Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 vi presento INTERCEPTOR
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

alex77roma
Utente Medio

339 Messaggi

Inserito il - 21/05/2011 : 12:17:42  Mostra Profilo Invia a alex77roma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiornamento SuperbaiC:

motore cryalyte 5306
Batterie 38120 28s1p (93 volt - 10 ampere)
Pneumatici maxxis holyroller 2,4"
Parafango posteriore basso

Velocitá max: 62 km/h
Autonomia: da 25 a 60 km

Torna all'inizio della Pagina

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 21/05/2011 : 12:34:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella! PS: anche io ho quel parafango, consiglio di allungare la parte verso il movimento centrale, altrimenti ti stracci tutto comunque! ...perlomeno, a me succede così quando piove!

Un viaggio in bicicletta libera l'anima

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 21/05/2011 : 13:26:24  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bella come sempre,la conosciamo,a parte la nuova chimica...

Una cosa vorrei chiederti ,visto che ormai mi riguarda da vicino:il controller é quello in basso alla ""canna""
inferiore?.Se é così,non ti ha mai dato problemi con acqua,fango ecc??
Te lo chiedo perché per la mia non vedo altra soluzione dove collocarlo

alex77roma
Utente Medio

339 Messaggi

Inserito il - 21/05/2011 : 13:42:27  Mostra Profilo Invia a alex77roma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@ daniele: grazie per il consiglio, faró prima un test alla prima pioggia per vedere quanto mi sporco, dopodichè mi orienteró per l'allungamento, anche perchè ho paura che sia corto anche dietro.

@ robert: si il controller ce l'ho in basso, aperto e siliconato ben bene, dovrebbe tenere. Tra l'altro anche la stealth the bomber lo monta li in basso.

mineblu
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

975 Messaggi

Inserito il - 21/05/2011 : 13:44:25  Mostra Profilo Invia a mineblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alex:
mi daresti due misure?
Altezza manubrio
Altezza sella
Distanza manubrio sella
Passo ruote
Numero carta di credito

Scherzo, mi pice molto l'impostazione che hai e vorrei copiartela!

RH 205 HT

alex77roma
Utente Medio

339 Messaggi

Inserito il - 21/05/2011 : 14:34:57  Mostra Profilo Invia a alex77roma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cerco di ricordarmi di prendere le misure lunedi quando riprendo la bici per andare a lavoro. Ad ogni modo io sono alto 178 e ci vado comodo.

mineblu ha scritto:

Alex:
mi daresti due misure?
Altezza manubrio
Altezza sella
Distanza manubrio sella
Passo ruote
Numero carta di credito

Scherzo, mi pice molto l'impostazione che hai e vorrei copiartela!

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 21/05/2011 : 17:57:36  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@ alex:difatti anche nella Bomber sta messa li sotto,un conto in Australia dove non piove quasi mai,un conto i pozzangheroni di Roma......mi fido più dei TUOI tests che dei tecnici della Stealth

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 21/05/2011 : 18:00:49  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@ Alex:non dare troppe informazioni a mine....é subdolo

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 21/05/2011 : 22:36:52  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi fa piacere che hai risolto col disco posteriore dopo tanto penare... E BELLISSIMA! mi sa che ti verrò a trovare in settimana che mi dislocano vicino il tuo ufficio e una prova è d'obbligo!

frankpastello

alex77roma
Utente Medio

339 Messaggi

Inserito il - 22/05/2011 : 11:08:32  Mostra Profilo Invia a alex77roma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
frankpastello ha scritto:

mi fa piacere che hai risolto col disco posteriore dopo tanto penare... E BELLISSIMA! mi sa che ti verrò a trovare in settimana che mi dislocano vicino il tuo ufficio e una prova è d'obbligo!

Grazie Frank,
con il disco posteriore è stata dura per mancanza di spazio, ho dovuto limare anche un po' la pinza, ora va, ma mi fa un po' di risonanza. Quando avró tempo lo rismonto e cerco di migliorare la situazione.
Per la prova, quando vuoi.

mineblu
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

975 Messaggi

Inserito il - 22/05/2011 : 11:58:51  Mostra Profilo Invia a mineblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao
io ho migliorato la risonanza, mettendo un spessore di gomma tra il disco e il motore!

RH 205 HT

alex77roma
Utente Medio

339 Messaggi

Inserito il - 22/05/2011 : 14:20:22  Mostra Profilo Invia a alex77roma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mineblu ha scritto:

Ciao
io ho migliorato la risonanza, mettendo un spessore di gomma tra il disco e il motore!

Dici uno spessore tipo quello fornito col BPM, con i 6 fori per fissare il disco?

mineblu
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

975 Messaggi

Inserito il - 22/05/2011 : 15:49:52  Mostra Profilo Invia a mineblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so com'e quello del bpm, io ho messo una camera d'aria!

RH 205 HT

alex77roma
Utente Medio

339 Messaggi

Inserito il - 23/05/2011 : 10:36:35  Mostra Profilo Invia a alex77roma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un po' di misure:

alex77roma
Utente Medio

339 Messaggi

Inserito il - 04/07/2011 : 17:24:16  Mostra Profilo Invia a alex77roma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiornamento:

Ho deciso di passare ai cerchi da 24" per avere maggiore rigiditá al posteriore, avendo i raggi piú corti, con l'occasione ho montato degli ottimi cerchi da DH, i fireeye excelerant.

Il cerchio posteriore è giá pronto e lo vedete in foto, l'anteriore sará pronto in settimana.

I vantaggi sono notevoli, oltre ad una proporzione (a mio parere) piú motociclistica (anche l'occhio vuole la sua parte), ora c'è molta piú rigiditá al posteriore e non ho piú quella sensazione ballerina che avevo prima.
L'altezza da terra è diminuita ed ora salgo piú agevolmente a bordo ed una volta in sella riesco a poggiare meglio i piedi a terra, tutto ció senza aver diminuito la distanza dalla sella ai pedali.

Per quanto riguarda le prestazioni, ho notato un netto incremento di coppia, ora impennare di gas è una goduria, si riesce a tenerla su una ruota con facilitá, anche se si è giá in movimento.
È vero che avendo ancora la ruota anteriore da 26" i pesi sono un pó sbilanciati all'indietro e quindi è piú facile impennare, ma si sente cmq che ora c'è piú motore.

La velocitá max è naturalmente diminuita, ma meno di quanto mi aspettavo, da 62km/h che faceva prima in pianura, ora ne faccio 58.
Ma l'accelerazione da 0 a 50 è continua e vigorosa, poi allunga piú lentamente.
Naturalmente avró anche una diminuzione dei consumi, ma di quanto lo vedró nei prossimi giorni ripetendo il solito percorso casa lavora casa.

Prossimo upgrade: acceleratore Magura (ordinato oggi in usa).

SuperZ83
Utente Attivo

Abruzzo

517 Messaggi

Inserito il - 04/07/2011 : 17:48:09  Mostra Profilo Invia a SuperZ83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella bella bella!

Ma che è l'acceleratore MAGURA?
Questo: http://cgi.ebay.it/COMANDO-GAS-ACCELERATORE-MAGURA-KTM-350-E-83-ecc-/380169592202
?

"Chi conosce in profondità si sforza di essere chiaro; Chi vorrebbe sembrare profondo alla moltitudine si sforza di essere oscuro."
RR6.3 con cyclone
FR6 con Crystalyte

mineblu
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

975 Messaggi

Inserito il - 04/07/2011 : 17:51:12  Mostra Profilo Invia a mineblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella !!
Pensavo che il 24 stonasse molto, invece e propio bella!
Quasi quasi la faccio anchio!! Mi secca solo dover riraggiare il tutto!

Di quanti cm si e abbassata?
Anche la mia e ballerina, ma penso sia dovuta all' altezza e non hai raggi!

RH 205 HT

alex77roma
Utente Medio

339 Messaggi

Inserito il - 04/07/2011 : 18:33:53  Mostra Profilo Invia a alex77roma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mineblu ha scritto:

Bella !!
Pensavo che il 24 stonasse molto, invece e propio bella!
Quasi quasi la faccio anchio!! Mi secca solo dover riraggiare il tutto!

Di quanti cm si e abbassata?
Anche la mia e ballerina, ma penso sia dovuta all' altezza e non hai raggi!

L'acceleratore è questo:

http://www.electricmotorsport.com/store/ems_ev_parts_throttles_magura_twist-grip.php

Lo monta la stealth the bomber e mi pare anche la brammo.
Dopo aver letto quello che è successo ad un utente qui sul forum a cui è partita a razzo la bici a causa di un acceleratore cinese a sensori di hall tipo quello che monto io, ho deciso di fare la spesa. Questo magura è di ottima fattura ed ha un potenziometro al posto dei sensori di hall.
Quanto si abbassa con i 24 non ti so dire, ma la mia bici è diventata sicuramente più comoda.

mineblu
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

975 Messaggi

Inserito il - 04/07/2011 : 19:21:08  Mostra Profilo Invia a mineblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma il potenziomentro, si consuma!
Sai quanto puo durare ?

RH 205 HT

alezazza
Utente Attivo

Piemonte

607 Messaggi

Inserito il - 04/07/2011 : 19:26:15  Mostra Profilo Invia a alezazza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mineblu ha scritto:

Ma il potenziomentro, si consuma!
Sai quanto puo durare ?

ma dove lo hai letto??? ho sempre sentito di 100000 ore, un infinità, in tutte le automobili il pedale dell acceleratore è fatto da un doppio (se non triplo) potenziometro.
Nelle bici si usa di solito l hall xchè non risente dell umidità e dello sporco, ovvio che se poi ci metti una calamita vicino....

S

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 04/07/2011 : 19:36:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I potenziometri se sono costruiti bene non hanno problemi. Se sono costruiti male...allora durano meno degli hall.
Sarà un elemento in plastica conduttiva montato su boccole serie. Ci sono pot garantiti anche 1 milione di cicli!!

Un viaggio in bicicletta libera l'anima

alex77roma
Utente Medio

339 Messaggi

Inserito il - 05/07/2011 : 09:40:52  Mostra Profilo Invia a alex77roma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BATTESIMO:

poichè più di qualcuno, vedendo la mia bici, ha fatto un'associazione con il film Mad Max dicendo cbe sembra un mezzo uscito dalla sceneggiatura di quel film, ho deciso di battezzare la mia superbaic

INTERCEPTOR v1.

A differenza del film in cui Mel Gibson usava la sua interceptor v8 (v8 sta per 8 cilindri a V) per vendicarsi con gli assassini della moglie e del figlio, io uso la mia Interceptor v1 (v1 sta per versione 1) per vendicarmi con le vecchiette che portano a spasso i cani camminando abusivamente sulla pista ciclabile.

OVVIAMENTE STO SCHERZANDO, sebbene non possano camminare sulla ciclabile, sono sempre io a chiedere educatamente "permesso", rallentando a passo d'uomo.

P.S. se qualcuno potesse cambiare il titolo di questo topic, inserendo "vi presento INTERCEPTOR" al posto di nuova superbaic, ne sarei contento.

Bentax
Utente Senior

1559 Messaggi

Inserito il - 06/07/2011 : 10:35:58  Mostra Profilo Invia a Bentax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
col cerchio da 24" l'INTERCEPTORV1 è aggressivissima ora alex77 !! sempre una delle più belle superbaic che abbia mai visto! ma altro che vecchiette e cani ,,, ( che tra l'altro sono pericolossisimi!) ... con quella scali montagne e lanci la sfida ai surriscaldati termici !!

e-bikes:
1. MTB Cannondale Jekyll (bbs02 750W centrale)
2. Dahon Jetstream P8 (ex 'motorino') - muscolare
3. city bike - muscolare (da rimettere a posto)
4. Cinzia Car bike (ex rubata, da rimettere a posto) - muscolare

alex77roma
Utente Medio

339 Messaggi

Inserito il - 06/07/2011 : 11:28:21  Mostra Profilo Invia a alex77roma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bentax grazie per l'apprezzamento, mi fa piacere che ti piaccia, alla fine a parte il divertimento nel realizzarla, mi è costata in termini di tempo, problemi da affrontare, diminuzione di ore di sonno e soldini...quindi mi fa piacere ricevere complimenti.

In effetti, ormai ogni giorno, uscendo dall'ufficio, invece di fare la normale strada per tornare a casa, entro nel parco della Caffarella a Roma.
Il parco è noto perchè è uno dei più grandi a Roma e perchè è molto vario come percorsi. Tanto che ci fanno anche donwhill.
E' li dentro che INTERCEPTOR mi regala il divertimento allo stato puro, niente vecchiette e sentieri impervi sempre liberi.
Salitoni da rischio ribaltamento all'indietro e saltelli di varie altezze ce ne sono per divertirsi alla grande.
Una volta ci andavo con la mtb muscolare, ma ora con questa è tutto un altro gusto...il feeling da moto rende la guida spettacolare!

mineblu
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

975 Messaggi

Inserito il - 06/07/2011 : 18:35:45  Mostra Profilo Invia a mineblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alex....:
Mi hai contagiato

Io pero ho un nine 205, dici che sia troppo piccolo un 20"?
Il tuo 24" che larghezza ha?

RH 205 HT

alex77roma
Utente Medio

339 Messaggi

Inserito il - 06/07/2011 : 20:09:57  Mostra Profilo Invia a alex77roma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, un 20" lo vedo troppo piccolo e troppo nervoso, oltre che molto molto corto, a meno di avere un motore da supervelocitá, tipo un 5303 alimentato a 100 volt.
Il mio 24" è largo 36mm, ma li trovi larghi fino a 90mm...un'esagerazione!
Monto le holyroller da 2,4, a mio parere ho trovato il perfetto connubio, tra proporzioni, guidabilità e prestazioni.

mineblu
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

975 Messaggi

Inserito il - 06/07/2011 : 20:18:57  Mostra Profilo Invia a mineblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alex77roma ha scritto:

Beh, un 20" lo vedo troppo piccolo e troppo nervoso, oltre che molto molto corto, a meno di avere un motore da supervelocitá, tipo un 5303 alimentato a 100 volt.
Il mio 24" è largo 36mm, ma li trovi larghi fino a 90mm...un'esagerazione!
Monto le holyroller da 2,4, a mio parere ho trovato il perfetto connubio, tra proporzioni, guidabilità e prestazioni.

Io infatti ho cerchio da 65mm, ma anche il tuo sembra bello largho!
E che il 205ht e poco copioso, con 30 amp io non riesco ad alzare il muso!

RH 205 HT

alex77roma
Utente Medio

339 Messaggi

Inserito il - 06/07/2011 : 20:31:21  Mostra Profilo Invia a alex77roma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
30 ampere ok, ma quanti volt gli dai?
Che batterie usi?

mineblu
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

975 Messaggi

Inserito il - 06/07/2011 : 20:58:59  Mostra Profilo Invia a mineblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
18 s lipo!

RH 205 HT

alex77roma
Utente Medio

339 Messaggi

Inserito il - 07/07/2011 : 07:43:52  Mostra Profilo Invia a alex77roma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai un'erogazione di circa 2000 watt, non sono sufficienti per alzare l'anteriore di potenza.

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 07/07/2011 : 09:00:52  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la mia con il 5304 manco a 6.000W s'impenna di potenza....ma il mio obiettivo non è questo,già ne ero consapevole

alex77roma
Utente Medio

339 Messaggi

Inserito il - 07/07/2011 : 09:36:03  Mostra Profilo Invia a alex77roma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Robert,
tu hai un motore da velocità, Mineblu invece uno ad alta coppia, a cui servono meno di 6000 watt per andare su una ruota.

Poi, a parte il wattaggio, dipendente molto anche dalle geometrie della bici, baricentri, pesi etc...
Sulla mia, quando avevo il 9c HT occorrevano qualcosa in più di 4000 watt.

SuperZ83
Utente Attivo

Abruzzo

517 Messaggi

Inserito il - 07/07/2011 : 10:00:52  Mostra Profilo Invia a SuperZ83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alex77roma ha scritto:

L'acceleratore è questo:

http://www.electricmotorsport.com/store/ems_ev_parts_throttles_magura_twist-grip.php

Lo monta la stealth the bomber e mi pare anche la brammo.
Dopo aver letto quello che è successo ad un utente qui sul forum a cui è partita a razzo la bici a causa di un acceleratore cinese a sensori di hall tipo quello che monto io, ho deciso di fare la spesa. Questo magura è di ottima fattura ed ha un potenziometro al posto dei sensori di hall.
Quanto si abbassa con i 24 non ti so dire, ma la mia bici è diventata sicuramente più comoda.

Grazie mille Alex, lo cercavo da un po un acceleratore cosi!
Ordinato!
Ti devo una birra.

"Chi conosce in profondità si sforza di essere chiaro; Chi vorrebbe sembrare profondo alla moltitudine si sforza di essere oscuro."
RR6.3 con cyclone
FR6 con Crystalyte

Tpower
Utente Normale

Lombardia

79 Messaggi

Inserito il - 07/07/2011 : 10:34:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tpower Invia a Tpower un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti!Da urlo
Di quanto si è abbassata?...
beh,a parità di coperture e larghezza del canale,la differenza è di 2" sul diametro,quindi 1"(1"=25.4mm)sul raggio,ossia un abbassamento di circa 2,5cm.

Tpower
Utente Normale

Lombardia

79 Messaggi

Inserito il - 07/07/2011 : 10:52:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tpower Invia a Tpower un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alex77roma ha scritto:

Quoto in toto!...è proprio quello che stò facendo io x il mio trike(KMX Typhoon) 5303 cerchio 20" 24S LiPo.

mineblu
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

975 Messaggi

Inserito il - 07/07/2011 : 11:22:16  Mostra Profilo Invia a mineblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai gia una foto del trike da 20"??

RH 205 HT

SuperZ83
Utente Attivo

Abruzzo

517 Messaggi

Inserito il - 07/07/2011 : 11:26:37  Mostra Profilo Invia a SuperZ83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tpower ha scritto:

Quoto in toto!...è proprio quello che stò facendo io x il mio trike(KMX Typhoon) 5303 cerchio 20" 24S LiPo.

[Mod. invidia ON]
eheh,
proprio quello che vorrei fare io...
Prima o poi troverò i soldi
[Mod. invidia OFF]

Mi diresti (anche in PM) dove l'hai comprato?

RR6.3 con cyclone
FR6 con Crystalyte

gianiov
Nuovo Utente

22 Messaggi

Inserito il - 07/07/2011 : 12:54:41  Mostra Profilo Invia a gianiov un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bella Alex!!

Comunque attento alla pista ciclabile che facciamo..... stamattina invece del solito cagnolino c'era un cristiano che cagava sul ciglio!!

gianiov
Nuovo Utente

22 Messaggi

Inserito il - 07/07/2011 : 12:56:12  Mostra Profilo Invia a gianiov un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
manca un particolare..... era tutto nudo!!!

Hod
Utente Medio

Campania

394 Messaggi

Inserito il - 07/07/2011 : 13:00:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Hod Invia a Hod un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
amazing!

Jobiker on: -Merc Folding Bike- from 01/11/09: qui!
Also @ beppe_hod - Concluso nel mercatino felicemente con: ik8jqk; alexbike; federjago;Filo

alex77roma
Utente Medio

339 Messaggi

Inserito il - 07/07/2011 : 13:02:05  Mostra Profilo Invia a alex77roma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gianiov ha scritto:

manca un particolare..... era tutto nudo!!!

Questo me lo sono perso.

Tpower
Utente Normale

Lombardia

79 Messaggi

Inserito il - 07/07/2011 : 13:26:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tpower Invia a Tpower un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No,purtroppo foto non ne ho ancora,perchè il motore mi arriva oggi(grazie Cris2793...),ed anche il cerchio da 20"x56mm,poi dovrò raggiarlo,gommarlo ecc.ci vorra ancora un pò di tempo,anche xrchè ho da finire altri progetti,ed il tempo non basta mai...

SuperZ,l'avevo trovato circa un anno fà,x c*lo... da Gloriotticicli a Limbiate,era l'unico che aveva,e se non ricordo male,lo pagai scontato poco + di 800 eurini,a listino mi sembra fosse sui 1100.

mineblu
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

975 Messaggi

Inserito il - 07/07/2011 : 13:30:28  Mostra Profilo Invia a mineblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tpower, riesci a sovrapporre il cerchio con il motore giusto per avere un idea del finito!
Il cerchio dove lo hai trovato?
La bici Bi-norco l'hai finita?

RH 205 HT

Tpower
Utente Normale

Lombardia

79 Messaggi

Inserito il - 07/07/2011 : 13:39:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tpower Invia a Tpower un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mineblu ha scritto:

Tpower, riesci a sovrapporre il cerchio con il motore giusto per avere un idea del finito!
Il cerchio dove lo hai trovato?
La bici Bi-norco l'hai finita?

appena ho il tutto ci provo.
il cerchio l'ho preso dove mi avevi detto tu...(approposito ancora grazie)
La BiNorco è appunto uno di quei progetti di cui parlavo sopra...che devo finire.
Alex,scusa l'OT....

gianiov
Nuovo Utente

22 Messaggi

Inserito il - 07/07/2011 : 14:16:06  Mostra Profilo Invia a gianiov un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tpower ha scritto:

SuperZ,l'avevo trovato circa un anno fà,x c*lo... da Gloriotticicli a Limbiate,era l'unico che aveva,e se non ricordo male,lo pagai scontato poco + di 800 eurini,a listino mi sembra fosse sui 1100.

Tpower, mi potresti dare i riferimenti di questo SuperZ

Tpower
Utente Normale

Lombardia

79 Messaggi

Inserito il - 07/07/2011 : 14:24:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tpower Invia a Tpower un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao gianiov,
scusa ma SuperZ,stava x SuperZ83...(nickname utente al quale mi riferivo)
Ad ogni modo continuiamo la conversazione in MP,x evitare di disturbare il post di Alex.
Grazie,e scusate ancora.

alex77roma
Utente Medio

339 Messaggi

Inserito il - 13/07/2011 : 14:12:09  Mostra Profilo Invia a alex77roma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco INTERCEPTOR con entrambe le scarpette nuove:

alex77roma
Utente Medio

339 Messaggi

Inserito il - 13/07/2011 : 14:17:18  Mostra Profilo Invia a alex77roma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho bisongo di aiuto:

vorrei riuscire ad inclinare un pochino la sella in avanti, perchè talvolta sento pressione sui "gioiellini".

Purtroppo con l'inclinazione consentita dallo snodo del cannotto di sella sono già al limite.
Esiste qualche marchingegno qualche ideaa su come posso guadagnare qualche grado di inclinazione in avanti?

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 13/07/2011 : 14:50:48  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti premetto che vendono anche i "gioiellini" di ricambio da un sito giapponese,dotati di un invisibile trimmer,puoi dosare la mascolinità a piacimento:dal bradipo stressato al mandrillo in calore...per intenderci.

Riguardo al sellino,ho paura che bisogna andar di saldatura,con pezzi appositamente costruiti,non ci vuole molto:già ci sono passato io

alex77roma
Utente Medio

339 Messaggi

Inserito il - 13/07/2011 : 15:50:40  Mostra Profilo Invia a alex77roma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...con questo caldo mi sento già di mio come un bradipo stressato, sarebbe utile potermi trasformare in un mandrillo in calore, ma per il momento mi tengo i miei gingilletti originali...

Riguardo alla sella, vorrei evitare di fare saldature, soprattutto sul cannotto di sella che credo sia di alluminio.
Ci vorrebbe un cannotto con uno snodo più ampio oppure un adattatore che consenta più gradi di movimento.
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.