Il Verge X10 dalle biciclette Tern è una delle più leggere biciclette pieghevoli sul mercato. Un peso di soli 9,7 Kg. Questa bicicletta pieghevole è molto facile da sollevare, trasportare su per le scale e correre lungo la strada. Se siete alla ricerca di una bicicletta pieghevole leggera, controllare il Tern Verge X10 a NYCeWheels.com
Ok... brutta scimmia... scendi dalle mie spalleeeee!
Con somma soddisfazione plaudo la Tern (a parte la questione costo!)... finalmente s'è capito che il grande problema dell'intermodalità è il PESO!... Puoi avere la bici più piccola del mondo... ma ti voglio vedè se le scale mobili so sfondate e devi fare un centinaio di metri in velocità per prendere al volo una metro con 13/15 kili (più zaino o borsa: la brommy mi pare oscilli tra i 10 ed i 13) sotto braccio! E' vero... se po fà... ma a costo della camicia.
Il volume entra in gioco solo quando il mezzo è sovraffollato... e quantunque lo fosse, una bicina leggera leggera la gestisci comunque in modo facile inventandoti un modo di stipaggio che possa dar meno fastidio alle persone.