Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 vi presento INTERCEPTOR
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

mineblu
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

975 Messaggi

Inserito il - 13/07/2011 : 17:21:05  Mostra Profilo Invia a mineblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://cgi.ebay.it/ALUTECH-Reggisella-II-Mountain-Bike-MTB-DH-/330417855961?pt=Ricambi_per_biciclette&hash=item4cee705dd9

Questo sembra molto girevole!

Alex..
mi spieghi un po meglio le differenze in prestazioni che hai ottenuto dal 26 al 24??
Vorrei cambiare anchio,ma ho paura che ci sia poca differenza! Io ho il nine ht, che non ha la coppia del 53xx

RH 205 HT
Torna all'inizio della Pagina

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 13/07/2011 : 17:41:04  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per Alex il bradipo:di nome e di fatto(con l'intercettatore...ma de che de caramba?)

se non vuoi fare delle saldature e comunque non sull'alluminio ma sulla slitta zigrinata della sella,basta che compri un attacco D.H. come l'ho io.La prossima volta che ci vedremo te lo porto e lo provi,non sia mai che te lo regali,tanto a me non servirà più per quel progetto insano che ti ho spiegato

p.s. il mio attacco ha la curva molto più pronuciatadel normale e mi sono informato:lo montano solo sulle bici serie

biemilio
Utente Medio

Puglia

226 Messaggi

Inserito il - 13/07/2011 : 18:25:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biemilio Invia a biemilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Parere personale: a parte il vantaggio che ne trai, a me piaceva di più con le 26, era più aggressiva.

Comunque, gran bel mezzo. Quando finisco la mia RR8.1 ver. 2.0, inserirò le foto anche io

Ciao
Emilio

Monster:
RockRider 8.1
Kit RH205S 10*6 Super Speed
Batterie VPower LiFePo4 48V 10ah

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 13/07/2011 : 18:36:39  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emilio,l'ho vista dal vero...secondo me ha acquistato parecchio con le 24",poi i gusti....
Io farò una via di mezzo:26" ant. e 24"posteriore,per forza di cose dovrò cambiare il cerchio post.e mi sono orientato proprio in quella misura,ma con cerchio da 40/45mm di larghezza

alex77roma
Utente Medio

339 Messaggi

Inserito il - 13/07/2011 : 20:03:37  Mostra Profilo Invia a alex77roma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mineblu ha scritto:

http://cgi.ebay.it/ALUTECH-Reggisella-II-Mountain-Bike-MTB-DH-/330417855961?pt=Ricambi_per_biciclette&hash=item4cee705dd9

Questo sembra molto girevole!

Alex..
mi spieghi un po meglio le differenze in prestazioni che hai ottenuto dal 26 al 24??
Vorrei cambiare anchio,ma ho paura che ci sia poca differenza! Io ho il nine ht, che non ha la coppia del 53xx

Sostanzialmente ho guadagnato in cattiveria.
Il cerchio piú piccolo gira piú velocemente e lo scatto è migliorato sensibilmente.
Consumi diminuiti in maniera percepibile, affronta ancor piú facilmente pendenze estreme, scalda un pochino meno e la velocitá max è scesa di 4km/h.
Per quello che desideravo io ho raggiunto l'obiettivo, anche dal punto di vista estetico, ma qui la cosa è soggettiva.

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 28/10/2011 : 11:27:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma l'hai messa in vendita?
il telaio?

Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 29/10/2011 : 08:03:30  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è gia stata venduta da un pezzo,poi il nuovo proprietario l'ha rivenduta ancora....

Gizzo
Utente Attivo

Lazio

522 Messaggi

Inserito il - 29/10/2011 : 18:12:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gizzo Invia a Gizzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alex complimenti per la tua realizzazione. Mi incuriosisce sapere come hai verniciato l'alluminio.

Rinnovabili ad ogni costo
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.