Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Cargo Bike

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gianluigi08 Inserito il - 06/02/2017 : 20:37:57
Ciao a cerco qualche notizia per quanto riguarda questi mezzi,se qualcuno conosce qualche rivenditore affidabile .Mi riferisco al cargo bike anteriore per trasporto merci .Ho trovato il più conosciuto Cargo
http://www.catalogo.cargobikesystem.it/epages/990535225.sf/it_IT/?ObjectPath=/Shops/990535225/Categories/Prodotti ma hanno tempi troppo lunghi per la consegna ,sul sito è 10 giorni ma in realtà c'è un attesa di 3 mesi!!SE avete notizie potete scrivermi in privato o postare qui .
Grazie a tutti!
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gianluigi08 Inserito il - 10/03/2017 : 09:28:11
Buondì,non per scelta mia ,ma alla fine abbiamo preso due cargo bike da trikego,nulla da dire sul rivenditore .La tipologia di tale mezzo a tre ruote ha dato solo cattive impressioni.Confermo che tende ad avere un effetto pendolo superata una certa velocità e il mezzo a vuoto senza carico è molto instabile già a 5km/h.Il movimento centrale da terra è basso ,quindi col Bafang centrale bisogna fare molta attenzione.
Seguono aggiornamenti.
gianluigi08 Inserito il - 12/02/2017 : 13:06:46
Buondì , date le problematiche di guidabilità per quanto riguarda il triciclo con cassone anteriore ,molto buone le soluzioni di Panda bike,El ciclo e ReCycle ma purtroppo fuori budget sto pensando ad un quadriciclo sia per stabilita e altro.Unica cosa devo vedere se motorizzandolo con un motore centrale se ha una ruota motrice o due !!

Ecco un semplice 4

http://www.hobbybici.com/index.php?id_product=301&controller=product&id_lang=1
gianluigi08 Inserito il - 07/02/2017 : 19:04:23
Grazie ancora per le notizie!
turcinieddu Inserito il - 07/02/2017 : 16:22:28
La mia cargo è il modello longjohn, in arriva per febbraio realizzato da un appassionato e da una ditta: www.officinerecycle.com
Utilizzano telai di bici riciclate.... :-D
per me solo telaio e cavalletto, al resto ci penso io.
Ovviamente motore elettrico: per la precisione un 9C 5*12 garchofizzato.

ho preferito il modello a due ruote per le troppe buche e tombini malmessi della mia città;
con tre ruote si ha una percentuale elevatissima di prenderle.
Uso: trasporto bimbi (due gemelli avanti e uno dietro) e trasporto merci ingombranti.

:-)
alexbike Inserito il - 07/02/2017 : 15:45:59
Ciao Gianluigi, se vuoi vieni a provare il nostro che volendo è anche in vendita, come è in vendita uno di un cliente che vuole cambiare genere.

Per il resto ne ho venduti vari qui a Napoli se mi chiami ti posso suggerire quello più adatto per la tua esigenza..
Ciao!
gianluigi08 Inserito il - 07/02/2017 : 13:56:27
Dopo scrivo ad Alessandro ho i contatti.

Sono carico anche troppo!

Panurge sentiamoci in privato,anche per foto e altro.

Come freni e stabilità come ti trovi?Ruote anteriori da 18" o 20"?

panurge Inserito il - 07/02/2017 : 11:48:48

Ciao Gianluigi, io ne ho uno che uso, ed altri 3 identici usati in ottimo stato che ho rilevato in attesa di decidere cosa farci, se hai un bel progetto potrei cedertene uno a prezzo ragionevole.
questo è il mio , se ne era parlato qui: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24137
claudio02 Inserito il - 07/02/2017 : 09:52:43
che figata di bici

comprerei quella che porta 250kg

non so il perchè o per cosa, ma intanto sarei carico.
emme51 Inserito il - 07/02/2017 : 08:52:14
Qui a Napoli certamente qualche suggerimento può dartelo Alessandro di Smartgo che è utente del forum.
ciao
gianluigi08 Inserito il - 07/02/2017 : 07:56:10
Grazie per l'info .
pixbuster Inserito il - 06/02/2017 : 23:00:08
io conosco la El-Ciclo che ne produce di benfatti (c'è anche un mio pix-test )

www.elciclo.it

e poi, più economiche ma anche di minore qualità, la Pandabike

www.panda-bike.com

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.