Autore |
Discussione  |
cerrons
Nuovo Utente
27 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2013 : 21:42:56
|
Ho montato oggi sulla mia ktm macina29 Facilissimo tre viti tre fascett e nessun bisogno di smontare pedale Sono andato da savio a Cervia passando perla pineta andata e ritorno(circa 15-19km) Una tacca di consumo batteria velocità...28 media assistenza tra sport e touring E io sono leggero ....(115kg):-) |
 |
|
Stefanschen
Utente Master

Veneto
2058 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2013 : 09:16:15
|
C'è gia!.... un pò costosetto ma c'è già....
| Atoal ha scritto:
Quando un dispositivo simile anche per motori BIONX? Chiamiamolo ad esempio Speedonx (orribile!). Ciao
|
|
"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)
SpeedUp Maker
www.speedfun.bike www.speedup.bike
|
 |
|
Stefanschen
Utente Master

Veneto
2058 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2013 : 09:17:30
|
Va pianom Cerons che ti ho visto sfrecciare in pineta...   
| cerrons ha scritto:
Ho montato oggi sulla mia ktm macina29 Facilissimo tre viti tre fascett e nessun bisogno di smontare pedale Sono andato da savio a Cervia passando perla pineta andata e ritorno(circa 15-19km) Una tacca di consumo batteria velocità...28 media assistenza tra sport e touring E io sono leggero ....(115kg):-)
|
|
SpeedUp Maker
|
 |
|
Atoal
Utente Medio

125 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2013 : 10:11:33
|
Vuoi dire che lo hai in mente la hai già realizzato ma è in fase di collaudo, o qualcun'altro lo ha messo già in commercio? sarebbe una grande notizia per noi BIONX,peraltro felici e contenti del motore.Ma poter sfrecciare anche noi...ad un costo ragionevole ,non guasterebbe. Ciao |
 |
|
Stefanschen
Utente Master

Veneto
2058 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2013 : 11:52:28
|
Voglio dire che è già in commercio, prodotto da qualcun altro (molto probabilmente gli stessi sviluppatori del software Bionx..) Se ti interessa cerco delle informazioni
| Atoal ha scritto:
Vuoi dire che lo hai in mente la hai già realizzato ma è in fase di collaudo, o qualcun'altro lo ha messo già in commercio? sarebbe una grande notizia per noi BIONX,peraltro felici e contenti del motore.Ma poter sfrecciare anche noi...ad un costo ragionevole ,non guasterebbe. Ciao
|
|
SpeedUp Maker
|
 |
|
Angy
Utente Attivo

Veneto
864 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2013 : 13:46:44
|
Ti ricordo che non è il solo interessato, piacerebbe anche a me anche se sto aspettando l'estate per vedere quanto scalderà il motore. Possiedo anche un bosch sotto il telaio e, essendo veneto potrei portarti la bipa per il montaggio e report fotografico, ma prima devo trattare il prezzo con SUPERNICOTESTERMAN
|

|
 |
|
eliiv
Utente Medio

185 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2013 : 16:20:49
|
Si c'è già, e l'ho scoperto solo da poco. È uno sviluppatore di software credo anche per ABS. Effettivamente è un po' costoso, è utilizzabile per 1 o 2 bici e sulle stesse è riutilizzabile. http://prochip.de/shop/index.php?page=categorie&cat=21
| Angy ha scritto:
Ti ricordo che non è il solo interessato, piacerebbe anche a me anche se sto aspettando l'estate per vedere quanto scalderà il motore. Possiedo anche un bosch sotto il telaio e, essendo veneto potrei portarti la bipa per il montaggio e report fotografico, ma prima devo trattare il prezzo con SUPERNICOTESTERMAN
|
|
KTM MACINA RACE 26’’ |
 |
|
Paolo Romby
Nuovo Utente
Sardegna
24 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2013 : 18:55:57
|
| iw6cpk ha scritto:
Le opinioni dei nostri colleghi teutonici vanno rispettate con umiltà e rassegnazione. E colgo l'occasione per inviare loro il mio più sincero saluto
Immagine:
 125,58 KB
LUNGA VITA E PROSPERITÀ
|
|
Paolo Romby |
 |
|
Paolo Romby
Nuovo Utente
Sardegna
24 Messaggi |