Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 non comprare la bipa al supermercato?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

claudio02
Utente Master




8996 Messaggi

Inserito il - 10/05/2019 : 19:18:05  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siamo sicuri che sia uno sbaglio?

ok, proviamo



Immagine:

184,82 KB

modello uguale alla full thor però costa 300euri in meno: 1690 euro

hanno rubato 100Ah dalla batteria, ma per il resto è identica.

vi terrò informati se va e come va.

al momento ho percorso 30km e tutto ok.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13698 Messaggi

Inserito il - 10/05/2019 : 20:19:26  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero abbiano rubato 100wh ma ne hai presa un'altra? Sicuramente è sempre un'esperia oppure proviene dalla stessa fabbrica cinese. Ma le batterie sono intercambiabili?
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8996 Messaggi

Inserito il - 10/05/2019 : 20:48:38  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiedo scusa per l errore, oggi sono fuso. La decathlon l ho riconsegnata perché vi sono ancora gli stessi problemi. Le batterie sono intercambiabili

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

Bicifacile
Utente Senior



Lombardia


1659 Messaggi

Inserito il - 10/05/2019 : 20:52:15  Mostra Profilo Invia a Bicifacile un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimi prodotti, ragazzi! Continuate così!

Bicifacile
Torna all'inizio della Pagina

bik3r
Utente Medio



Veneto


426 Messaggi

Inserito il - 10/05/2019 : 21:45:36  Mostra Profilo Invia a bik3r un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Claudio come componentistica è uguale a parte il cambio 8v invece che 9v e la batteria da 400wh?
Carratt è un marchio dello stesso gruppo Torpado.
http://www.cicliesperia.it/b_carrat.html

Il prezzo è una promozione limitata o il prezzo di listino?

ATALA B-CROSS 400 AM80 (mod. OLI MOVE PLUS)
Torna all'inizio della Pagina

SHILAH
Utente Senior




1768 Messaggi

Inserito il - 10/05/2019 : 21:46:14  Mostra Profilo Invia a SHILAH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bicifacile ha scritto:

Ottimi prodotti, ragazzi! Continuate così!


Non è male per quel prezzo. Se sistemi il Max tira che è una scheggia e non fa neanche rumore.
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8996 Messaggi

Inserito il - 10/05/2019 : 21:49:42  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravo

era in offerta, ne tengono una sola.


Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

T4R
Utente Master



Campania


3448 Messaggi

Inserito il - 10/05/2019 : 22:05:46  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bicifacile ha scritto:

Ottimi prodotti, ragazzi! Continuate così!


Come accade spesso, anche questo commento è fuori luogo.

Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V
Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli

Modificato da - T4R in data 10/05/2019 22:06:16
Torna all'inizio della Pagina

Bicifacile
Utente Senior



Lombardia


1659 Messaggi

Inserito il - 10/05/2019 : 22:57:38  Mostra Profilo Invia a Bicifacile un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belle queste bici. Hanno un solo difuttuccio durano da Natale a S. Stefano. Però costano poco così ne puoi comprare una ogni 3 mesi

Bicifacile
Torna all'inizio della Pagina

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6617 Messaggi

Inserito il - 10/05/2019 : 22:58:23  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SHILAH ha scritto:

Se sistemi il Max tira che è una scheggia e non fa neanche rumore.


Spiegami scusa non mi è chiaro


In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

Bicifacile
Utente Senior



Lombardia


1659 Messaggi

Inserito il - 10/05/2019 : 23:00:07  Mostra Profilo Invia a Bicifacile un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma spinge come il Bosch?

Bicifacile
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13698 Messaggi

Inserito il - 10/05/2019 : 23:54:18  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo che il decathlon ci mette di suo per far fare brutta figura ai poveri hub
Torna all'inizio della Pagina

SHILAH
Utente Senior




1768 Messaggi

Inserito il - 11/05/2019 : 08:11:11  Mostra Profilo Invia a SHILAH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MilleMiglia ha scritto:

SHILAH ha scritto:

Se sistemi il Max tira che è una scheggia e non fa neanche rumore.


Spiegami scusa non mi è chiaro


http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=75535

Inoltre è molto silenzioso; più o meno ( ma penso meno del Brose) mentre alti motori sono fastidiosi.

Torna all'inizio della Pagina

SHILAH
Utente Senior




1768 Messaggi

Inserito il - 11/05/2019 : 08:13:51  Mostra Profilo Invia a SHILAH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bicifacile ha scritto:

Ma spinge come il Bosch?


Dipende da come lo setti. E, probabilmente da come setti la schermata del torsiometro, non di facile intuizione.
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13698 Messaggi

Inserito il - 11/05/2019 : 10:38:02  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uno dei vantaggi indiscutibili del brose fino al 2018 è che sali e non ti accorgi che c'è il motore (tranne su salitissime al 30%) ma ora sembra che nel modello 2019 delle nuove specialized abbiano peggiorato e molto per la ricerca di 100 gr in meno.... ma forse è anche il nuovo telaio delle 2019 che risuona non so...
Torna all'inizio della Pagina

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6617 Messaggi

Inserito il - 11/05/2019 : 18:03:32  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


SHILAH ha scritto:

MilleMiglia ha scritto:

SHILAH ha scritto:

Se sistemi il Max tira che è una scheggia e non fa neanche rumore.


Spiegami scusa non mi è chiaro


http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=75535

Inoltre è molto silenzioso; più o meno ( ma penso meno del Brose) mentre alti motori sono fastidiosi.




Grazie mille


In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

chicc0zz0
Utente Senior


Liguria


1363 Messaggi

Inserito il - 11/05/2019 : 23:30:08  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bicifacile ha scritto:

Ottimi prodotti, ragazzi! Continuate così!


La critica per partito preso è un'ottima arma

Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita!
NCM Milano 48V 28"
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8996 Messaggi

Inserito il - 12/05/2019 : 13:14:13  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con la mia b.max sono a 1700km intanto, va molto bene. Santo stefano await.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13698 Messaggi

Inserito il - 12/05/2019 : 13:33:30  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti gia 1700? Io cercherei di fare il collaudatore di bipe/motori, se resistono per 6 mesi si possono mettere sul mercato
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8996 Messaggi

Inserito il - 12/05/2019 : 20:50:21  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
andrea 104KG ha scritto:

complimenti gia 1700? Io cercherei di fare il collaudatore di bipe/motori, se resistono per 6 mesi si possono mettere sul mercato


sarebbe un ottima idea, però costerebbe un botto, materiali tipo rover opportunity

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

Stefanschen
Utente Master



Veneto


2042 Messaggi

Inserito il - 13/05/2019 : 10:30:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La settimana scorsa ho provato una bici medio-economica con il nuovo bafang Max 420 (display a colori, bellissimo...) e tirava che era un cannonata. Di sicuro più del bosch

"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)



SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 13/05/2019 : 10:35:10  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Al supermercato?
O da un Venditore autorizzato (inteso ufficiale)? o da un Rivenditore multimarca?





Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

alva78
Nuovo Utente


Lombardia


18 Messaggi

Inserito il - 14/06/2019 : 21:56:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao visto che sono interessato alla bipa,visto che è passato qualche giorno,come va??
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8996 Messaggi

Inserito il - 14/06/2019 : 22:04:11  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il miglior rapporto qualità prezzo provato finora

robustissima, pedalabile da spenta, ecc


Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

alva78
Nuovo Utente


Lombardia


18 Messaggi

Inserito il - 14/06/2019 : 22:29:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bene allora direi che potrebbe essere quello che fa per me!
Torna all'inizio della Pagina

Roger
Utente Medio



Veneto


299 Messaggi

Inserito il - 16/06/2019 : 04:51:38  Mostra Profilo Invia a Roger un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa bici l'ha voluta prendere un mio amico , io l'ho provata ed ho capito subito che roba e' .
Sul motore non ho niente da dire , ma sulla ciclistica meglio stendere un velo pietoso , per fortuna che fa solo ciclabili e la usa per andare al lavoro !

Molto meglio un buon usato !
Torna all'inizio della Pagina

solenero
Utente Attivo



Piemonte


655 Messaggi

Inserito il - 16/06/2019 : 17:55:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solenero Invia a solenero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bella praticamente identica alla Torpado full Thor...ma perche´ l hai comprata?

Ezio KavalKa una KalKoff Agattu 7G con qualche decina di migliaia di km

TORPADO Full Thor with Bafang Max 11/2018 new entry
Comprare su Amazon e carburanti a meta´ prezzo https://www.sixthcontinent.com/citizen_affiliation/103120/1

http://stores.ebay.it/Vintage-n-rare-Perfumes-Perfume
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8996 Messaggi

Inserito il - 16/06/2019 : 23:12:16  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
solenero ha scritto:

bella praticamente identica alla Torpado full Thor...ma perche´ l hai comprata?


per la compagna

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

alva78
Nuovo Utente


Lombardia


18 Messaggi

Inserito il - 16/06/2019 : 23:15:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
guarda io ho una full di buon livello ma è fin troppo per quello che devo fare io(l'ho ritirata a un ottimo prezzo) e infatti la sto vendendo e penso di prendere questa e ovviamente avanzerò un po' di eurini... dipende tutto da quello che si vuole fare con la bipa...
Torna all'inizio della Pagina

vittorisk
Utente Senior



Liguria


1294 Messaggi

Inserito il - 22/06/2019 : 10:48:46  Mostra Profilo Invia a vittorisk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se qualcuno in zona Padova e' interessato... 1590 nuova in negozio
https://www.kijiji.it/annunci/altro-tempo-libero/padova-annunci-padova/mtb-e-bike-carratt-full-27-5-plus/135661620
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 25/06/2019 : 22:40:59  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Altre opinioni!
https://www.bikeitalia.it/bici-da-supermercato-vale-la-pena-acquistarle/


https://buonoedeconomico.it/opinioni/la-migliore-bicicletta-elettrica/





Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

vittorisk
Utente Senior



Liguria


1294 Messaggi

Inserito il - 29/06/2019 : 12:05:16  Mostra Profilo Invia a vittorisk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Meglio un buon ventilatore 4 velocità?

Immagine:

1891,89 KB
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8996 Messaggi

Inserito il - 29/06/2019 : 12:31:58  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la bipa da supermercato è a quasi 2000km e funziona bene.

sono gradite le vostre esperienze sul campo.

appena si guasta (se si guasta) corro qui a fare la spia, io nn ho mica paura di far brutta figura

ben venga anche bicifacile con le sue critiche (se son circostanziate)

qua su jobike si fa solo l interesse dell utente.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

vittorisk
Utente Senior



Liguria


1294 Messaggi

Inserito il - 29/06/2019 : 13:54:42  Mostra Profilo Invia a vittorisk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A fronte della convinzione teorica che rispetto ai prezzi di listino delle varie scott hibike ecc. ci sia la possibilita' di avere ebike 'senza marchio famoso' a un prezzo inferiore e con caratteristiche simili..

l'unica mia esperienza pratica non e' positiva: la Emootika mbt venduta da Kasanova e' durata meno di un mese e meno di 50km pur trattata con cura e criterio sempre su strada asfalto cemento
...e' in assistenza da un mese..

insomma Santo Stefano l'ha superato ma...
mah!



Torna all'inizio della Pagina

Bicifacile
Utente Senior



Lombardia


1659 Messaggi

Inserito il - 29/06/2019 : 14:04:14  Mostra Profilo Invia a Bicifacile un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora la mia previsione che sarebbe durata poco non si è ancora avverata. Non conosco la bici ma come quasi sempre succede, credo che valga quanto pagato, non di più. Spesso ho visto persone con bici super economiche che in comune con una buona bici avevano solo la forma a due ruote.

Bicifacile
Torna all'inizio della Pagina

SHILAH
Utente Senior




1768 Messaggi

Inserito il - 29/06/2019 : 15:08:47  Mostra Profilo Invia a SHILAH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bicifacile ha scritto:

Allora la mia previsione che sarebbe durata poco non si è ancora avverata. Non conosco la bici ma come quasi sempre succede, credo che valga quanto pagato, non di più. Spesso ho visto persone con bici super economiche che in comune con una buona bici avevano solo la forma a due ruote.

La bici in questione ha un motore buono e che ha avuto una certa diffusione. Per il resto è una full sui generis ma se non si esagera nel sfruttarla fuoristrada può andare bene. Non è da usare per fare discese spericolate ma non penso che queste siano nella mente di Claudio o della sua compagna. Torpado ha in catalogo sia bici da prezzo che bici molto professionali che chiaramente costano molto di più. Un buon venditore tiene tutto in negozio se vuole soddisfare le esigenze di una clientela vasta.
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13698 Messaggi

Inserito il - 29/06/2019 : 17:38:18  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vittorisk, credo che la Moscow allo stesso prezzo sia molto meglio, sia per il motore a 48v che per la batteria esattamente doppia come capacità.
La bici di Claudio a 1690€ mi sembra un gradino più in alto anche della moscow
Torna all'inizio della Pagina

vittorisk
Utente Senior



Liguria


1294 Messaggi

Inserito il - 29/06/2019 : 18:17:55  Mostra Profilo Invia a vittorisk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
andrea 104KG ha scritto:

Vittorisk, credo che la Moscow allo stesso prezzo sia molto meglio, sia per il motore a 48v che per la batteria esattamente doppia come capacità.
La bici di Claudio a 1690€ mi sembra un gradino più in alto anche della moscow


SI
non ha convinto neanche me vedendola sembra finta, oltretutto su amazon costa di meno.. infatti ho preso il ventilatore! :-)

Moscow.. si e' gia' meglio e la Carratt ancora meglio ed e' un centrale... che vorrei provare perche' col pas non mi sono trovato granche' bene non avendo un passato 'motoristico'..
mi incuriosisce anche la front della Carratt, perche' alla fine sarei spesso su asfalto o sterrato,
comunque per ora aspetto di riavere l'Emootika per fare un po' di km, fare esperienza e pensare al da farsi..
ciao
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8996 Messaggi

Inserito il - 15/11/2019 : 15:24:05  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la batteria nn si carica più, l'ho riconsegnata all iper per la sostituzione. (5000km)

avrei potuto controllare la tensione col tester

avrei potuto portarla a controllare il bms

avrei potuto fare un video tutorial sul fai da te in questi casi

ma devo andare in bici, nn ho tempo, nn riesco star fermo, ho la sindrome delle gambe senza riposo

Immagine:

1580,35 KB

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

Modificato da - claudio02 in data 15/11/2019 15:25:30
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13698 Messaggi

Inserito il - 15/11/2019 : 15:36:22  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Manco una controllata al caricatore col tester...
Ormai si sparge la voce che compri e riporti
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8996 Messaggi

Inserito il - 15/11/2019 : 15:42:13  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
andrea 104KG ha scritto:

Manco una controllata al caricatore col tester...
Ormai si sparge la voce che compri e riporti

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 15/11/2019 : 17:55:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E dopo 6 mesi te la cambiano?
Ma è la bici con la quale hai fatto l'incidente?
Sicuro che sia la batteria?
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 15/11/2019 : 18:05:35  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

claudio02 ha scritto:

andrea 104KG ha scritto:

complimenti gia 1700? Io cercherei di fare il collaudatore di bipe/motori, se resistono per 6 mesi si possono mettere sul mercato


sarebbe un ottima idea, però costerebbe un botto, materiali tipo rover opportunity



Condizione da considerare!


Però:


claudio02 ha scritto:

la batteria nn si carica più, l'ho riconsegnata all iper per la sostituzione. (5000km)

avrei potuto controllare la tensione col tester

avrei potuto portarla a controllare il bms

avrei potuto fare un video tutorial sul fai da te in questi casi

ma devo andare in bici, nn ho tempo, nn riesco star fermo, ho la sindrome delle gambe senza riposo




Ricordarsi sempre che: la batteria non si carica da sola... bisogna collegarla ad un caricabatteria appropriato e collegarlo alla rete!

Le tre altre possibili azioni.... non "avrei" le competenze!

L'ultima possibile azione.... "avrei" fatto un giro a piedi con l'ombrello perchè qui piove!


Che stress possedere una BiPA!



Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8996 Messaggi

Inserito il - 15/11/2019 : 18:07:16  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nessun incidente con quella bici

non credo la riparino

avendone due identiche ho fatto le opportune verifiche incrociando batteria, charger ecc


la batteria è quasi scarica, per la cronaca un charger da spia verde, l altro spia rossa lampeggiante...mah...



Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

Modificato da - claudio02 in data 15/11/2019 18:11:27
Torna all'inizio della Pagina

vittorisk
Utente Senior



Liguria


1294 Messaggi

Inserito il - 15/11/2019 : 19:36:34  Mostra Profilo Invia a vittorisk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per Torpado la garanzia di due anni vale anche per la batteria?
Emootika ed Armony ad esempio limitano a soli 6 mesi la batteria, credo che lo consenta la legge trattandosi di materiale di consumo.
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 15/11/2019 : 20:54:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anche io sapevo dei 6 mesi sulla batteria. Ma lui giorno più o giorno meno rientra nei sei mesi.
Ok, ha fatto 5000 km e adesso ne ha una nuova!
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8996 Messaggi

Inserito il - 15/11/2019 : 20:57:38  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sergiom2 ha scritto:

Anche io sapevo dei 6 mesi sulla batteria. Ma lui giorno più o giorno meno rientra nei sei mesi.
Ok, ha fatto 5000 km e adesso ne ha una nuova!


grazie sergiom dell ottimismo, speriam ben

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 15/11/2019 : 21:15:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma davvero hai fatto 5000 km in 6 mesi?
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8996 Messaggi

Inserito il - 15/11/2019 : 21:19:25  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e si

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 15/11/2019 : 21:23:16  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

claudio02 ha scritto:

Sergiom2 ha scritto:

Anche io sapevo dei 6 mesi sulla batteria. Ma lui giorno più o giorno meno rientra nei sei mesi.
Ok, ha fatto 5000 km e adesso ne ha una nuova!


grazie sergiom dell ottimismo, speriam ben




“È meglio accendere una piccola candela che maledire l'oscurità". (Confucio)

E potrebbero anche lasciargli pure "quella"!

“Quando una cosa è negativa, tienila per te; quando è positiva, condividila.” (Osho)

“Il nostro scopo principale nella vita è quello di aiutare gli altri. E se non li puoi aiutare, almeno non far loro del male”.

Immagine:

27,74 KB


Avevo dimenticato....












Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!

Modificato da - luc_maz48 in data 15/11/2019 21:26:35
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13698 Messaggi

Inserito il - 15/11/2019 : 21:40:32  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
5000km da maggio solo con quella bipa... tutti tuoi o di altri membri della famiglia? Di a quelli del supermercato che così com'è usata e senza batteria gli do 300 euro se non sanno che farci..
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.