Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

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raffant
Utente Medio



180 Messaggi

Inserito il - 02/09/2016 : 16:07:29  Mostra Profilo Invia a raffant un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il 250 dovrebbe girare 70/90 rpm, qualcuno conosce il range di rpm del 350?
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DartS
Nuovo Utente


Campania


26 Messaggi

Inserito il - 02/09/2016 : 18:00:16  Mostra Profilo Invia a DartS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
raffant ha scritto:

Rotolo ha scritto:

Il sito più affidabile e pspower, ne ho già comprato 3 e Ogni pacco è arrivato senza problemi in 4 giorni lavorativi, precisi, veloci e i più economici.


hai preso anche il 350 watt?


ho scritto una mail e mi hanno risposto che con la spedizione UPS CH, non ci sono spese ulteriori di spedizione. Mi posso fidare?
Domanda: dove posso trovare un bel video dove si vede all' opera questo motorello centrale?
Grazie
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Rotolo
Utente Attivo


Piemonte


608 Messaggi

Inserito il - 02/09/2016 : 18:35:06  Mostra Profilo Invia a Rotolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so cosa sia la spedizione UPS CH, io ho sempre usato la spedizione UPS 3-5 giorni lavorativi che costa 56$ e ho sempre pagato 41€ di dogana.
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Daiwer
Utente Senior



Campania


1399 Messaggi

Inserito il - 02/09/2016 : 18:51:19  Mostra Profilo Invia a Daiwer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rotolo ha scritto:

Non so cosa sia la spedizione UPS CH, io ho sempre usato la spedizione UPS 3-5 giorni lavorativi che costa 56$ e ho sempre pagato 41€ di dogana.


Probabilmente UPS CH sta per "UPS CHINA", quindi per le spedizioni interne alla Cina.

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E-MTB ON ONE DeeDar 27.5 - BBS02B (transformer) 750w 36v - Batteria 17Ah
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E-MTB B1 KillerBee Team - Nome in codice ::LAZZARO 2.0:: BBS01 250W 36V 18A + Yoku ePro 36V 13Ah (RUBATA)
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greenheaven
Utente Attivo


Sicilia


601 Messaggi

Inserito il - 02/09/2016 : 19:08:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di greenheaven Invia a greenheaven un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho ordinato un 350W .

Nell'attesa mi sono già messo all'opera nell'assemblaggio dei una bella 14,5Ah.

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raffant
Utente Medio



180 Messaggi

Inserito il - 03/09/2016 : 18:58:24  Mostra Profilo Invia a raffant un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ne ho ordinato un altro, questa volta il 350 w, così posso fare i giusti raffronti di prestazioni e consumi.
lo monterò con un cambio al mozzo perchè la linea di catena ottenuta con il 250 montato non mi soddisfa.
l'alfine costa troppo, ne vorrei montare uno più economico ma sembra sia l'unico a montare i freni a disco !
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Rotolo
Utente Attivo


Piemonte


608 Messaggi

Inserito il - 03/09/2016 : 20:02:25  Mostra Profilo Invia a Rotolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Raffant ottimo, così iniziamo ad avere piò informazioni.
Per il cambio al mozzo, io sono andato con l'alfine 8 perchè l'11 costava poco meno del nuvinci N380 che sarà la mia prossima spesa, così posso cambiare sotto sforzo senza preoccuparmi di rompere.
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Tony2k
Utente Medio


Veneto


124 Messaggi

Inserito il - 05/09/2016 : 15:27:56  Mostra Profilo Invia a Tony2k un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leggo su mtb-forum che un utente ha notato che alzando gli ampere la differenza si sente nelle modalità eco e tour, qualcun'altro l'ha notato?
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vecchiove
Nuovo Utente


Piemonte


20 Messaggi

Inserito il - 05/09/2016 : 17:30:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti, vorrei montare uno di questi motori. Volevo chiedere a chi gia lo ha se i display arrivano con un manuale di uso allegato o no. Ho letto sopra che si parlava di settaggi di questi display e non vorrei scoprirmi incapace di farli. Grazie
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Rotolo
Utente Attivo


Piemonte


608 Messaggi

Inserito il - 05/09/2016 : 18:24:09  Mostra Profilo Invia a Rotolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao vecchiove, se leggi le pagine dietro, ho riportato il link dove trovi i manuali in italiano.
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Rotolo
Utente Attivo


Piemonte


608 Messaggi

Inserito il - 05/09/2016 : 18:27:24  Mostra Profilo Invia a Rotolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per il discorso ampere, ho provato diverse impostazioni ma sempre a livello 4, non avendo nessun riscontro significativo, ho preso il display a manopola che non ha queste regolazioni, così non mi pongo più il problema.
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vecchiove
Nuovo Utente


Piemonte


20 Messaggi

Inserito il - 06/09/2016 : 09:02:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Rotolo, trovato. Nel display piccolo la manopola fa le funzioni dei tasti + e- giusto? E per attivare la funzione 6 km/h occorre tenere girata la manopola in modo continuo?
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Rotolo
Utente Attivo


Piemonte


608 Messaggi

Inserito il - 06/09/2016 : 09:05:09  Mostra Profilo Invia a Rotolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si per tutte e due le domande.
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Tony2k
Utente Medio


Veneto


124 Messaggi

Inserito il - 06/09/2016 : 09:07:34  Mostra Profilo Invia a Tony2k un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E'possibile sostituire il paracatena del TSDZ2 con qualcosa di più discreto? Pare la lama dell'affettatrice...
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Rotolo
Utente Attivo


Piemonte


608 Messaggi

Inserito il - 06/09/2016 : 10:14:05  Mostra Profilo Invia a Rotolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Boh, penso di sì, bisognerebbe cercare nei vari negozi online.
Il giro bulloni è 110 e sono 5 fori standar.
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DartS
Nuovo Utente


Campania


26 Messaggi

Inserito il - 08/09/2016 : 10:02:34  Mostra Profilo Invia a DartS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una domanda tecnica:
Potrebbe funzionare con un cambio Nexus 3 speed?

sono pochi 3 rapporti?
per un uso urbano ovvimanete
Grazie
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Barba 49
Utente Master



Toscana


27889 Messaggi

Inserito il - 08/09/2016 : 10:04:50  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo, può funzionare, anche se naturalmente avresti delle difficoltà su salite ripide, non tanto per il fatto di avere solo tre rapporti quanto per la poca estensione che ha quel cambio...

Modificato da - Barba 49 in data 08/09/2016 10:05:58
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Rotolo
Utente Attivo


Piemonte


608 Messaggi

Inserito il - 08/09/2016 : 11:31:29  Mostra Profilo Invia a Rotolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come ti ha già risposto barba, funziona con dei limiti, io ho l'alfine 8 e uso praticamente tutte le marce, tranne la prima e seconda che uso solo in salite impegnative.
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DartS
Nuovo Utente


Campania


26 Messaggi

Inserito il - 08/09/2016 : 12:23:35  Mostra Profilo Invia a DartS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ALTRA DOMANDA : poò essere montato ruotato di 180°
in modo che il motore è all'interno del telaio?
Allego una foto del telaio..
grazie

Immagine:

468,28 KB
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Mister D
Utente Medio


Trentino - Alto Adige


322 Messaggi

Inserito il - 08/09/2016 : 12:50:21  Mostra Profilo Invia a Mister D un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DartS ha scritto:

ALTRA DOMANDA : poò essere montato ruotato di 180°
in modo che il motore è all'interno del telaio?
Allego una foto del telaio..
grazie

Immagine:

468,28 KB


WOW, un altro possessore della bellissima Elettra "Boney Finger".
Ce l'ho anch'io, dalla foto non si vede bene ma per tappi della valvola delle gomme ci sono i teschietti!!
Secondo me ci starebbe girato, ma si perderebbe il bellissimo carter della catena perchè i punti di fissaggio sarebbero occupati dal motore.
Attenzione anche alla versione del motore: per mantenere il cambio originale (Nexus 3) e la frenata a contropedale dovresti ordinare il motore versione "contropedale", altrimenti sarebbe impossibile frenare la ruota posteriore.
Buona giornata da Marco!

Modificato da - Mister D in data 08/09/2016 12:53:06
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Barba 49
Utente Master



Toscana


27889 Messaggi

Inserito il - 08/09/2016 : 13:36:30  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo, se monti un comune motore centrale su quella bici che ha il freno a contropedale perdi la possibilità di frenare con la ruota posteriore.

Il motore puoi tranquillamente montarlo anche entro il triangolo del telaio, basta che appoggi da qualche parte con il lato posteriore altrimenti sotto sforzo ruota, nonostante le ghiere strette a morte.
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Rotolo
Utente Attivo


Piemonte


608 Messaggi

Inserito il - 08/09/2016 : 13:48:14  Mostra Profilo Invia a Rotolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A vedere la foto della bici, il tsdz2 dentro il triangolo del telaio, non lo monti.
Prova a guardare sul sito di futur bike che vende il motore, si possono scaricare tutti i dati di montaggio, programmazione e altro.
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Tony2k
Utente Medio


Veneto


124 Messaggi

Inserito il - 08/09/2016 : 15:05:34  Mostra Profilo Invia a Tony2k un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno sa dirmi dove trovo l'uscita 6V per le luci?
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Rotolo
Utente Attivo


Piemonte


608 Messaggi

Inserito il - 08/09/2016 : 20:14:32  Mostra Profilo Invia a Rotolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'ho cercata anche io, ma niente da fare.
Intanto ho cambiato le pedivelle originali con qualcosa di più serio, quelle della haibike yamaha

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240,56 KB
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Rotolo
Utente Attivo


Piemonte


608 Messaggi

Inserito il - 08/09/2016 : 20:16:21  Mostra Profilo Invia a Rotolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Entrano quasi il doppio nel perno quadro, così si può stringere meglio senza rischiare di spanare il filetto.
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Daiwer
Utente Senior



Campania


1399 Messaggi

Inserito il - 08/09/2016 : 20:44:31  Mostra Profilo Invia a Daiwer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rotolo ha scritto:

Entrano quasi il doppio nel perno quadro, così si può stringere meglio senza rischiare di spanare il filetto.


Ottima soluzione e ottimo acquisto!
Sono belle e di qualità (FSA produce componenti ottimi).
Anche io le avevo adottate su un Bafang BBS01, quelle di serie erano pessime e le filettature si rovinavano solo a guardarle.
Queste, invece, per varie ragioni le ho smontate e rimontate varie volte ma non hanno mai fatto una piega.

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barbagia2
Nuovo Utente


Sardegna


1 Messaggi

Inserito il - 11/09/2016 : 22:34:57  Mostra Profilo Invia a barbagia2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve, e' la prima volta che mi faccio sentire in questo forum anche se lo seguo da parecchio
Sarei interessato all'acquisto di questo kit(http://www.pswpower.com/peng/iview.asp?KeyID=dtpic-2015-93-QDKT.6P4CE)
non mi e' chiaro ad esempio la storia 250-350 watt e' lo stesso motore o sono due soluzioni.
lo strumento digitale sia il grande tipo pad o l'altro piccolo hanno le stesse funzioni.
Mi e' parso di capire che può' andare oltre i 25 km ora smanettando sulla programmazione. MI PIACE.
Sto tentando in tutti modi l'acquisto di questo kit
Ma ho dei problemi ,sia perché non conosco l'inglese ed il traduttore di google non mi aiuta
ho una postapay ed ho fatto acquisti con paipal ma per piccole cose
Arrivo ad un certo punto ma mi risponde picche non va' e basta mi chiedo sono proprio di coccio o c'è' qualcosa che mi sfugge?
Non riesco a registrarmi mi rimanda ad una pagina vuota i si ferma li
Ringrazio chi mi può' dare una mano
CIAO

barbagia2
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greenheaven
Utente Attivo


Sicilia


601 Messaggi

Inserito il - 12/09/2016 : 09:48:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di greenheaven Invia a greenheaven un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prova con un altro browser
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paperoga
Nuovo Utente


Veneto


20 Messaggi

Inserito il - 19/09/2016 : 21:28:47  Mostra Profilo Invia a paperoga un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ciao, anch'io tenevo d'occhio da un pò questo motore, ma non riuscivo a trovare abbastanza informazioni. Ora grazie a thread come questo ho deciso di prendere il tsdz2 invece del bafang bbs01, del resto la mia idea base era di trovare un motore col sensore di coppia.
I dubbi sono: visto che ci sono già possessori del 250w e 350w, i due hanno gli stessi giri massimi ?
Era per capire in base alla cadenza di pedalata qual'è più nel range di efficienza. Ammesso che non siano uguali come suppongo, visto che hanno lo stesso voltaggio. O sto dicendo una stupidaggine ?

Barba 49 ha scritto:

Basta che tu legga tra le caratteristiche del motore qual'è la sua velocità massima di rotazione e poi controlli se con il rapporto più lungo raggiungi su strada piana almeno l'80-85% degli RpM previsti, se non li raggiungi hai una rapporto finale troppo lungo, se raggiungi il 100% sei un po' corto...


Il discorso di Barba è un sistema pratico per valutare l'efficienza, giusto ?


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Barba 49
Utente Master



Toscana


27889 Messaggi

Inserito il - 19/09/2016 : 21:48:53  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il regime massimo di rotazione di un motore con sensore di coppia purtroppo non si può ricavare facendo girare il motore a vuoto con la bici sollevata, senza sforzo il motore non si avvia nemmeno, quindi occorre trovare questo dato dal costruttore o dal venditore!!!

Appena hai questo dato usa il mio metodo e stai tranquillo, tutti i motori hanno la massima resa attorno all'80-85% del regime massimo di rotazione, qualunque sia la tensione di alimentazione e la potenza specifica.
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ebertolu
Nuovo Utente



9 Messaggi

Inserito il - 21/09/2016 : 15:21:33  Mostra Profilo Invia a ebertolu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vi leggo da tempo ma non ho mai scritto. ù

Pensate che possa montare questo motore sulla mia pieghevole di decathlon???
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Barba 49
Utente Master



Toscana


27889 Messaggi

Inserito il - 21/09/2016 : 15:55:48  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se hai quella senza il cambio posteriore direi che è meglio un semplice motore nel mozzo ruota, tanto il rapporto che avrai sarà sempre unico, se invece hai la pieghevole con il cambio la cosa diventa fattibile!!!!
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ebertolu
Nuovo Utente



9 Messaggi

Inserito il - 22/09/2016 : 12:17:57  Mostra Profilo Invia a ebertolu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si ho quella con il cambio.
Mi sa che quest'inverno passero' molte ore nel box x la trasformazione
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Rotolo
Utente Attivo


Piemonte


608 Messaggi

Inserito il - 22/09/2016 : 22:30:03  Mostra Profilo Invia a Rotolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non voglio deluderti, ma in garage passerai il tempo a guardarla e basta, per montare il kit ci metti poco più di mezzora.
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ebertolu
Nuovo Utente



9 Messaggi

Inserito il - 23/09/2016 : 09:08:06  Mostra Profilo Invia a ebertolu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mezzora?!?!?!
magari

forse nel tuo box e con la tua consulenza......
...nel mio non penso!!!
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kaus
Utente Medio



Campania


152 Messaggi

Inserito il - 23/09/2016 : 21:27:30  Mostra Profilo Invia a kaus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi piacciono i commenti su questo TDSZ2 e stavo pensando su come poter eventualmente alimentare al meglio il piccolo...
I possessori di codesto motore, che alimentazione hanno scelto?

Il mio ragionamento è il seguente: se ho capito bene assorbe al massimo 15A, e deve essere alimentato ai 36V nominali, quindi le serie sono 10.
Se davvero la corrente massima è 15A, ipotizzando un P minimo di 4 (perché è più di tre e meno di cinque), la corrente massima erogata per elemento non supererebbe i 4A, lasciano posto a celle tipo Panasonic NCRB da 3350mAh (6.7A), meno costose delle celle di pari capacità e corrente più elevata. Se passassi a 5P avrei 600Wh che non è male per il mio tragitto ipotetico....
che ne pensate?

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Barba 49
Utente Master



Toscana


27889 Messaggi

Inserito il - 23/09/2016 : 22:40:26  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con motori dagli assorbimenti modesti come questo non vale la pena impiegare celle ad alta scarica, conviene concentrarsi sulla capacità in modo da avere buone autonomie, tanto le comuni celle da 3350mAh-1C continui e 2C di picco messe in parallelo (5P) lavorano benissimo fino a 15A continui e 30A di picco.
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vic.thor
Utente Medio



114 Messaggi

Inserito il - 24/09/2016 : 11:20:04  Mostra Profilo Invia a vic.thor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vorrei allestire una Fat Bike con questo motore.
Poiché la bicicletta la comprerei appositamente, vi chiedo se nella ricerca del telaio c'è qualche particolare al quale fare attenzione oltre alla larghezza massima della scatola del movimento centrale (73 mm giusto?)
Vorrei poter montare una batteria da circa 650 Wh che dovrebbe essere sufficiente a garantirmi l'autonomia per i giri che faccio abitualmente, credete che sia possibile averla del tipo a borraccia per inserirla dentro il telaio?
Grazie

Ciao.
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Daiwer
Utente Senior



Campania


1399 Messaggi

Inserito il - 24/09/2016 : 11:30:50  Mostra Profilo Invia a Daiwer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le Fat hanno movimenti centrali da 100mm in su!
Non so se c'è un adattatore/modifica per installare questo motore su una Fat.

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Rotolo
Utente Attivo


Piemonte


608 Messaggi

Inserito il - 24/09/2016 : 12:50:01  Mostra Profilo Invia a Rotolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se guardate nel sito dell'importatore ufficiale, trovate video che spiegano come montare il tutto e se volete anche i motori tdsz2 per fat, altrimenti lo trovate anche nel sito cinese dove puoi scegliere la misura del movimento centrale.
Io ho scelto la batteria meno costosa da 36V 10Ah, senza grandi fatiche in città, supero i 60km di autonomia, la mia batt l'ho presa su ebay a 226€, ma si trovano anche a meno.
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raffant
Utente Medio



180 Messaggi

Inserito il - 24/09/2016 : 12:56:38  Mostra Profilo Invia a raffant un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Daiwer ha scritto:

Le Fat hanno movimenti centrali da 100mm in su!
Non so se c'è un adattatore/modifica per installare questo motore su una Fat.

il motore viene prodotto dalla casa madre = http://www.tsbicycle.net/ =
con movimento da 68 e da 73 mm.
il distributore in italia
http://www.future-bike.it/catalogo-ebike/trasforma-la-tua-bici-in-bici-elettrica-con-il-motore-active-torque-fat/
lo vende con il movimento da 100 mm, ma in realtà è una prolunga realizzata artigianalmente. comu pure lo vende con doppia corona, che pure si può isntallare in proprio, rimuovendo il carterino paracatena. la corona minima che si può montare è una 36t.
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raffant
Utente Medio



180 Messaggi

Inserito il - 24/09/2016 : 13:12:10  Mostra Profilo Invia a raffant un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....ripropongo un quesito a cui nessuno ha risposto: nel programmare il display, nel sotto menu' ho trovato " SD " con valori che vanno da 1 e aumentano fino a 45 e poi tornano ad 1, mi sapete dire di che settaggio si tratta?
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Barba 49
Utente Master



Toscana


27889 Messaggi

Inserito il - 24/09/2016 : 13:28:07  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Vic.thor: Come ti hanno già detto le Fat Bike hanno astucci da almeno 100mm, quindi devi prendere un centrale adeguato, e ti sconsiglio decisamente di acquistare motori centrali prolungati artigianalmente, il BBS così fatto era penoso!!!

Poi una batteria a borraccia da 650W (36V-18A) credo che non esista, ma naturalmente posso sbagliarmi...
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vic.thor
Utente Medio



114 Messaggi

Inserito il - 24/09/2016 : 18:42:33  Mostra Profilo Invia a vic.thor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti, ero convinto che la scatola per fat fosse 73mm

@Barba49: quindi per avere una batteria da 650W (o giù di lì) dovrei utilizzare qualcosa di adattato tipo borselli o case fatti su misura?
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andrea 104KG
Utente Master


Marche


5747 Messaggi

Inserito il - 24/09/2016 : 21:15:29  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che qui parlate di tsdz2 un interessante post di un tsdz2 smontato
https://endless-sphere.com/forums/viewtopic.php?f=28&t=79788
guardate quat'è piccolo il motore!!

Modificato da - andrea 104KG in data 24/09/2016 21:17:37
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Steu851
Utente Master



Lombardia


2881 Messaggi

Inserito il - 24/09/2016 : 22:41:03  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
raffant ha scritto:

....ripropongo un quesito a cui nessuno ha risposto: nel programmare il display, nel sotto menu' ho trovato " SD " con valori che vanno da 1 e aumentano fino a 45 e poi tornano ad 1, mi sapete dire di che settaggio si tratta?


SD = Speed : velocità a cui viene tagliata l'assistenza.

Se vai indietro nel tread ho allegato il manuale del display con tutti i parametri.

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Sduro AllMtn RC 2016
E-MTB moglie : Haibike Sduro AllMtn 7.0 2017
Util-Ebike: Libellula versione 2.4 a 24V
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Steu851
Utente Master



Lombardia


2881 Messaggi

Inserito il - 24/09/2016 : 22:50:48  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
raffant ha scritto:

la corona minima che si può montare è una 36t.

Io ho montato la 34 limando leggermente le punte dei raggi del ragno, mi hanno detto che sugli esemplari attuali monta senza modifiche

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Sduro AllMtn RC 2016
E-MTB moglie : Haibike Sduro AllMtn 7.0 2017
Util-Ebike: Libellula versione 2.4 a 24V
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Rotolo
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Inserito il - 24/09/2016 : 23:25:42  Mostra Profilo Invia a Rotolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Senza andare a cercare in giro per la rete, bastava guardare a pagina 4 di questo 3d, avevo postato le foto del mio motore aperto per curiosità e manutenzione.
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SHILAH
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Inserito il - 25/09/2016 : 09:03:53  Mostra Profilo Invia a SHILAH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vic.thor ha scritto:

Grazie a tutti, ero convinto che la scatola per fat fosse 73mm

@Barba49: quindi per avere una batteria da 650W (o giù di lì) dovrei utilizzare qualcosa di adattato tipo borselli o case fatti su misura?

Che io sappia nei case rigidi montano fino a 60 celle e si mi sembra sia un 36 v 19,5a. I case sono però quelli grossi e abbastanza brutti. Sugli alubox di qbbikes trovi anche 36 w per 25,5 a
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kaus
Utente Medio



Campania


152 Messaggi

Inserito il - 25/09/2016 : 12:16:26  Mostra Profilo Invia a kaus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vic.thor ha scritto:
@Barba49: quindi per avere una batteria da 650W (o giù di lì) dovrei utilizzare qualcosa di adattato tipo borselli o case fatti su misura?


questo:
http://lunacycle.com/hot-new/48v-pansonic-ga-17-5ah-killer-whale-ebike-pack-huge-range/
monta fino a 65 celle.
In un frame come il mio, Bottecchia lagorai full, al massimo c'entrano case da 52 celle (hailong e derivati).
Mi autocito :-) :
kaus ha scritto:

Mi piacciono i commenti su questo TDSZ2 e stavo pensando su come poter eventualmente alimentare al meglio il piccolo...
I possessori di codesto motore, che alimentazione hanno scelto?

Il mio ragionamento è il seguente: se ho capito bene assorbe al massimo 15A, e deve essere alimentato ai 36V nominali, quindi le serie sono 10.
Se davvero la corrente massima è 15A, ipotizzando un P minimo di 4 (perché è più di tre e meno di cinque), la corrente massima erogata per elemento non supererebbe i 4A, lasciano posto a celle tipo Panasonic NCRB da 3350mAh (6.7A), meno costose delle celle di pari capacità e corrente più elevata. Se passassi a 5P avrei 600Wh che non è male per il mio tragitto ipotetico....



Quindi 600Wh li puoi avere senza enormi case, alla fine.
Altrimenti qui nel forum c'è chi è in grado di assemblarti una case rigido custom...

Modificato da - kaus in data 25/09/2016 12:22:49
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