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andrea 104KG
Utente Master


Marche


8320 Messaggi

Inserito il - 25/02/2020 : 08:44:19  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da 20a max
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Barba 49
Utente Master



Toscana


30253 Messaggi

Inserito il - 25/02/2020 : 09:19:23  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Azz...

Solo 29Km/h a 48V??? Ecco perchè ha 55Nm, hanno talmente diminuito gli RpM che in pratica è un motore inutilizzabile a 36V, farebbe solo 22Km/h: A questo punto si può dire che è più corto di quello della NCM Milano che raggiunge almeno i 32-33Km/h su strada.

Sarebbe interessante alimentarlo a 72V per vedere come si comporta...
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andrea 104KG
Utente Master


Marche


8320 Messaggi

Inserito il - 25/02/2020 : 10:42:56  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NO, 29KMH a 36v, quindi niente di eccezionale...
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Barba 49
Utente Master



Toscana


30253 Messaggi

Inserito il - 25/02/2020 : 10:56:55  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma sul display leggevo 48V, o mi sbaglio?

Ho guardato meglio, avevo confuso lo zero con un otto!!!

Modificato da - Barba 49 in data 25/02/2020 10:58:24
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blindo7
Utente Master



Lazio


3537 Messaggi

Inserito il - 25/02/2020 : 15:32:02  Mostra Profilo Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
puoi comunque usarlo al contrario il wattmetro, usandone due invertiti in serie tra centralina regen e batteria
o tra extender e batteria,
vedi quanto eroga e quanto carica
però preferisco il turnigy che dura molto e mi sembra preciso

revisione accumulatori
https://instagram.com/enerlab.it
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Barba 49
Utente Master



Toscana


30253 Messaggi

Inserito il - 25/02/2020 : 21:40:05  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Blindo7: Andrea non ha la regen, il motorello che sta montando è un geared!!!
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andrea 104KG
Utente Master


Marche


8320 Messaggi

Inserito il - 25/02/2020 : 22:16:50  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiusura sperimentazione con grossa delusione!
Oggi mi sono stufato e ho fasciato i fili alla meglio, collegato solo acceleratore, niente pas ne cut off ecc.
Immagine:


Uscendo dal garage ho 100 metri di pianura dietro casa (l'unica esistente) pedalo e non funziona niente, mi ero dimenticato che bisognava accelerare (ho solo torsimetri e pas, per cui pedalando ero abituato alla spinta)
la sensazione dell'acceleratore è stata per un attimo bellissima, finalmente ero io che comandavo l'assistenza e ne davo quanta ne voleva il mio cervello, senza dovermi adeguare al motore non mi ricordavo più la sensazione...
altra cosa bellissima, il silenzio completo, garantito dalla centralina sine-wave. Il motore non c'è proprio neanche sotto sforzo.
Per un attimo perchè 100 metri finiscono subito e inizia la prima salitella


Immagine:



L'obiettivo erano solo poche salitelle vicino casa.... metto una di esempio


Immagine:



ho cercato di evidenziare la pendenza fotografando alche il muretto di contenimento, in cima saranno si e no 5 mt e la salitella lunga 50-60 metri... quindi una salitella del 10% circa.
La salitella non è stata presa da fermo ma partendo in discesa, girando subito la bici in modo da essere a 5-6kmh, poco ma non fermo.
Vi dico subito che senza pedalare (con l'acceleratore si può fare) la bici si ferma totalmente dopo 4-5metri! ilmotore non ce la fa proprio. Pedalando un pò sale agevolmente ma lo sforzo non è minimo, non impossibile, non lo so valutare ma non minimo.
Wattmetro a 700w, la batteria scende a 36v ma i 700w li da... ma non ci sono, nel senso che sono tutti in calore credo... In realtà il motore non si scalda ma sono 50 metri, ovviamente non insisto quando si ferma perchè è da bruciatura istantanea...
Non contento torno a casa e prendo il bpm cod 14, sempre con centralina da 20a.

Immagine:


Bici pesante, il borsone è pieno di attrezzi, catena, gonfia e ripara da auto ecc., 5 kg buoni....
la prima sensazione in questo caso col pas è sgradevole, al massimo da la tipica botta in avanti... ma qui i 700w si sentono...
Purtroppo non avendo l'acceleratore posso solo salire in falsa pedalata, bè sale a 8kmh.... Ho riprovato cercando di mettere meno forza possibile sui pedali, solo rotazione, parte a 6kmh e accelera, non tende certo a fermarsi....
Poi prendo il tsdz2, metto al max (750w), qui ovviamente col torsimetro non posso non sforzare, cerco di farlo il meno possibile, moltiplicatore x5, quasi un pas, salgo a 10kmh....
Riprendo la "rossa" in prova e cerco altre salitelle peggiori a circa il 20%, si sale solo di forza col motore che vuole fermarsi ad ogni giro....
Infine faccio la "prova caffè" , cioè vado al bar che dista circa un km da casa mia. Per ritornare ci sono 300mt di salita al 10-12% che ho preso lanciato con tutte le numerose motorizzazioni che ho avuto negli anni. Parlo di partire in discesina, afforntare al massimo i 300mt di salita, spingendo al massimo possibile.
La levo la supera a 22-23kmh
il tsdz2 a 20-21 kmh
entrambe con circa 750w da display
il bpm cod 14 a 19-20 (però la torque simulation a quella velocità taglia i watt a circa 550w, andrebbe di più se potesse avere il max di corrente)
Il q128h a 48v andava come il tsdz2 e più del bpm (ricordo che ha le stesse identiche dimensioni del motore in prova, ho recuperato cerchio e raggi)
la bici legale che ho portato al mare, centralina da 500w massimi la fa a 16kmh
.
.
.
La bici in prova oggi la fa a 16-17kmh come la legale, solo con centralina da 20a...
Quindi delusione completa, mi si dica dove sono i 55nm, io non vedo differenza con un comune hub da supermercato a 36v...
La differenza scendendo da questa e salendo sul bpm è notevolissima... a favore del bpm
Credo che non finirò neanche di montare il motore sulla mtb, è del tutto inutile, le salite che si incontrano anche su semplici strade bianche fanno impallidire quella sopra...
Insomma per una city modesta va pure bene ma nulla più


Modificato da - andrea 104KG in data 25/02/2020 22:18:47
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Sergiom2
Utente Master


Campania


2044 Messaggi

Inserito il - 26/02/2020 : 00:05:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non ho capito,
Sul 10% si ferma dopo 5 metri e non non sei nemmeno partito da fermo?
C'è qualcosa che non quadra!
La Milano sul 10% sale in simbolica a 14kmh al livello 2 di assistenza dei 6 disponibili.

https://drive.google.com/file/d/1-S1Y7JjCgG2zSlsO9lijbjOwCEBCV7nM/view?usp=drivesdk

Modificato da - Sergiom2 in data 26/02/2020 00:10:29
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andrea 104KG
Utente Master


Marche


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Inserito il - 26/02/2020 : 00:46:59  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai capito benissimo, purtroppo
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Sergiom2
Utente Master


Campania


2044 Messaggi

Inserito il - 26/02/2020 : 00:53:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se metto il livello 6 sale a 20 e passa kmh sempre in simbolica.
Tra l'altro altro al livello 2 l'indicatore della potenza assorbita arriva il al massimo a 5 delle 7 tacche.

O il motore della Milano è un mostro o quello che hai comprato tu è una "ciofeca"

Modificato da - Sergiom2 in data 26/02/2020 00:58:29
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MilleMiglia
Utente Master



Liguria


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Inserito il - 26/02/2020 : 01:27:28  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belin Andrea ma 140kg sono taaanti, non è che hai preso il motore di harry potter... ovvio che @36V si pianti oltretutto con la centralina sinewave ed il Bpm che pesa un kg in più di rame vada meglio...


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Sergiom2
Utente Master


Campania


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Inserito il - 26/02/2020 : 01:37:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma non pesava 104?
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MilleMiglia
Utente Master



Liguria


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Inserito il - 26/02/2020 : 01:48:10  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sergiom2 ha scritto:

Ma non pesava 104?


Nudo 104

Vestilo

La bici kittata non pesa zero ma verosimilmente 30
Possibile che ogni volta hai sempre da fare bastian contrario?


In Vino Rident Omnia
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Sergiom2
Utente Master


Campania


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Inserito il - 26/02/2020 : 01:52:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, buona notte
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Barba 49
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Toscana


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Inserito il - 26/02/2020 : 07:21:58  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sai, visto che quel motore fa ben 29Km/h a ruota sollevata a 36V (quindi corrisponde ad un BPM 15 ma è più piccolo) non mi aspettavo niente di più, inizialmente speravo fosse più "corto" e che raggiungesse i 32-33Km/h alimentato a 48V come quello della NCM, ma il tuo test mi fa desistere dal comperarlo per kittare la bici di un amico.
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andrea 104KG
Utente Master


Marche


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Inserito il - 26/02/2020 : 09:50:28  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barba, una vera delusione...
Millemiglia se si vendi un motore per "coppioso" magari deve peccare in velocità ma un po' deve esserlo... il q128h va bè che era a 48v, ma è piccolo e leggero come questo e posso assicurarti che è una vera bestia, anche alimentato a 36v andrà un po' più piano ma in quanto a tiro rimane. Inoltre se dai dei dati precisi.. si sa che un bpm a 36v è sui 40nm.. un motore dato per molto superiore anche pensando a dati approssimativi non può essere molto inferiore... c'è qualcosa che non va...
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MilleMiglia
Utente Master



Liguria


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Inserito il - 26/02/2020 : 10:32:03  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che controller hai usato nella prova per il bpm? Lo stesso sinewave ?


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job
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Inserito il - 26/02/2020 : 10:34:51  Mostra Profilo Invia a job un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
andrea 104KG ha scritto:

Barba, una vera delusione...
Millemiglia se si vendi un motore per "coppioso" magari deve peccare in velocità ma un po' deve esserlo... il q128h va bè che era a 48v, ma è piccolo e leggero come questo e posso assicurarti che è una vera bestia, anche alimentato a 36v andrà un po' più piano ma in quanto a tiro rimane. Inoltre se dai dei dati precisi.. si sa che un bpm a 36v è sui 40nm.. un motore dato per molto superiore anche pensando a dati approssimativi non può essere molto inferiore... c'è qualcosa che non va...


Che tristezza , ma tutto sommato meglio così, ti risparmi di fare chissà che lavori e poi comunque lo bruciavi. Il motore della Milano ha veramente tanta coppia e quello della Aspen ancora di più ma alla fine li bruci lo stesso . Forse il pesante pignattone di Claudio non si brucia (ma tra te e me penso che riusciamo a bruciare pure quello) e comunque diventa un fornetto. Anche gli hub cortissimi surriscaldano solo che ci mettono più tempo .

"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore)
"lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007
"piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008
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andrea 104KG
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Inserito il - 26/02/2020 : 11:40:33  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Job anche se dicono di no bisogna provare lo xiongda. Il suo meccanismo risolve il problema degli hub (magari poi si rompono gli ingranaggi) facendo girare il motore interno come un centrale..
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blindo7
Utente Master



Lazio


3537 Messaggi

Inserito il - 26/02/2020 : 12:01:47  Mostra Profilo Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
peccato Andrea, sembrava l'uovo di Colombo, poi insomma provando a compararlo con gli altri non ci sono dubbi che il 55 Nm sia una mossa di marketing, sul BBS02 a 700 W stavo come il Bosch in turbo, anzi dovevo anche mollare un po' per non tamponarlo!
certo è difficile da credere che un minihub abbia più coppia di un BPM che ha 1 circa kg in più di materiale conduttivo e dissipante,e cosa importante avendo un raggio maggiore si avvantaggia sulla coppia

ci sarebbe da capire quei valori come li hanno ottenuti,i Nm in assoluto vogliono dire niente, basti pensare che un centrale medio su 250 W sviluppa 80 Nm mentre una moto da 190 km7h solo 70 Nm...

magari provandolo a 48V 25A li tira fuori, ma poi in salita se perdi la rincorsa fa puff...

revisione accumulatori
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microchip
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Inserito il - 26/02/2020 : 12:15:29  Mostra Profilo Invia a microchip un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma le basse prestazioni potrebbero dipendere dal tipo di centralina?

Roberto
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stempelo
Utente Normale



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Inserito il - 26/02/2020 : 12:35:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stempelo Invia a stempelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
andrea 104KG ha scritto:

Job anche se dicono di no bisogna provare lo xiongda. Il suo meccanismo risolve il problema degli hub (magari poi si rompono gli ingranaggi) facendo girare il motore interno come un centrale..


Ho appena chiesto una quotazione per questo kit:

https://xiongdamotor.en.alibaba.com/product/1604763865-220560510/New_Invention_Double_speed_Motor_Conversion_Kit_for_Electric_Bicycle.html
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andrea 104KG
Utente Master


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Inserito il - 26/02/2020 : 13:18:03  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stempelo fai sapere mi raccomando!
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andrea 104KG
Utente Master


Marche


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Inserito il - 26/02/2020 : 13:28:38  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si portandolo a 48v migliora, ma è interessante survoltare una base buona e allora si ottiene un ottimo. In questo caso no. Intendiamoci non è che non funziona, semplicemente non ha la coppia che dicono. Per uso normale va benissimo, ma non ci trovo nulla di più di un motore preso su ebay...
Microchip, mai sentito di corrente di serie a e di serie b, quindi... oltretutto i watt ci sono e pure sine wave... il q128h andava come un bpm con la stessa centralina...
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job
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Friuli-Venezia Giulia


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Inserito il - 26/02/2020 : 14:44:09  Mostra Profilo Invia a job un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedo che lo xiongda ci sarebbe anche per FAT e a 48V

https://elektrolurchbike.de//motoren/59/fatbike-xiongda-2-gang-motor-36v-250/350w-kassette?c=19

Ma praticamente il vantaggio quale sarebbe? Che essendo a doppio stadio di riduzione nella modalità corta ha 1:8 di riduzione invece che i canonici 1:5 ? Non so se è sufficiente a non bruciare tutto, se poi è pure delicato, ho paura che siamo daccapo.





"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore)
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Barba 49
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Inserito il - 26/02/2020 : 16:58:42  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, il rapporto passa da 4,4/1 a 8/1, naturalmente questo consente di poter far girare ad un regime accettabile il motore vero e proprio anche a velocità bassa: Se in versione veloce fa 25Km/h ecco che con la "ridotta" farà 14Km/h massimi, e siccome rende al meglio attorno all'80% degli RpM massimi ecco che a soli 11Km/h è ancora completamente a suo agio.

Mi preoccupa molto invece il fatto che sul sito si siano premurati di dichiarare che non regge oltre i 600W di picco, questo significa che è delicatuccio!
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MilleMiglia
Utente Master



Liguria


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Inserito il - 26/02/2020 : 17:28:42  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
microchip ha scritto:

Ma le basse prestazioni potrebbero dipendere dal tipo di centralina?

sono convinto di sì, vedremo..


In Vino Rident Omnia
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Sergiom2
Utente Master


Campania


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Inserito il - 26/02/2020 : 18:08:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
MilleMiglia ha scritto:

microchip ha scritto:

Ma le basse prestazioni potrebbero dipendere dal tipo di centralina?

sono convinto di sì, vedremo..

Magari si può chiedere al venditore che centralina abbinare.
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MilleMiglia
Utente Master



Liguria


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Inserito il - 26/02/2020 : 18:19:12  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La risposta è ovvia. Quella che vende lui per quel motore.

Ma come san Tommaso aspetto che A104 faccia la controprova con la centralina che vendeva Alcedo.


In Vino Rident Omnia
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andrea 104KG
Utente Master


Marche


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Inserito il - 26/02/2020 : 19:56:48  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti è venuto anche ha me il dubbio che ci sia qualche problema alla centralina (per la verità funzionava, booh) perchè oggi provandolo semplicemente nello spiazzo dietro casa il wattmetro arriva a 770w che sono tanti, e il motore va come una bici da supermercato con 7a, nessun motore fa così, anche il motore da supermercato con 770w ruggisce, non dorme....
Appena ho un pò di tempo provo a cambiare centralina con una di alcedo
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Sergiom2
Utente Master


Campania


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Inserito il - 26/02/2020 : 20:04:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E i 770W dove vanno a finire?
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Barba 49
Utente Master



Toscana


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Inserito il - 26/02/2020 : 20:10:06  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ovviamente in calore!
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Sergiom2
Utente Master


Campania


2044 Messaggi

Inserito il - 26/02/2020 : 20:25:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma il motore e/o la centralina dovrebbero essere bollenti, sbaglio?
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andrea 104KG
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Marche


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Inserito il - 26/02/2020 : 20:45:37  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti è qui il dubbio... il motore è freddo, la centralina anche....
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Sergiom2
Utente Master


Campania


2044 Messaggi

Inserito il - 26/02/2020 : 21:12:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il wattmetro da i numeri? A ruota alzata quanto segna?
Prova senza wattmetro e vedi come va...
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andrea 104KG
Utente Master


Marche


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Inserito il - 27/02/2020 : 09:50:48  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Job ormai esiste da 5 anni e il problema del tiro a bassa velocità non c'è, anzi forzando meno anche la batteria dura molto di più. . Purtroppo i primi erna fragili, poi hanno cambiato dei materiali adesso non so..
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andrea 104KG
Utente Master


Marche


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Inserito il - 27/02/2020 : 12:26:49  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mah, l'unica cosa che ci ho guadagnato è un bel mal di schiena per stare gobbo mi si sono smossi i dischi intervertebrali e adesso sto malissimo. L'hub provato con la centralina di alcedo, l'unica cosa che si ottiene è che sotto sforzo il motore urla come un babbuino in amore mentre con la centralina sine wave è assolutamente silenzioso. In salita va assolutamente come prima cioè niente di più di un hub piccolo da bici normale a 36v legale.

Modificato da - andrea 104KG in data 27/02/2020 12:27:24
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Barba 49
Utente Master



Toscana


30253 Messaggi

Inserito il - 27/02/2020 : 13:51:04  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello l'urlo del Babbuino in amore, rende bene l'idea!!!

Quindi un comunissimo Bafang SWXH da 2,8Kg montato su tutte le bici da supermercato alla fine va meglio di questo?
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job
Amministratore

fondatore



Friuli-Venezia Giulia


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Inserito il - 27/02/2020 : 16:32:33  Mostra Profilo Invia a job un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
andrea 104KG ha scritto:
urla come un babbuino in amore


Allora forse è più adatto all'arca che a kit e fai da te !

Capisco e condivido lo scoramento ... e pure il mal di schiena, anch'io per aver spinto la mia col motore rotto con un vento gelido (che paradosso, io morto dal freddo, motore morto dal caldo) .


"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore)
"lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007
"piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008
"frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010
"jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010
"the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009
"the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011
"bumblebee" NCM Milano 24/07/2019
"steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019
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andrea 104KG
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Inserito il - 27/02/2020 : 17:09:57  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Era per far capire l'urlo di un babbuino in amore lo conosciamo tutti
Comunque si, a me pare un normalissimo motore da citybike... purtroppo se lo sapevo non l'avrei preso, non che mi aspettassi i 55nm ma un motorello con un po' di grinta in salita si.. specialmente a 700w, ma purtroppo non c'è
Job il tuo caso è veramente strano... io li ho fusi tutti in estate.. con temperatura bassa è veramente difficile...
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job
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Inserito il - 27/02/2020 : 17:34:04  Mostra Profilo Invia a job un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Studiandomi gli xiongda, vedo con molto piacere che sono disponibili anche con sensore di temperatura e, sembra, che la temperatura sia possibile vederla sul display !

Immagine:

46,02 KB

Poi li dichiarano a 230 giri al minuto, che sulla mia fat sarebbero circa 30 km/h e in ridotta 16,5 km/h , per i miei usi sarebbe ottimo.

Sul sito tedesco a richiesta a 48 V e a richiesta già montato su cerchio fat !

Se il mio motore è proprio andato, mi farebbe voglia (tagliando i panini trasferta di Pix ovviamente )

Che ne dici Andrea ? Ultimo tentativo ?


"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore)
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andrea 104KG
Utente Master


Marche


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Inserito il - 27/02/2020 : 18:00:22  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mah io avevo mandato una mail al sito tedesco e non mi ha risposto,
Per quanto riguarda il motore io proverei assolutamente! Non l'ho fatto perché il motore normale è molto largo purtroppo...ma con una fat il problema non si pone.. credo che ordinando in cina si possa anche scegliere la velocità del motore. Però comperare in Europa è troppo comodo...
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andrea 104KG
Utente Master


Marche


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Inserito il - 27/02/2020 : 20:12:32  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque manda il link al sito, magari non è o stesso
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zeccato
Utente Senior



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Inserito il - 27/02/2020 : 20:52:20  Mostra Profilo Invia a zeccato un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
job ha scritto:

Studiandomi gli xiongda,....... !

:
[img]/Public/data/job/.JPG[/]
46,02 KB
!

)



Anni fa pensavo ai xiongda,
ma da quando ho pulsate a 3 posizioni
con infineon mi sembra di avere 3 marce.
Soddisfatto.
abbassa contemporaneamente velocita' e W.

Piegh. 20 biammort. bafang SWXH (2011), Mac (02 2020). batt. 48 25A Life (2012), e 48 7,5A a123 (2018?). Centralina programmabile EB3 12 FET. Charger Balancer 14s: TP1430C. Mercury sp. (collego raramente). Buzzer (coll. rar.). GOPHERT CPS-6011 60V 11A Regolabile.
https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://www.jobike.it/forum/topic.asp%3FTOPIC_ID%3D71613&ved=2ahUKEwinqPCpq-_eAhUSzoUKHT3KAmgQFjAOegQIBxAB&usg=AOvVaw3El2QnD66REG6dXxc9-lNW a breve: centralina Nucular 6f
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stempelo
Utente Normale



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Inserito il - 28/02/2020 : 08:08:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stempelo Invia a stempelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
andrea 104KG ha scritto:

Stempelo fai sapere mi raccomando!


Questa la risposta, quasi quasi...

Low gear for climbing, high gear for flat road. the torque it generates at 250W is bigger than normal 500W motor.
a good helper of hill climbing.

Here is a price list:
Double-speed motor-----------120USD
Double-speed controller-------20USD
LCD display--------------------25USD
PAS--------------------------------3USD
Throttle--------------------------5USD(OPTIONAL)
Brake lever--------------------5USD(OPTIONAL)
Deliver cost----------------------85USD(one kit to Italy via express)



Rated 24V250W/36V250W/48V300W

Dropout Dimension:
v-brake front 100mm
disc-brake front 110mm
v-brake+thread-on type freewheels 135mm
disc-brake+thread-on type freewheels 145mm
v-brake+lock-on type cassette 145mm
disc-brake+lock-on type cassette 155mm
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andrea 104KG
Utente Master


Marche


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Inserito il - 28/02/2020 : 12:41:12  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il problema per le bici normali sono i 145mm... per mettere dentro quello di questo tread che è solo un paio di mm più grande (con 9v) ho fatto una fatica boia... un cm non si allarga proprio sulle fat ovviamente il problema non sussiste...
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Sergiom2
Utente Master


Campania


2044 Messaggi

Inserito il - 28/02/2020 : 19:07:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
andrea 104KG ha scritto:

Infatti è qui il dubbio... il motore è freddo, la centralina anche....

Ripeto la domanda...
Se motore e centralina sono freddi, dove vanno a finire i 700W?
Un motore che si pianta sul 10% dovrebbe essere bollente con 700 e passa watt.


Modificato da - Sergiom2 in data 28/02/2020 19:15:08
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gianluigi08
Utente Senior


Campania


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Inserito il - 28/02/2020 : 19:27:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ,già usati in passato motori simili ,non danno il loro meglio sotto coppia oppure con persone over100kg ,me , Ideali per la città per uso lanciato sopra un certo numeri di giri .

Hai provato tantissime cose ma non un bbs02 o bbshd che fanno al tuo caso ,ovviamente visto che lavora sulla trasmissione devi acquistare la corona da 40T leggermente imbutita oppure una 36 piana a parte e registrare al meglio la linea catena .Il gruppo Bafang club Italia da circa 3000 utenti è pieno di questi allestimenti , trovi pro e contro del motore centrale senza torsimentro .

P.s non ho letto tutto solo l'inizio se è già stato suggerito chiedo Scusa .

Technical Project Manager : EBud https://www.ebud.it/

technical assistance: Ecobike http://www.ecobikepalermo.it/ ,EbikeBattery http://www.ebikebattery.it/index.php ,Alcedo Italia (2017 '19)

technical support : MYebike https://www.kitbicielettriche.it/it/
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claudio02
Utente Master




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Inserito il - 28/02/2020 : 19:31:06  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma il pignattone andrea ti fa paura perché?
Il peso?

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
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pixbuster
Amministratore

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Veneto


12032 Messaggi

Inserito il - 28/02/2020 : 19:31:23  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per Job
i panini-trasferta non si toccano !!!! sono già magrissimo e non potrei dimagrire di più
..... però la motivazione del taglio notaspese per un nuovo motore è convincente


Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
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