Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 Cambio ruote su Hotown
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jago13381
Utente Normale

Lombardia

98 Messaggi

Inserito il - 22/04/2011 : 19:03:18  Mostra Profilo Invia a jago13381 un Messaggio Privato
Ciao a tutti ragazzi, eccomi tornato a cercare qualche consiglio da qualcuno più esperto di me. Grazie a Necknecks sono riuscito a trovare dei cerchi da montare sulla HT per farci andare bene le big apple finalmente! ( grazie mille...) Adesso il problema è che da buon smanettone vorrei montarle io! Mi hanno chiesto a spanne per il montaggio 50€ a ruota per cambiare i cerchi da quelli originali a quelli. Sentivo sempre da necknecks che bisogna cambiare i raggi sicuramente perchè quelli originali non vanno bene. Qui devo fare la lista della spesa, ma soprattutto delle competenze per provare a farlo! Visto che è un lavoro lunghino e soprattutto non facile la prima volta, vorrei prendere anche un mozzo e provare a fare la ruota davanti per poi vedere cosa riesco a combinare. Qui mi servirà sicuramente:
1) l'attrezzo per centrare i cerchi
2) un mozzo a 28 fori e i raggi
3) I Nippli per tirare i raggi e l'apposita chiave
4) Qualche consiglio da voi per provarci!
5) ultima ma più importante di tutti, tanta pazienza e voglia!

Voi sapete darmi qualche consiglio su dove prendere questa attrezzatura e come fare a calcolare la lunghezza dei raggi etc...?

Grazie a tutti in anticipo!!!

jago13381
Utente Normale

Lombardia

98 Messaggi

Inserito il - 24/04/2011 : 23:33:34  Mostra Profilo Invia a jago13381 un Messaggio Privato
Dai ragazzi...neanche un aiutino???dai... ;)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.