Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 Help! Consiglio sella ...troppi dolori!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

misimo
Utente Medio

Liguria

263 Messaggi

Inserito il - 15/11/2012 : 22:00:32  Mostra Profilo Invia a misimo un Messaggio Privato
200 km circa con la kefren.

pro: i dolori sono finiti cercherò di provarla per 2/3 ore di seguito appena posso

contro: 1) la regolazione richiede diverse prove e ancora credo di poterla migliorare. 2) La "bivalva" o bichiappa ha un'inutile fessura sotto la canala larga quasi due dita che ha il fastidioso difetto di divaricare leggermente le natiche fino a quando non s'impara (e forse ho imparato) ad usarla (consiglierei al progettita di toglierla o significativamente ridurne l'escursione). 3) sicuramente si guida meglio col manubrio più alto. Io ho provato a svitare la brugola dell'Haibike per alzarlo ma senza successo (se qualche amico del forum posse aiutarmi sarei proprio contento)

Quando ho usato la flyer per via della pioggia di nuovo dolori ---> ho ordinato una seconda kefren....
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master

9056 Messaggi

Inserito il - 15/11/2012 : 22:07:12  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
misimo ha scritto:
ha il fastidioso difetto di divaricare leggermente le natiche

come se non bastasse il governo in questo periodo...

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

misimo
Utente Medio

Liguria

263 Messaggi

Inserito il - 15/11/2012 : 22:22:01  Mostra Profilo Invia a misimo un Messaggio Privato

Bagigio
Utente Senior

Emilia Romagna

1617 Messaggi

Inserito il - 16/11/2012 : 08:53:40  Mostra Profilo Invia a Bagigio un Messaggio Privato
misimo ha scritto:

ha un'inutile fessura sotto la canala larga quasi due dita che ha il fastidioso difetto di divaricare leggermente le natiche

E' per questo che io la chiamo "sella Mosè", perchè invece delle acque separa le chiappe...

In effetti è fastidiosa, fin quando non impari a "posizionarti", ma almeno nel mio caso non è tanto la fessura in sè, ma il rialzo che le due "semiselle" hanno verso l'interno... io le avrei fatte con lo stesso uniforme spessore.

La kefren mi ha risolto, anche se non definitivamente, molti fastidi... il tempo di resistenza in sella è passato da circa 40' ad almeno il doppio, oltre mi si addormentano le gambe, nonostante spinga sui pedali.

B'twin 7 2009 | Bafang SWXH rear | Samsung 29E 36v 14,5Ah | 27.500 Km since 18/10/2010 | in storage

Dahon Jetstream P8 | Bafang BBS01B | Samsung 21700 50E 36v 15Ah | muletto

Graziella All-Black | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | ex muletto

Nazca Explorer | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | 15.000 Km | limousine | mezzo quotidiano

+ 3.850 Km con ex CityBike 28" dal 01/09/2009 | Nine front FH154 7*9 | Dennj li-ion 36v 8.4Ah | dismessa

secerot
Nuovo Utente

1 Messaggi

Inserito il - 16/11/2012 : 14:53:46  Mostra Profilo Invia a secerot un Messaggio Privato
Sono indeciso se prendere una respiro o una sella Brooks,dicono che sono entrambe ottime a prezzi simili, ma mi chiedevo se non fosse meglio su una molleggiata.
LA mia bici è una elettrica decathlon b'ebike e la ho trovata duretta sui glutei,oltre a non capire se è verticale come guida o meno,sarà a causa dei dolori che mi costringevano a cambiare postura.

Immagine:

47,95 KB
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.