dispiace per federico ma abbiamo cambiato indirizzo del negozio 6 mesi fa, il brompton for dummies è andato benissimo tanti bromptoniani e molta curiosità! Vi ricordo l'appuntamento anche Sabato prossimo in VIA ETTORE GIOVENALE 16 ROMA. Per informazioni TELEFONARE allo 0696840685
devo essere completamente rimbecillito, perchè ieri alle 17e30 mi fermo davanti all'indirizzo del negozio bbike, e non trovo segni di vita della prevista riunione "brompton for dummies"
eppure il proprietario mi ha assicurato che l'incontro si è regolarmente svolto.
errore mio... l'universo è salvo.. nessuna antimateria... semplicemente ero in ritardo di un giorno. Ero convinto che l'incontro fosse di domenica, anzichè di sabato.
come diceva Shakespeare.. molto rumore per nulla.
mi scuso con Bbike per la confusione che ho creato