| Autore |
Discussione  |
|
|
damiano
Utente Medio

Emilia Romagna
230 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2011 : 17:48:33
|
Ciao a tutti. Forse tra un pò mi capiterà di fare un salto a Firenze, allora mi è venuto in mente il rivenditore della Brompton di lì. In quel negozio ricordo di aver visto diversi accessori della Topeak (compresi i multitools) e mi è venuto in mente che farei bene ad iniziare a portare con me qualche attrezzo in caso di forature o quant'altro. Non sono organizzato per niente e vorrei iniziare ad organizzarmi,appunto. Oltre alle due brugole per regolare inclinazione e posizione della sella (volendo anche inutili,una volta trovata la posizione giusta), quale altra chiave è consigliabile portare con sè? So che le chiavi inglesi 10 e 15 servono in caso di foratura,poi quali altri accessori consigliate,per qualunque evenienza? Infine, c'è un multitool che incorpora - se non tutti - almeno una buona parte di questi accessori utili per la brompton? Non sarebbe male se la brompton facesse un "brompton multitool", magari da inserire nel triangolino...vabè,ora sto divagando. Va da sè che uno non si porta appresso 1kg di accessori se deve solo fare un giro in città...ma il fatto che ignoro quali accessori siano davvero utili mi ha messo un pò all'erta. Spero che questo "sondaggio" sugli accessori tornerà utile un pò a tutti i bromptoniani, o perlomeno a quelli meno esperti,come me. Vi ringrazio! Ciao!
|
Cube Touring Pro 2015 |
|
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2011 : 19:13:19
|
la famigerata bomboletta gonfia e ripara?
|
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
|
damiano
Utente Medio

Emilia Romagna
230 Messaggi |
|
| |
Discussione  |
|
|