Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

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Barba 49
Utente Master



Toscana


35935 Messaggi

Inserito il - 28/06/2017 : 13:44:45  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusami, ma come fa Bmsbattery a sapere che raggi ti occorrono?

Devi acquistare il cerchio, prenderne accuratamente le misure ed inserirle in uno dei calcolatorini online insieme alle quote esatte del motore, ricavabili sul sito di vendita...

Solo così potrai sapere la lunghezza dei raggi che ti occorrono e poi ordinarli, io di solito uso questo: http://www.sapim.be/spoke-calculator

Bmsbattery conosce solo la lunghezza dei raggi adatti ai cerchi e ai motori in vendita sul suo sito.
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Eranox
Utente Normale


Veneto


99 Messaggi

Inserito il - 28/06/2017 : 13:56:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Che casino.. ma i raggi per motori al mozzo non li vendono anche in Italia? Così almeno si arrangia il biciaio ...

Le mie creature:
KHS ITF20 completamente modificata e elettrificata con un TSDZ2 e batteria 36V 14Ah
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=74775

Brompton M6R con motore SAW20 Crystalyte e batteria 48V 14,5AH
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=75952
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Andre@
Utente Attivo



Lazio


502 Messaggi

Inserito il - 28/06/2017 : 14:13:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andre@ Invia a Andre@ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
su aliexpress ho trovato solo questo....ma parte da 13 .. https://it.aliexpress.com/item/KUUBEE-7-21-8-24-Aluminum-Cycling-positioning-flywheel-Bicycle-Sprocket-Bicicleta-Todoterreno-Bicycle-Accessories/32807097356.html?spm=2114.010208.8.19.KWP4Z1

altrimenti...ripeto, alcedo ha tutto e de piu' .... http://www.alcedoitalia.it/it/ruote/301-pacco-pignoni-a-filetto.html ... 7..8..9..10V tutti dall'11

A.

FoldE-MTB: La Pinta http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=74557
La muscolare: Tern Link P9 http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=7681.0 - ex frecciarossa
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Andre@
Utente Attivo



Lazio


502 Messaggi

Inserito il - 28/06/2017 : 14:21:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andre@ Invia a Andre@ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
poi ti consiglio, per quanto riguarda i raggi, immagino che non sarai tu a raggiare la ruota, quindi come ti arriva il motore, vai dal tuo biciaio con motore e cerchio e fai ordinare a lui i raggi. Io mi terrei da parte il cerchio originale della verge, e comprerei nuovo anche quello. meglio 36 raggi per il motore, non so se l'originale tern ne ha 36. (oltretutto in questo modo lasci al biciaio l'onere di cercare cerchio e raggi, e nel caso un giorno volessi tornare con la verge muscolare...cambi ruota e basta.

ma e' solo una mia opinione.

A.

FoldE-MTB: La Pinta http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=74557
La muscolare: Tern Link P9 http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=7681.0 - ex frecciarossa
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ercole67
Utente Senior


Puglia


1459 Messaggi

Inserito il - 28/06/2017 : 15:46:57  Mostra Profilo Invia a ercole67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per i raggi e' corretto quello che dice Barba, ma siccome sui siti cinesi non sono disponibili tutte le misure io ho sempre fatto il contrario: compro motore e raggi in Cina e poi adatto un cerchio in Italia.
La misura raggi e' di 145 mm per il Cute, 140mm per il SWXH, mai avuto problemi a trovare un cerchio da abbinare.

Per la centralina ho sbagliato a risponderti, la s12s eroga 25A, un po' troppo per il Q100.
A questo punto proverei il q128h, dimensioni del SWXH e - da quel che leggo in rete - robusto e silenzioso. Esiste solo da 201 rpm però, andrà sovralimentato almeno a 48v.
Altrimenti ok il q100 da 328rpm a 36v ma con centralina un po' più "leggera", e non aspettarti grandi prestazioni in salita.
Come al solito con i piccoli hub la coperta è corta, o velocità o salita.....
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ercole67
Utente Senior


Puglia


1459 Messaggi

Inserito il - 28/06/2017 : 15:48:08  Mostra Profilo Invia a ercole67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
P.s.: raggi per cute 128h da 140mm, e' grande come il Bafang
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Eranox
Utente Normale


Veneto


99 Messaggi

Inserito il - 28/06/2017 : 21:30:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Allora ragazzi.. ho fatto l'ordine sono tornato alla mia idea iniziale..
TSDZ2 36V 350W corona 42T con display LCD piccolo a colori;
Batteria 36v 14Ah celle Samsung con borsa sotto sella..

Provo ad installare una doppia corona 34/52
Pignone posteriore. 10V 11-42
Cambio deore a 10v gabbia lunga..
In più cambio le leve del cambio e le leve freni..

Spero di riuscire a terminare tutto senza danni..

Se qualcuno ha consigli da darmi sono bene accetti..!!

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KHS ITF20 completamente modificata e elettrificata con un TSDZ2 e batteria 36V 14Ah
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Eranox
Utente Normale


Veneto


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Inserito il - 29/06/2017 : 09:17:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Pswpower ha già spedito..

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Eranox
Utente Normale


Veneto


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Inserito il - 29/06/2017 : 10:33:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ragazzi visto che cambio pignoni e corone sarebbe il caso di cambiare anche la catena..
Sapete consigliarmi una catena per 10v che sia abbastanza solida da poter resistere all'eventuale linea di catena che avrò con la doppia corona sul TSDZ2?
Avevo sentito la KMC Z1HX.. va bene per 10 velocità?

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Barba 49
Utente Master



Toscana


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Inserito il - 29/06/2017 : 10:35:48  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sono catene KMC per tutti i tipi di cambio posteriore, quindi cerca quella da 10 rapporti...
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Eranox
Utente Normale


Veneto


99 Messaggi

Inserito il - 29/06/2017 : 11:33:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Perfetto grazie Barba49 ho preso la KMC X10e EPT..

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Eranox
Utente Normale


Veneto


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Inserito il - 04/07/2017 : 00:31:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Allora sono arrivati sia il motore TSDZ2 sia la batteria..
pero hanno connettori diversi..
mi dite per favore come si chiamano i rispettivi connettori che qui da me non li trovo da nessuna parte?



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Modificato da - Eranox in data 04/07/2017 00:32:37
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smilzo48
Utente Medio



Campania


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Inserito il - 04/07/2017 : 12:30:02  Mostra Profilo Invia a smilzo48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La batteria ha gli Anderson, ti conviene cambiare quelli del motore

Smilzo48
green Freedom
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Eranox
Utente Normale


Veneto


99 Messaggi

Inserito il - 04/07/2017 : 20:14:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
intendi tagliare e mettere gli Anderson?

Ma tutte le batterie artigianali montano gli Anderson?

Un'altra cosa.. Per gli Anderson non esistono maschi e femmina? il venditore della batteria me ne ha mandato un paio di ricambio ma sono uguali a quelli che ci sono sulla batteria..

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Andre@
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Lazio


502 Messaggi

Inserito il - 04/07/2017 : 20:26:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andre@ Invia a Andre@ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sei sicuro che sono uguali ?.... Di solito chi fa batterie, mette i connettori sulla batteria e da al "cliente" quelli da saldare al cavo centralina.

A me hanno dato (Fabio) un cavo di 1 metro con saldati i connettori da attaccare a quelli saldati alla batteria, e il capo opposto l'ho saldato vicino alla centralina (rimane nel box).

A.

FoldE-MTB: La Pinta http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=74557
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smilzo48
Utente Medio



Campania


141 Messaggi

Inserito il - 04/07/2017 : 20:55:30  Mostra Profilo Invia a smilzo48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Controlla se si interfacciano, anche in una batteria che acquistai uscirono 1 mtv di cavo e i connettori Anderson da interfacciare

Smilzo48
green Freedom
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Eranox
Utente Normale


Veneto


99 Messaggi

Inserito il - 04/07/2017 : 21:36:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Niente cavo ma oli i due connettori..
Tra laltro il cavo l'ho acquistato ieri.. sezione 1,5..
Ad ogni modo se saldo i connettori sul motore non mi serve altro cavo perchce ne è già abbastanza.. il cavo che esce da tsdz2 è lunghissimo..

Le mie creature:
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Steu851
Utente Master



Lombardia


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Inserito il - 04/07/2017 : 23:26:51  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si gli Anderson sono ermafroditi,non c'è Maschio e femmina

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
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Eranox
Utente Normale


Veneto


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Inserito il - 06/07/2017 : 11:10:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sto avendo serie difficoltà con la linea di catena..
Allora la bici aveva il cambio 3x8..
Ho messo un pacco pignoni da 10 e il deragliatore posteriore a 10 velocità..
Davanti ho messo 2 corone ma il deragliatore non c'è la fa a cambiare perché la linea di catena è un disastro.. volevo sapere se devo cambiare anche il deragliatore anteriore con un compatibile con il cambio a 10 pignoni o posso lasciare quello che c'è adesso.. oppure rassegnarmi ad una sola corona

Le mie creature:
KHS ITF20 completamente modificata e elettrificata con un TSDZ2 e batteria 36V 14Ah
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andrea 104KG
Utente Master


Marche


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Inserito il - 06/07/2017 : 20:55:14  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il deragliatore purtroppo con un solo scatto non ce la fa, la distanza trale due corone è troppa. Io per cambiare ho dovuto usare il primo e il terzo il secondo non lo uso. devi azionare due volte la levetta, un pò scomodo ma fuziona. Ci vuole molta pazienza a regolare il tutto.... In tutti i centrali "fai da te" la linea catena è pessima. per risolvere ho dovuto tagliare il movimento centrale. Adesso però va come una bici normale
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Eranox
Utente Normale


Veneto


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Inserito il - 06/07/2017 : 23:17:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho provato in tutti i modi.. nulla da fare.. addirittura nemmeno con il fine corsa calibrato al massimo riesce a raggiungere la corona più grande..
Inoltre anche camniando a mano a salvietta pedalando la catena salta da tutte e due le corone..
L'unico metodo funzionante per fare funzionare una sola corona che non sia la sua di fabbrica è montando la corona grande all'interno..e al contrario ...
Poco male..quella della doppia corona era più un capriccio che una reale necessità.. con un 52 davanti è un 42 dietro salgo la rampa del garage senza nemmeno sforzarmi..a motore spento..

Mi resta solo di montare i connettori sul motore per collegarli alla batteria ma mi manca la pinza crimoatrice.. domani provo ad andare da un elettrauto..

Inoltre sono indeciso sulle manopole.. lo l'LCD piccolo richiede il taglio di una manopola ed esteticamente non è il massimo.. oltre tutto la manopola dell'lcd #279; bella cicciotto e non sarà mai in linea col il pezzo di manopola tagliata..

Le mie creature:
KHS ITF20 completamente modificata e elettrificata con un TSDZ2 e batteria 36V 14Ah
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Brompton M6R con motore SAW20 Crystalyte e batteria 48V 14,5AH
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Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 07/07/2017 : 09:09:16  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La corona originale è imbuttita e quindi la distanza dalla seconda è superiore al necessario, dovresti montare 2 corone standard.
Comunque se hai il cambio 10V il monocorona è sufficiente, puoi montare la sunrace 11-42 o la nuovissima 11/46 e con corona da 36 o al limite l'originale andrai ovunque.
Il mio TSDZ2 di fine 2015 aveva una 38 piatta come corona, sostituita con una 34 usando un guida-catena e la kmc x9e (ho la cassetta 9v) ha fatto oltre 2200 km senza salti o usure anomale. Ho un bb da 73 che ero stato costretto a fresare in quanto il motore era solo per i 68. La catena è dritta sul 2 pignone piccolo.

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
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Barba 49
Utente Master



Toscana


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Inserito il - 07/07/2017 : 09:19:01  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusami, ma stiamo parlando di una bici pieghevole, quindi adatta solo all'asfalto, che bisogno hai di tutti quei rapporti??? Su asfalto alla fine va bene se se ne usano 3-4...

Modificato da - Barba 49 in data 07/07/2017 09:39:31
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Eranox
Utente Normale


Veneto


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Inserito il - 07/07/2017 : 10:47:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Le corone che avevo montato erano standard da 110mm e il deragliatore non c'è la faceva ad arrivare alla corona più grande.. inoltre la catena saltava anche dalla corona più piccola..

L'unica alternativa, credo, per usare una doppia corona è acquistare quella che vende edibike..

Dietro ho montato un sunrace 11-42.. quello 11-46 l'ho visto solo su pacchi pignoni a 11..

vvoglio portarmi la bici in treno al mare per una settimana e mi piacerebbe fare gli stessi percorsi che ho fatto l'anno scorso per colli e colline con salite oltre 11% per fuggire dal massa e rigenerarmi nella natura..

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Barba 49
Utente Master



Toscana


35935 Messaggi

Inserito il - 07/07/2017 : 13:41:50  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda che le salite dell'11% le fai anche con una cinesaccia monorapporto, quindi non hai assolutamente bisogno di complicarti la vita con tremila rapporti!!!

Provala prima a lungo, ti stupirai del fatto che con tre sole marce si va dappertutto, anzi, cambiare diventa solo una cosa barbosa...
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Andre@
Utente Attivo



Lazio


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Inserito il - 07/07/2017 : 16:31:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andre@ Invia a Andre@ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai le ruote da 20, io salgo dove voglio mantenendo l'11 (e ho una 44 anteriore mi sembra, ora mettero una 52, ma immagino che, come dice barba, usero solo i primi 3 rapporti, e non sono neanche sicuro che servano :) ... pero' la mia batteria a 52V con centralina a 48 e motore da 36 mi danno una bella mano.

tu considera che ieri notte, stavo accompagnando un amico dopo aver cenato...lui era in muscolare, su una salitella (via de lollis per chi conosce roma)mi sono messo dietro, con il piede sul suo tubo sella...siamo saliti a 30km/h senza battere ciglio :)

FoldE-MTB: La Pinta http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=74557
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Eranox
Utente Normale


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Inserito il - 07/07/2017 : 16:37:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Oggi per la prima volta ho provato la bipa..
FANTASTICA!!!

40kmh senza smazzarmi .. non male.. E non ho ancora spinto..

Cambiato i freni dalle leve si V-brake cambio e guaina compreso..
Cambiato il cambio.. TUTTO..pignoni, deragliatore, leve,, cavi e guaine..
Cambiato la corona..
Messo il motore e installato la batteria.. (grazie ad un elettrauto che mi ha saldato i connettori..)
Cambiato copertoni e camere d'aria..
..e pure la sella..

Se penso che fino alla settimana scorsa non sapevo nemmeno togliere le manopole alla bici.. la soddisfazione è ancora più grande..
Grazie a voi tutti a internet ai tutorial su YouTube ecc.. troppo bello!!!

A breve posterò le foto..


Sono veramente contento..
mancano solo le manopole ed una bella pulita..

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Eranox
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Inserito il - 07/07/2017 : 16:46:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il discorso dei rapporti è perché penso che se la batteria finisce non voglio chiamare il taxi per tornare a casa..

Comunque a me serviva una corona grande per la velocità ma se lasciavo i pignoni di prima avevo massimo il 30denti.. un po' troppo lungo come rapporto..52/30
Adesso con la configurazione attuale con il tsdz2 faccio almeno 40 km/h in pianura e sulle salite non ho problemi contando su un pignone da 42..

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Andre@
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Inserito il - 07/07/2017 : 17:00:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andre@ Invia a Andre@ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
foto foto foto



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Eranox
Utente Normale


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Inserito il - 08/07/2017 : 15:50:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ecco la mia creazione!!!! Sono più che soddisfatto perché come dicevo che fino alla settimana scorsa non sapevo nemmeno come fosse fatta una bici..

Questa è la mia creatura<3<3<3<3
Ricapitolando ho cambiato praticamente TUTTO.
Motore TSDZ2 350W
Batteria da 14ah presa da ebikebattery in offerta..
Pacco pignoni Sunrace 11-42
Corona %2 denti
Cambio Deore 10V
Freni Deore V Brake
Copertoni Schwalbe Big Apple 2'X2,15
...
Peso totale 18kg!!!
velocità massima raggiunta per adesso in pianura 42kmh (ancora da testare..)

Vi ringrazio Sinceramente TUTTI per le utilissime informazioni che mi avete dato!!!





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Modificato da - Eranox in data 08/07/2017 16:02:51
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Eranox
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Inserito il - 08/07/2017 : 16:13:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
e questo è il ..prima e dopo..



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Andre@
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Inserito il - 08/07/2017 : 16:32:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andre@ Invia a Andre@ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sembra ottima :)... valuta se mettere un cavalletto doppio come il mio, visto che hai la predisposizione...e sistema la manopola del manettino !!!


bellabella

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Eranox
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Inserito il - 08/07/2017 : 17:06:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Già pensato di ordinarlo il cavalletto doppio.. però non so cosa fare per la manopola del manettino.. (intendi quello del display, vero?)..in effetti è sproporzionata rispetto a tutto il resto.. inoltre ho provato a metterla alla sinistra del freno tagliando la manopola sinistra ma il freno risulta spostato troppo verso destra e addirittura riesco a prenderlo solo con un dito..


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Eranox
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Inserito il - 09/07/2017 : 15:42:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Aggiornamento sulla velocità.. 43 kmh!!! Facendo due conti con i rapporti che ho sono circa 100 pedalate al minuto..posso ritenermi soddisfatto...

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Eranox
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Inserito il - 13/08/2017 : 16:43:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ecco qualche foto della mia vacanza con bici al seguito..

Grazie mille ancora a tutti



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Andre@
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Inserito il - 13/08/2017 : 20:13:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andre@ Invia a Andre@ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow !!!

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