Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 Accessori vari e/o multitool per Brompton
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

damiano
Utente Medio

Emilia Romagna

230 Messaggi

Inserito il - 02/05/2011 : 17:48:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di damiano Invia a damiano un Messaggio Privato
Ciao a tutti. Forse tra un pò mi capiterà di fare un salto a Firenze, allora mi è venuto in mente il rivenditore della Brompton di lì.
In quel negozio ricordo di aver visto diversi accessori della Topeak (compresi i multitools) e mi è venuto in mente che farei bene ad iniziare a portare con me qualche attrezzo in caso di forature o quant'altro. Non sono organizzato per niente e vorrei iniziare ad organizzarmi,appunto.
Oltre alle due brugole per regolare inclinazione e posizione della sella (volendo anche inutili,una volta trovata la posizione giusta), quale altra chiave è consigliabile portare con sè?
So che le chiavi inglesi 10 e 15 servono in caso di foratura,poi quali altri accessori consigliate,per qualunque evenienza?
Infine, c'è un multitool che incorpora - se non tutti - almeno una buona parte di questi accessori utili per la brompton? Non sarebbe male se la brompton facesse un "brompton multitool", magari da inserire nel triangolino...vabè,ora sto divagando.
Va da sè che uno non si porta appresso 1kg di accessori se deve solo fare un giro in città...ma il fatto che ignoro quali accessori siano davvero utili mi ha messo un pò all'erta.
Spero che questo "sondaggio" sugli accessori tornerà utile un pò a tutti i bromptoniani, o perlomeno a quelli meno esperti,come me.
Vi ringrazio! Ciao!

Cube Touring Pro 2015

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 02/05/2011 : 19:13:19  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

la famigerata bomboletta gonfia e ripara?

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

damiano
Utente Medio

Emilia Romagna

230 Messaggi

Inserito il - 02/05/2011 : 20:54:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di damiano Invia a damiano un Messaggio Privato
continuando a cercare info ho trovato qualcosa...oltre al consiglio della famigerata bomboletta ho trovato interessante la risposta di "SavageHoutkop" alla fine di questa pagina:
http://www.cyclechat.net/topic/39387-brompton-emergency-toolkit-recommendations/

Cube Touring Pro 2015
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.