|
jago13381
Utente Normale

Lombardia
98 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2011 : 19:03:18
|
Ciao a tutti ragazzi, eccomi tornato a cercare qualche consiglio da qualcuno più esperto di me. Grazie a Necknecks sono riuscito a trovare dei cerchi da montare sulla HT per farci andare bene le big apple finalmente! ( grazie mille...) Adesso il problema è che da buon smanettone vorrei montarle io! Mi hanno chiesto a spanne per il montaggio 50€ a ruota per cambiare i cerchi da quelli originali a quelli. Sentivo sempre da necknecks che bisogna cambiare i raggi sicuramente perchè quelli originali non vanno bene. Qui devo fare la lista della spesa, ma soprattutto delle competenze per provare a farlo! Visto che è un lavoro lunghino e soprattutto non facile la prima volta, vorrei prendere anche un mozzo e provare a fare la ruota davanti per poi vedere cosa riesco a combinare. Qui mi servirà sicuramente: 1) l'attrezzo per centrare i cerchi 2) un mozzo a 28 fori e i raggi 3) I Nippli per tirare i raggi e l'apposita chiave 4) Qualche consiglio da voi per provarci! 5) ultima ma più importante di tutti, tanta pazienza e voglia!
Voi sapete darmi qualche consiglio su dove prendere questa attrezzatura e come fare a calcolare la lunghezza dei raggi etc...?
Grazie a tutti in anticipo!!!
|
|