Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

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Dacris
Utente Normale



68 Messaggi

Inserito il - 25/08/2016 : 12:36:28  Mostra Profilo Invia a Dacris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
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Dacris
Utente Normale



68 Messaggi

Inserito il - 25/08/2016 : 13:22:23  Mostra Profilo Invia a Dacris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ancora una domanda, come differiscono esternamente il 250 dal 350? dal sito mi è sembrato di capire che arrivano senza nessuna targhetta identificativa.
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Rotolo
Utente Attivo


Piemonte


601 Messaggi

Inserito il - 25/08/2016 : 15:31:18  Mostra Profilo Invia a Rotolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Penso che non ci sia differenza esterna tra i due motori.
Oggi mi è arrivato il display da manopola, molto più curato di quello a pannello, più preciso e a colori.

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679,51 KB

Immagine:

545,89 KB
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Rotolo
Utente Attivo


Piemonte


601 Messaggi

Inserito il - 25/08/2016 : 17:55:55  Mostra Profilo Invia a Rotolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E aggiungo che è anche molto più veloce nell'accensione, nel senso che dopo aver premuto il pulsante power, è subito pronto per partire.
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Tony2k
Utente Medio


Veneto


124 Messaggi

Inserito il - 26/08/2016 : 00:17:20  Mostra Profilo Invia a Tony2k un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guardate questo video, a quanto pare anche il tsdz2 può essere connesso al pc per modificare i parametri del firmware!

https://www.youtube.com/watch?v=tj2aYtma64o
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Steu851
Utente Master



Lombardia


2792 Messaggi

Inserito il - 26/08/2016 : 09:27:35  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rotolo ha scritto:


Oggi mi è arrivato il display da manopola, molto più curato di quello a pannello, più preciso e a colori.


Ci stavo pensando anche io, quel televisore su una MTB non si può vedere, ma mi son fermato per via degli ingombri di quella parte in gomma, se messo come hai fatto tu a sinistra della leva freno (ed io ho anche il serbatoio idraulico) porterebbe la leva freno in posizione, scomoda. Non si può eliminare?

Tony2k ha scritto:


Guardate questo video, a quanto pare anche il tsdz2 può essere connesso al pc per modificare i parametri del firmware!


Che si possa programmare è cosa nota, il problema è trovare cavo e software.
Ti dirò di più, sul retro del diplay grande ci sono 3 prese coperte da tappi, 2 dovrebbero servire per il cutoff freno (penso che il display sia usata per motori a PAS però se funzionasse pensavo di collegarci il gear changer per cambiate sempre fluide) e la terza è una presa USB per caricare il telefono, e forse riprogrammare la centralina

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Sduro AllMtn RC 2016
E-MTB moglie : Haibike Sduro AllMtn 7.0 2017
Util-Ebike: Libellula versione 2.4 a 24V

Modificato da - Steu851 in data 26/08/2016 09:30:05
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Dacris
Utente Normale



68 Messaggi

Inserito il - 26/08/2016 : 10:19:26  Mostra Profilo Invia a Dacris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Display da manopola è troppo figo.
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Rotolo
Utente Attivo


Piemonte


601 Messaggi

Inserito il - 26/08/2016 : 10:58:23  Mostra Profilo Invia a Rotolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La parte in gomma serve per cambiare i livelli, un mio amico l'ha messa dopo la leva freno e si trova bene.
Si anche io non potevo vedere un televisore montato sulla mtb.
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blindo7
Utente Master



Lazio


2942 Messaggi

Inserito il - 26/08/2016 : 11:02:04  Mostra Profilo Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quoto bello bello,anche io non sopporto un tablet sul manubrio!
ideale su comandi revoshift togli quello delle corone e monti questo con la mezza manopola,sono sempre più tentato!!!

blindo7@tiscali.it
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blindo7
Utente Master



Lazio


2942 Messaggi

Inserito il - 26/08/2016 : 11:43:41  Mostra Profilo Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a proposito di gear sensor,
la cambiata è strappona come il BBS oppure più fluida grazie al sensore di sforzo?
per le modifiche penso che se il motore rimane sempre freddo si possano fare,oltre un tot si perde tutto in calore

blindo7@tiscali.it
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Tony2k
Utente Medio


Veneto


124 Messaggi

Inserito il - 26/08/2016 : 11:53:40  Mostra Profilo Invia a Tony2k un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Steu851 ha scritto:

Tony2k ha scritto:


Guardate questo video, a quanto pare anche il tsdz2 può essere connesso al pc per modificare i parametri del firmware!


Che si possa programmare è cosa nota, il problema è trovare cavo e software.
Ti dirò di più, sul retro del diplay grande ci sono 3 prese coperte da tappi, 2 dovrebbero servire per il cutoff freno (penso che il display sia usata per motori a PAS però se funzionasse pensavo di collegarci il gear changer per cambiate sempre fluide) e la terza è una presa USB per caricare il telefono, e forse riprogrammare la centralina


Nel video usano l'interfaccia St-Link e il software ST Visual Programmer (STVP). In pratica vanno a leggere e scrivere il firmware sul processore, purtroppo però con si sa nulla riguardo la modifica dei parametri...
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Rotolo
Utente Attivo


Piemonte


601 Messaggi

Inserito il - 26/08/2016 : 12:06:51  Mostra Profilo Invia a Rotolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate la mia ignoranza, ma il gear changer cos'è e cosa serve?
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blindo7
Utente Master



Lazio


2942 Messaggi

Inserito il - 26/08/2016 : 12:51:32  Mostra Profilo Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao,con il BBS quando cambi sotto sforzo dai delle brutte stecche a catena e pignoni se non smetti di pedalare,
hanno quindi fatto il gear sensor che montato sul filo del cambio aziona per un momento il cut-off dei freni per agevolare la cambiata quando si sposta il deragliatore

http://em3ev.com/store/index.php?route=product/product&path=50_55&product_id=223

blindo7@tiscali.it
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Rotolo
Utente Attivo


Piemonte


601 Messaggi

Inserito il - 26/08/2016 : 13:27:16  Mostra Profilo Invia a Rotolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah ok, però sul TSDZ2 ho notato che appena molli la pressione sui pedali, interrompe la spinta istantaneamente, per di più con il mio cambio (alfine 8) sono costretto a smettere di pedalare per forza, altrimenti anche senza motore non si cambia. Per di più adesso che ho montato il display a manetta, non ho nessun ingresso per il cut-off.
Anzi ho notato una cosa che aveva anche l'altro dispaly, la possibilità di accendere e spegnere un'eventuale luce, ma non ho trovato nessun contatto o fili dove collegare qualcosa.
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Rotolo
Utente Attivo


Piemonte


601 Messaggi

Inserito il - 27/08/2016 : 16:36:40  Mostra Profilo Invia a Rotolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi visto che ho montato un altro TSDZ2 ad un amico, nel cablaggio dell'alimentazione, mi sono avanzati 30cm di cavo, giusto per fare qualche prova al banco.
Con 19A costanti di assorbimento e 31° di temperatura del magazzino dove sono, dopo 5' con quell'assorbimento il cavo ha raggiunto i 42°. Questo fa dedurre che nell'utilizzo normale anche alla massima potenza, con picchi di 15A, possiamo stare più che tranquilli.
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-Sat-
Nuovo Utente



12 Messaggi

Inserito il - 28/08/2016 : 01:38:39  Mostra Profilo Invia a -Sat- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi piace questo motore, in autunno mi cimenterò nell'elettrificazione di una bici da uomo.

Che voi sappiate c'è qualche venditore che lo propone direttamente col display a manopola? Ne ho trovati in vendita solo con il megaschermo!
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lelehd
Utente Senior



Piemonte


1013 Messaggi

Inserito il - 28/08/2016 : 01:53:08  Mostra Profilo Invia a lelehd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,puoi guardare su questo sito..
http://www.pswpower.com/peng/pic.asp?ModID=PicS224&TypID=S220008
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Rotolo
Utente Attivo


Piemonte


601 Messaggi

Inserito il - 28/08/2016 : 10:27:30  Mostra Profilo Invia a Rotolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che è quello dove ho preso i miei.
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raffant
Utente Medio



180 Messaggi

Inserito il - 28/08/2016 : 13:14:36  Mostra Profilo Invia a raffant un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ho ancora montato il mio tsdz2, pensavo di montare un pignone a più velocità tipo un 12/32 o un 11/34 con la corona 42t o con una 39t (...vorrei andare anche agile in salita ma desidero alte velocità in pianura) ...ma sappiamo dei problemi di allineamento catena. una limatura dell'alloggiamento pedali potrebbe migliorare parzialmente l'allineamento della catena ma un cambio al mozzo potrebbe essere la soluzione alternativa? quale cambio al mozzo potrebbe riprodurre una scala di sviluppo metrico analoga alle configurazioni suddette?
p.s. l'idea mi è balenata perchè ho provato una bici con il motore bosh con un cambio al mozzo a 7v ibrido, cioè con un pignone a 3v, che offre 21v totali, l'ho anche provata in pianura ma il test è falsato dal limitatore a 25 km/h.
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Rotolo
Utente Attivo


Piemonte


601 Messaggi

Inserito il - 28/08/2016 : 13:23:20  Mostra Profilo Invia a Rotolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se leggi le pagine dietro, noterai che io ho montato un cambio al mozzo alfine 8 con pignone da 20 denti contro i 18 originali e corona del motore originale da 42, con questa configurazione riesco ad affrontare salite anche impegnative del 20% e raggiungo i 35kmh.
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raffant
Utente Medio



180 Messaggi

Inserito il - 28/08/2016 : 13:29:32  Mostra Profilo Invia a raffant un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rotolo ha scritto:

Se leggi le pagine dietro, noterai che io ho montato un cambio al mozzo alfine 8 con pignone da 20 denti contro i 18 originali e corona del motore originale da 42, con questa configurazione riesco ad affrontare salite anche impegnative del 20% e raggiungo i 35kmh.


l'allineamento com'è? hai postato foto?
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Rotolo
Utente Attivo


Piemonte


601 Messaggi

Inserito il - 28/08/2016 : 13:48:16  Mostra Profilo Invia a Rotolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'allineamento adesso è perfetto, si ci sono anche foto, a pagina 2
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raffant
Utente Medio



180 Messaggi

Inserito il - 28/08/2016 : 14:06:17  Mostra Profilo Invia a raffant un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
raffant ha scritto:

[quote]Rotolo ha scritto:

Se leggi le pagine dietro, noterai che io ho montato un cambio al mozzo alfine 8 con pignone da 20 denti contro i 18 originali e corona del motore originale da 42, con questa configurazione riesco ad affrontare salite anche impegnative del 20% e raggiungo i 35kmh.


dalle foto non si vede molto, ma non ho dubbi.
hai montato la 42 t?
hai dovuto limare l'alloggiamento pedali?
perchè hai montato il pignone 18 al posto del 20?
quanto hai speso per le ruote con l'alfine?
l'alfine che hai comprato che modello è?
grazie
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Rotolo
Utente Attivo


Piemonte


601 Messaggi

Inserito il - 28/08/2016 : 17:00:15  Mostra Profilo Invia a Rotolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho montato il 18 al posto del 20, leggi bene il post, e comunque l'ho fatto per avere i rapporti più corti.
Ma il kit che hai preso che corona monta?
Si vede dalla foto il modello dell'alfine che ho montato.
Non capisco cosa intendi per "limare" l'alloggiamento pedali?
Il prezzo non lo ricordo perchè compro sempre cercando il prezzo migliore in rete, mi sembra su amazon.
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Rotolo
Utente Attivo


Piemonte


601 Messaggi

Inserito il - 28/08/2016 : 19:23:13  Mostra Profilo Invia a Rotolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo è l'allineamento della mia catena.

Immagine:

2983,82 KB
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raffant
Utente Medio



180 Messaggi

Inserito il - 28/08/2016 : 20:05:13  Mostra Profilo Invia a raffant un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rotolo ha scritto:

Non ho montato il 18 al posto del 20, leggi bene il post, e comunque l'ho fatto per avere i rapporti più corti.
Ma il kit che hai preso che corona monta?
Si vede dalla foto il modello dell'alfine che ho montato.
Non capisco cosa intendi per "limare" l'alloggiamento pedali?
Il prezzo non lo ricordo perchè compro sempre cercando il prezzo migliore in rete, mi sembra su amazon.


mi sembra un ottimo risultato, tanto che si può pensare di montare la seconda corona tipo 34 + 42 e oltre...

....per limatura intendo dire ridurre di qualche millimetro l'alloggiamento dei pedali in modo da incassare di più il motore verso l'interno.

il mio monta la 42t

p.s. ma il display a manopola ha le stesse funzioni dell'altro, compreso on/off a 25 km/h????

grazie
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Rotolo
Utente Attivo


Piemonte


601 Messaggi

Inserito il - 28/08/2016 : 20:46:29  Mostra Profilo Invia a Rotolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si ha le stesse caratteristiche, tranne la regolazione degli ampere che a me non funzionava neppure sul display grande, e altre cose che tanto non si usano.
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-Sat-
Nuovo Utente



12 Messaggi

Inserito il - 30/08/2016 : 12:15:00  Mostra Profilo Invia a -Sat- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lelehd ha scritto:

Ciao,puoi guardare su questo sito..
http://www.pswpower.com/peng/pic.asp?ModID=PicS224&TypID=S220008

Grazie, mi era sfuggita l'opzione del il display a manopola
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Rotolo
Utente Attivo


Piemonte


601 Messaggi

Inserito il - 30/08/2016 : 12:54:45  Mostra Profilo Invia a Rotolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Steu851, che batteria monti sulla bipa con il tsdz2? Perché ho scoperto sulla mia batteria super economica, che il bms dà al massimo 10A, visto che il motore secondo le tue misurazioni arriva a consumare circa 15A, la cosa mi rende felice, perché vuol dire che se ero già più che soddisfatto delle prestazioni del mio motore con 10A, vuol dire che se monto una batt seria che riesca a fornire 15A continui, sfrutto al massimo le prestazioni del motore.
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Steu851
Utente Master



Lombardia


2792 Messaggi

Inserito il - 30/08/2016 : 14:39:57  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rotolo ha scritto:

@Steu851, che batteria monti sulla bipa con il tsdz2?


una 12,8 Ah by fabioR6 e case fatto da un amico, con celle LG che dovrebbe garantire in continuo oltre 35A

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Sduro AllMtn RC 2016
E-MTB moglie : Haibike Sduro AllMtn 7.0 2017
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Modificato da - Steu851 in data 30/08/2016 14:42:44
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Rotolo
Utente Attivo


Piemonte


601 Messaggi

Inserito il - 30/08/2016 : 16:00:41  Mostra Profilo Invia a Rotolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie!
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Rotolo
Utente Attivo


Piemonte


601 Messaggi

Inserito il - 30/08/2016 : 19:51:11  Mostra Profilo Invia a Rotolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi ero in vena e avevo anche un ora di tempo, mi sono messo e ho aperto il motore per curiosità e con l'occasione, ho pensato di ingrassare gli ingranaggi, sono rimasto stupito per la cura dei particolari e assemblaggio, per di più era già ben ingrassato, ne ho aggiunto un pò solo perchè ormai era aperto.
Comunque è veramente stagno, i cavi sono sigillati con della colla tipo silicone nero e ogni coperchio ha la sua guarnizione in silicone. Allego due foto.

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208,33 KB

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191,59 KB
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Tony2k
Utente Medio


Veneto


124 Messaggi

Inserito il - 30/08/2016 : 21:40:21  Mostra Profilo Invia a Tony2k un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo voi come hanno fatto quelli di future bike a portare il tsdz2 a 500W?
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Rotolo
Utente Attivo


Piemonte


601 Messaggi

Inserito il - 30/08/2016 : 22:49:18  Mostra Profilo Invia a Rotolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Penso il motore mantenendo le stesse dimensioni, rifacendo gli avvolgimenti, si riesca ad ottenere potenze superiori, e per l'elettronica penso che abbiano messo dei mosfet più grandi.
Ma più lo uso e più mi rendo conto che con i rapporti giusti, il 250 sia più che sufficiente, in prima marcia se spingo forte, la bipa si impenna! E poi si viaggia senza paura di bruciare o rompere la meccanica.
Se proprio si ha bisogno di potenza in più senza compromettere l'autonomia più di tanto, si pensare al 350W che hanno anche nel sito ufficiale.
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Tony2k
Utente Medio


Veneto


124 Messaggi

Inserito il - 31/08/2016 : 08:06:00  Mostra Profilo Invia a Tony2k un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho già il 350W e sono d'accordo sul fatto che la potenza è sicuramente sufficiente, devo solo capire meglio se i rapporti sono adeguati per evitare di sforzare inutilmente il motore.
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Barba 49
Utente Master



Toscana


27642 Messaggi

Inserito il - 31/08/2016 : 09:42:37  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Basta che tu legga tra le caratteristiche del motore qual'è la sua velocità massima di rotazione e poi controlli se con il rapporto più lungo raggiungi su strada piana almeno l'80-85% degli RpM previsti, se non li raggiungi hai una rapporto finale troppo lungo, se raggiungi il 100% sei un po' corto...
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Steu851
Utente Master



Lombardia


2792 Messaggi

Inserito il - 31/08/2016 : 09:44:00  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io noto che sulle salite toste già il 250 scalda parecchio, credo che 500 siano troppi per quel piccolo motore.

Rotolo, penso che per il mio sia ora di una bella ingrassata, sta per raggiungere il traguardo dei 1500 km con tanta tanta salita, gli ingranaggi da ingrassare si raggiungono smontando il ragno della corona giusto?

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Sduro AllMtn RC 2016
E-MTB moglie : Haibike Sduro AllMtn 7.0 2017
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Modificato da - Steu851 in data 31/08/2016 09:45:42
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blindo7
Utente Master



Lazio


2942 Messaggi

Inserito il - 31/08/2016 : 10:37:51  Mostra Profilo Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellino anche dentro!

blindo7@tiscali.it
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Rotolo
Utente Attivo


Piemonte


601 Messaggi

Inserito il - 31/08/2016 : 13:04:29  Mostra Profilo Invia a Rotolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Steu, togliendo il ragno davanti raggiungi quello più grosso, smontando il motore, raggiungi quelli dietro come da video.
https://www.youtube.com/watch?v=o8gqhhPO7cI
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greenheaven
Utente Attivo


Sicilia


601 Messaggi

Inserito il - 01/09/2016 : 16:36:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di greenheaven Invia a greenheaven un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devo ordinarne uno ma non so se prendere quello con corona da 42T o 38T...consigli?
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Tony2k
Utente Medio


Veneto


124 Messaggi

Inserito il - 01/09/2016 : 18:14:49  Mostra Profilo Invia a Tony2k un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dipende dall'uso che ne devi fare. Io col 42 vado un po' ovunque, ma per la mtb mi farei volentieri un doppia corona 42-36.
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greenheaven
Utente Attivo


Sicilia


601 Messaggi

Inserito il - 01/09/2016 : 18:18:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di greenheaven Invia a greenheaven un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho contattato il tizio di pspower e ha solo la 42T quindi ho poco da scegliere. Prendo quella.
La doppia corona è una modifica fattibile facilmente ?
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raffant
Utente Medio



180 Messaggi

Inserito il - 01/09/2016 : 20:32:31  Mostra Profilo Invia a raffant un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...ciao a tutti. oggi l'ho montato e ho appoggiato con un paio di fascette la batteria (domani devo fare nuovi fori per fissarla). ho fatto un giretto di prova, ho avuto splendide sensazioni con il sensore di sforzo. premetto che sino ad oggi avevo utilizzato solo bici con pas e ne ho provate con diversi equipaggiamenti. prima d'ora avevo solo provato una bici con un bionx dotato di torque, ma l'esperienza risale a 3/4 anni fa e non saprei piu fare un paragone attendibile. l'ho trovato molto fluido e pronto e fedele nella risposta di pressione sui pedali. ho affrontato la rampa del garage e si parte bene anche da fermo. Anche se spinge molto bene (il mio è un 250w con 42t/11 ho preso i 36 kh), l'impressione e che sia adatto a chi vuole pedalare e non fare finta....appena sistemo il tutto mi farò in giretto in collina voglio provarlo in salite vere.
p.s.
....nel programmare il display, nel sotto menu' ho trovato " SD " con valori che vanno da 1 e aumentano fino a 45 e poi tornano ad 1, mi sapete dire di che settaggio si tratta?
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greenheaven
Utente Attivo


Sicilia


601 Messaggi

Inserito il - 02/09/2016 : 09:43:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di greenheaven Invia a greenheaven un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pessima esperienza su pspower.
Dopo aver ordinato e pagato con paypal il tizio mi mandaa una email dicendo che devo aggiungere altre 40$ per la spedizione (giá pagata abbondantemente 100$).

Che cavolo!!

Ma è capitato anche a voi?
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Tony2k
Utente Medio


Veneto


124 Messaggi

Inserito il - 02/09/2016 : 09:52:29  Mostra Profilo Invia a Tony2k un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Su aliexpress chiede 352 dollari spedito.
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DartS
Nuovo Utente


Campania


26 Messaggi

Inserito il - 02/09/2016 : 10:47:54  Mostra Profilo Invia a DartS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Volevo chiedere su quale sito è più conveniente ed affidabile fare l'ordine..
Sono molto interessato a questo motore centrale ,specialmente abbinato al cambio Nexus
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Rotolo
Utente Attivo


Piemonte


601 Messaggi

Inserito il - 02/09/2016 : 11:59:33  Mostra Profilo Invia a Rotolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il sito più affidabile e pspower, ne ho già comprato 3 e Ogni pacco è arrivato senza problemi in 4 giorni lavorativi, precisi, veloci e i più economici.
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raffant
Utente Medio



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Inserito il - 02/09/2016 : 13:52:27  Mostra Profilo Invia a raffant un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
greenheaven ha scritto:

Pessima esperienza su pspower.
Dopo aver ordinato e pagato con paypal il tizio mi mandaa una email dicendo che devo aggiungere altre 40$ per la spedizione (giá pagata abbondantemente 100$).

Che cavolo!!

Ma è capitato anche a voi?

si, ho comprato diverse cose da loro negli ultimi 4 anni, a me chiedono sempre 30 dollari in più, anche quando acquisto sull'altro loro sito elifebike. ho chiariarito con loro e tutto dipende dal fatto che la tabella di tariffe di spedizione di default è indicativa per l'italia in senso generico, poi ogni località remota prevede un supplemento. tuttavia, per evitare sorprese, chiedo sempre tramite email...
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raffant
Utente Medio



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Inserito il - 02/09/2016 : 13:54:00  Mostra Profilo Invia a raffant un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rotolo ha scritto:

Il sito più affidabile e pspower, ne ho già comprato 3 e Ogni pacco è arrivato senza problemi in 4 giorni lavorativi, precisi, veloci e i più economici.


hai preso anche il 350 watt?
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Rotolo
Utente Attivo


Piemonte


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Inserito il - 02/09/2016 : 15:09:34  Mostra Profilo Invia a Rotolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No solo 250W
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